PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Sul mio 47pollici si leggono i sottotitoli, sono piccoli..

Preferivo il doppiaggio, cosi rovina l esperienza di gioco e sinceramente mi frega poco di avere un dub eng fatto bene..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Preso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prima cosa che ho notato e' sul lato tecnico, graficamente non e' proprio il massimo :/ sara' che giocando a mgsv in sti giorni ho avvertito parecchio la differenza in termini di realizzazione tecnica

Sul mio 47pollici si leggono i sottotitoli, sono piccoli.. Preferivo il doppiaggio, cosi rovina l esperienza di gioco e sinceramente mi frega poco di avere un dub eng fatto bene..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
io la ho da 40 pollici, e se non li leggi bene tu che la hai piu grande allora da me saranno uno schifo.....bah sto fatto di usare font piccoli non li capisco che cavolo gli costa

Io gioco con un 50 pollici ed i sub sono piccoli,la cosa più fastidiosa in questi casi è nelle sessioni in auto dove finisci per perderti i dialoghi,ma essendo un gioco action senza una gran trama non ci si perde nulla

Preso pure io, adesso c'è il dilemma: lo inizio o continuo MGS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io di mgs ho giocato il prologo e la prima missione proprio in vista di Max XD ho voglia di cazzeggiare serio prima finisco Max poi mi ridedico seriamente a metal Gear

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

io gioco su un 102'' pollici ma i sub mi fanno cagare lo stesso
Sono d'accordo, certi esagerano non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il salto è osceno. Anche il tasto che bisogna usare.
concordo... quasi inutile e inutilizzabile..

Per le poche volte che mi è servito mi sono innervosito ad usarlo..

io la ho da 40 pollici, e se non li leggi bene tu che la hai piu grande allora da me saranno uno schifo.....bah sto fatto di usare font piccoli non li capisco che cavolo gli costa
fino i 3 metri circa si leggono, ma si avverte fatica dopo un po'.. (Si sente il bisogno di avvicinarsi)

Io per fortuna avevo fatto occhiali nuovi da pochi mesi e per ora la vista regge, anche se dopo una sessione lunga stavo per tenerli in mano :rickds:

Posso immaginare come si leggono bene su tv piccole..

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Ma droppa MGS, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nevah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io di mgs ho giocato il prologo e la prima missione proprio in vista di Max XD ho voglia di cazzeggiare serio prima finisco Max poi mi ridedico seriamente a metal Gear
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Volevo alternarli, MGS più impegnato e MM per rilassarmi, ieri volevo iniziare MM ma la maledetta XOne voleva l'installazione, e per installarlo voleva essere aggiornata (la tengo offline, fottesega di internet), quindi 2 Gb di aggiornamento console + installazione MM... quindi mi sono giocato MGS per forza di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque indecente Microsoft, se non fosse per Halo non gliela comprerei manco più.

Ho visto in alcune immagini che Max può avere una barba spettacolare, è una cosa personalizzabile o cresce da sola come in The Witcher 3?
Il look è completamente personalizzabile, vestiti inclusi.

A chi lo sta giocando che carrozzeria avete scelto? Io ho scelto la Wild Hunt in onore di The witcherXD

A me Unieuro ha spedito, come scritto 2 post addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la compulsivitá dei post ha giocato la sua chiaramente :asd:"

Pazientate, arriverá settimana prossima, a me il traking ancora non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A chi lo sta giocando che carrozzeria avete scelto? Io ho scelto la Wild Hunt in onore di The witcherXD
io quella prima, che sembra una mustang?. .

Spero che piu avanti si possa cambiare..

Ma chi lo aveva prenotato da unieuro online con ritiro in negozio l'ha ricevuto ? Io no

È spettacolare mi sta divertendo da matti!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

per fortuna che si possono modificare i comandi, perchè con i nemici che bisogna schivare e parare con i comandi predefiniti sono un problema e si muore easy..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro