PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Comunque ogni tanto vedo la livereview di Spazio...il recensore sta giocando ad cazzum :rickds:

Io sono arrivato come storia un paio di missioni dopo di dove é arrivato lui adesso.

Ma infatti stavo cercando di capire anche io dove trovarlo qui in Friuli, perchè mi pare lo abbia mezzo mondo sto gioco! :rickds:

Stasera ci rimetto le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono partito in anticipo rispetto a voi, ma domani parto fino a domenica per Mallorca quindi mi supererete facilmente :rickds:

Ciao,

Scusate io ho un problema con la storia sono arrivato a un punto che mi chiede di "usare il garage per montare l'ultimo potenziamento per il Factotum" però non capisco come devo fare, vado nel menu del gioco dentro garage però non capisco cosa devo potenziare.

Qualcuno mi può aiutare??

Ma 'sto gioco come è ? È un tie-in del film ?

Ne ho sentito parlare e mi è parso interessante, ma ho visto girare voti bassi.

Opinioni spassionate di chi ci sta giocando ?

Ma 'sto gioco come è ? È un tie-in del film ?Ne ho sentito parlare e mi è parso interessante, ma ho visto girare voti bassi.

Opinioni spassionate di chi ci sta giocando ?
No, è una specie di re-imagining, credo come possa esserlo un Batman Arkham qualcosa. Anche se c'è da dire che, come Fury Road, non è così chiaro se sia seguito o meno, è tutto vago quindi potrebbe pure essere nello stesso mondo dei film, prima o dopo che sia.

Tie in NO di sicuro però.

Si comunque polygon fa pena. Sono andato a vedere la recensione di shadow of Mordor e gli ha dato 9.5. Per carità il nemesi system è una bella aggiunta ma il gioco è ripetitivo da matti con una storia e boss battle penose e un ambientazione completamente anonima.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Si comunque polygon fa pena. Sono andato a vedere la recensione di shadow of Mordor e gli ha dato 9.5. Per carità il nemesi system è una bella aggiunta ma il gioco è ripetitivo da matti con una storia e boss battle penose e un ambientazione completamente anonima.
Davvero? Oddio vabbé non posso che concordare :rickds:

No tie-in.. per i fan di mad Max sarà un gioco da 8, 8.5

Per gli altri invece sarà un discreto free roaming, nulla di più.

Oggi ho beccato la prima tempesta di sabbia, una roba assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto due boss, divertenti e sopra le righe

Oggi ho beccato la prima tempesta di sabbia, una roba assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'inglese che usano com'è?

C'è qualche espressione inventata tipo il witness me di Fury Road?

Cavolo, la Magnum Opus ha tantissimi potenziamenti!Oggi ho distrutto il mio primo accampamento e durante le mazzate è partita una tempesta di sabbia.L'effetto è stato bellissimo...

Guidare l'auto e spaccare tutto con l'arpione è una figata, e il fatto di dover fare rifornimento di acqua e benzina da al tutto una vena survival che calza a pennello in un gioco di Max... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre più contento di averlo preso!

Ultima modifica da un moderatore:

Boss a piedi o in auto?

Davvero? Oddio vabbé non posso che concordare :rickds:
Hanno dato 7.5 a The Last of Us pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ogni modo,avete visto se c'è la possibilità di "ricreare" la V8 interceptor?

Hanno dato 7.5 a The Last of Us pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sure?? O.o

Presto per dirlo, c'é una carrozzeria che gli assomiglia vagamente e piú in lá ci sono motori V8 da sbloccare.

Kotaku NO. La recensione mi ha fatto abbastanza pena tanto che non l ho manco finita di leggere. Soprattutto mentre denigrava il fatto che un sacco di azioni si fanno con il tasto X (ma che diavolo c'entra????) e che ci sono le animazioni quando bevi, mangi o fai benzina. Mah.
Spero che codesto reviewer di Kotaku non recensirà mai un Kingdom Hearts.. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro