PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Presa anche io la Ripper da MW.... per ora bellissimo
Vendono la ripper anche lì??? Ottimo allora la riprenderanno come usato probabilmente!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

scommetto che il solito fifa prende 9 ahhahhhh perchè non è ripetitivo

Ultima modifica da un moderatore:
Unieuro ha spedito.

mmm come fa un gioco di calcio ad essere ripetitivo? non capisco xD
certo era per dire ti danno sempre la solita minestrina riscaldata tutti gli anni namo bene comunque prende sempre bei voti mahhh

bhe penso che arrivino certe direttive dall'alto da rispettare no? è un titolo che ha troppa attenzione a se

mad max chi se lo caga se non i fan?

beh...considerando che con la next gen la politica di spazio è (tendenzialmente al ribasso...ovvero spero di non rivedere 9 a dante's inferno e shift) possiamo dire che il gioco è buono secondo il loro voto.

Pure motogp non ha preso tantissimo...io mi ci sono divertito lo stesso ed era valido.

Magari è per davvero tanto ripetitivo (e la cosa alla lunga mi da gastidio).

Considerate si parte da 10 come voto. Il comparto tecnico da quello che ho visto io (poco) più o meno è da 8 (non so se ha problemi però).Metteteci che abbiamo una storia non originalissima (da quello che dicono) e qui magari si prende 7...gameplay da 8...comandi da 8 ed ecco che siamo li più o meno fra 7,5 e 8.

Che per me è un gran bel giocare lo stesso

bhe penso che arrivino certe direttive dall'alto da rispettare no? è un titolo che ha troppa attenzione a se mad max chi se lo caga se non i fan?
bravo, quello volevo dire perchè impazzire tutti gli anni per un gioco sempre uguale e guarda caso game stop mw rompono sempre il d1 che strano ahahah con gli altri manco col cavolo

Ultima modifica da un moderatore:
Preso pure io, adesso c'è il dilemma: lo inizio o continuo MGS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

provato per tutto il pomeriggio.. molto bello, la grafica non è male ma se fosse stato spinto di piu poteva venire tanta roba..

Vista una tempesta di sabbia mentre ero in una fortezza..Bello l'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il gameplay mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i rombi delle macchine sono fatti bene, per fortuna non sono come quelli di wrc :rickds:

La guida della vettura non è male, non precisissima ma forse con i potenziamenti migliora.

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Sono tentato di annullare l'ordine da Unieuro guardate...sempre sto cazz di "ordine confermato" ma ancora nessuna notizia di spedizione, è già uscito il gioco cosa ci vuole? ormai qua si va a prossima settimana per forza! :bah!:

Giocato un'ora e credo di essermene già innamorato :bananarap:

una volta tanto mi piace anche il doppiaggio in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso pure io, adesso c'è il dilemma: lo inizio o continuo MGS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma droppa MGS, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Maaaaaa tutti quei dlc che ho scaricato (due auto, e una valanga di accessori per il cofano) quand'è che me li fa mettere? perchè delle due auto proprio non c'è traccia in nessun menù.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro