PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
sullo store
nooo mi hai ucciso... :cat:

Gia sono diventato mezzo cieco per giocare the witcher con tutti quei testi e gta5 non ne parliamo..Ora pure mad max.. diventerò una talpa :tragic:

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio
Non c è sullo store da pre ordine per il 4 settembre

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Non c è sullo store da pre ordine per il 4 settembre
come no? allora spaziogames e sony sono fusi.. pure email della disponibilita al download mi è arrivata

Sub ita....:tragic: prepariamoci a perdere altre diottrie

Ma è ovvio che per te sono mancanze perché hai una tua concezione di post atomico che probabilmente si è formata con contaminazioni di varie cose, tipo kenshiro e quella cacata di fallout (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
Io che invece sono cresciuto con i mad max ho una visione molto più integralista del post atomico di miller rispetto ad altri post atomici
se analizzi il mondo post atomico di kenshiro è uguale a quello di mad max in ogni cosa,anche in kenshiro non viene praticamente detto nulla sulla guerra,soltanto un'ipotesi dai sopravvissuti che non viene approfondita,uguale in mad max.

in fallout invece viene spiegato in tutte le salse,addirittura chi ha bombardato chi,anche indagando e raccogliendo informazioni nella zona contaminata.

come no? allora spaziogames e sony sono fusi.. pure email della disponibilita al download mi è arrivata
Parrebbe siano fusi oppure su aggiorna domani boh. Ho provato a cliccare acquista ora sull email e mi da errore.

Ci ho giocato 3-4 ore...mi piace parecchio.

Gestire i fattori per la sopravvivenza come benzina, acqua, ecc. é una figata, macchina potenziabilissima, combattimenti divertenti.

La mappa sembra parecchio grande.

Appunto e quello mi basta. Se nel gioco per assurdo trovi dei nastri che descrivono per filo e per segno quello che è successo, ecco stonerebbe parecchio

Si è capito che con mad max sono tipo uno dell'isis con il corano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No stai tranquillo non c'è niente di tutto ciò. Il gioco si mantiene sulla falsa riga dei film, senza spiegoni inutili.

Per di più i collezionabili, ovvero i ricordi, sono interessanti da trovare.. sono foto, oggetti, biglietti, cartelli tutti quanti risalenti al pre e post catastrofe atomica..

- - - Aggiornato - - -

In effetti la storia romantica con la tizia stona un pò.Max non lo farebbe mai.
Ma mi state dicendo che in Fury Road non ci sono personaggi interessanti?Furiosa,immortan e Nux li avete scordati?E il chitarrista pazzo?E il fattore?Non sono assolutamente personaggi approfonditi ma hanno una caratterizzazione stupenda anche se alcuni di loro sono estremamente secondari.
Sull'armatura di immortan Joe si potrebbe parlare per ore (chi si è accorto del nokia 3310 sul suo petto?).. ma che stiamo scherzando? E' un lavoro da maestro, quale è Miller.

- - - Aggiornato - - -

se analizzi il mondo post atomico di kenshiro è uguale a quello di mad max in ogni cosa,anche in kenshiro non viene praticamente detto nulla sulla guerra,soltanto un'ipotesi dai sopravvissuti che non viene approfondita,uguale in mad max.
in fallout invece viene spiegato in tutte le salse,addirittura chi ha bombardato chi,anche indagando e raccogliendo informazioni nella zona contaminata.
Ken infatti deve tutto a Mad Max, essendosi ispirato ad esso.

Il secondo invece è un americanata in pieno stile.

Ultima modifica da un moderatore:
Kotaku NO. La recensione mi ha fatto abbastanza pena tanto che non l ho manco finita di leggere. Soprattutto mentre denigrava il fatto che un sacco di azioni si fanno con il tasto X (ma che diavolo c'entra????) e che ci sono le animazioni quando bevi, mangi o fai benzina. Mah.

Le critiche fatte dalle recensioni lette finora mi sembrano ridicole.

Per adesso é veramente un bel gioco.

Ci ho giocato 3-4 ore...mi piace parecchio.Gestire i fattori per la sopravvivenza come benzina, acqua, ecc. é una figata, macchina potenziabilissima, combattimenti divertenti.

La mappa sembra parecchio grande.
Ottimo! Mi piacciono tutte queste cose.

Senza spoilerare troppo... ci sono boss fights a bordo di veicoli? (con mezzi più forti di quelli standard diciamo)

Ottimo! Mi piacciono tutte queste cose.
Senza spoilerare troppo... ci sono boss fights a bordo di veicoli? (con mezzi più forti di quelli standard diciamo)
Per adesso no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto battaglie tra veicoli ma non erano boss particolari.

Ho fatto poche missioni della storia, per adesso bisogna potenziare la macchina che era un catorcio :rickds:

Ci sono pure le corse clandestine, gli attacchi alle fortezze nemiche, una marea di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Andando avanti si sbloccano le varie funzionalitá piano piano in stile GTA.

Prima il combattimento corpo a corpo, poi le armi, poi la macchina, ecc.

per chi lo sta giocando: i boss visivamente come sono? hanno qualche tocco assurdo tipo la dentiera di immortan joe o sono abbastanza standard?

Per adesso no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo fatto battaglie tra veicoli ma non erano boss particolari.

Ho fatto poche missioni della storia, per adesso bisogna potenziare la macchina che era un catorcio :rickds:

Ci sono pure le corse clandestine, gli attacchi alle fortezze nemiche, una marea di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Andando avanti si sbloccano le varie funzionalitá piano piano in stile GTA.

Prima il combattimento corpo a corpo, poi le armi, poi la macchina, ecc.
Tanta roba, manca troppo a venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per chi lo sta giocando: i boss visivamente come sono? hanno qualche tocco assurdo tipo la dentiera di immortan joe o sono abbastanza standard?
L'ho giocato solo 4-5 ore e per ora non ho fatto vere boss fight.

Peró nel filmato iniziale se ne vede uno ed é veramente assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. filmato iniziale molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kotaku NO. La recensione mi ha fatto abbastanza pena tanto che non l ho manco finita di leggere. Soprattutto mentre denigrava il fatto che un sacco di azioni si fanno con il tasto X (ma che diavolo c'entra????) e che ci sono le animazioni quando bevi, mangi o fai benzina. Mah.
Anche in altri giochi si eseguono col tasto X. Questo dimostra che a volte la stampa è in palese malafede.

Non ho ancora capito se è un gioco da 9 in pagella o da 7

Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk

Anche in altri giochi si eseguono col tasto X. Questo dimostra che a volte la stampa è in palese malafede.
Non é un gioco che piace ai giapponesi, é ovviamente una americanata in ogni angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho ancora capito se è un gioco da 9 in pagella o da 7
Per adesso é difficile dirlo, peró il primo impatto é ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non é un gioco che piace ai giapponesi, é ovviamente una americanata in ogni angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso é difficile dirlo, peró il primo impatto é ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Aspetto la recensione di spazio con le quali sono spesso d accordo. Tranne che per i titoli calcistici.

Aspetto la recensione di spazio con le quali sono spesso d accordo. Tranne che per i titoli calcistici.
Allora aspettati un voto basso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro