Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vendono la ripper anche lì??? Ottimo allora la riprenderanno come usato probabilmente!Presa anche io la Ripper da MW.... per ora bellissimo
leggi sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa le rece italiane nada?
mmm come fa un gioco di calcio ad essere ripetitivo? non capisco xDscommetto che il solito fifa prende 9 ahhahhhh perchè non è ripetitivo
certo era per dire ti danno sempre la solita minestrina riscaldata tutti gli anni namo bene comunque prende sempre bei voti mahhhmmm come fa un gioco di calcio ad essere ripetitivo? non capisco xD
bravo, quello volevo dire perchè impazzire tutti gli anni per un gioco sempre uguale e guarda caso game stop mw rompono sempre il d1 che strano ahahah con gli altri manco col cavolobhe penso che arrivino certe direttive dall'alto da rispettare no? è un titolo che ha troppa attenzione a se mad max chi se lo caga se non i fan?
Ma droppa MGS, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPreso pure io, adesso c'è il dilemma: lo inizio o continuo MGS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif