PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
A me piace camminare in molte situazioni, quindi mi urta quella sensibilità :rickds: Poi sarà che sto giocando pure a MGSV dove, per me, è assolutamente perfetto il controllo.
L'andatura è il male "minore" comunque, è la telecamera che mi urta pesantemente.
ero ironico con l'ultima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma devo ammettere che ci vuole dita sensibili e piu stacco tra le due cammonatr non avrebbe fatto male.

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Spero che quei cani di unieuro domani mi inviino la mail per poterlo ritirare in negozio. :bah!:

ero ironico con l'ultima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma devo ammettere che ci vuole dita sensibili e piu stacco tra le due cammonatr non avrebbe fatto male.
Lo so, tranquillo non me la sono mica presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi è vero, infatti mi piacciono i pad grossi e arroganti, adoravo quello della prima Xbox :rickds:

Come ho detto il camminare tanto tanto, dopo un pò ci prendi la mano, però a me piace molto guardarmi attorno e quella telecamera troppo veloce a volte dà fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Avete capito come fare ad avere i dlc in sto gioco? Ho scaricato tutti i dlc della ripper ma non trovo nulla in game

Avete capito come fare ad avere i dlc in sto gioco? Ho scaricato tutti i dlc della ripper ma non trovo nulla in game
Perchè quel dlc è una truffa, non hai QUELL'AUTO, hai solamente la carcassa base, la carrozzeria e basta, non tutti i componenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, tranquillo non me la sono mica presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi è vero, infatti mi piacciono i pad grossi e arroganti, adoravo quello della prima Xbox :rickds:
Come ho detto il camminare tanto tanto, dopo un pò ci prendi la mano, però a me piace molto guardarmi attorno e quella telecamera troppo veloce a volte dà fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La telecamera confermo è fastidiosa.. specialmente in auto quando si usa l'ampione che sbarella tutto e si finisce sempre fuori strada.

Anche ioparecchio volte vado piano, ci sono certi panorami che bisogna godersi con calma..

che fregatura

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato finalmente, ieri avevo una tuona ala testa e sono andato a letto alle 21,30.

Non male però ci sono delle cose che mi stanno facendo un pò storcere il naso:

1) Lo sterzo mentre si guida: in generale la levetta L3 per gestire la telecamera e lo sterzo durante la guida a me pare troppo sensibile, ho cercato nelle impostazioni di gioco per diminuire la sensibilità degli assi x e y ma non ho trovato nulla, confermate la cosa ?

2) L'eccessivo backtracking per la ricerca di acqua e carburante: anche se restituisce un'atmosfera maggiormente realistica non vorrei che la cosa mi stufi;

Comunque il gioco presenta degli aspetti simpatici come la passibilità di scegliere la carrozzeria della Opus nel cimitero delle macchine. A rendere il tutto più immersivo è il fatto che durante l'avventura potremmo raccogliere un sacco di informazioni sul mondo di gioco, dai luoghi fino alle fazioni dei Figli della Guerra, e se non ho capito male c'è pure Immortan Joe come antagonista :leon:

Iniziato finalmente, ieri avevo una tuona ala testa e sono andato a letto alle 21,30.
Non male però ci sono delle cose che mi stanno facendo un pò storcere il naso:

1) Lo sterzo mentre si guida: in generale la levetta L3 per gestire la telecamera e lo sterzo durante la guida a me pare troppo sensibile, ho cercato nelle impostazioni di gioco per diminuire la sensibilità degli assi x e y ma non ho trovato nulla, confermate la cosa ?

2) L'eccessivo backtracking per la ricerca di acqua e carburante: anche se restituisce un'atmosfera maggiormente realistica non vorrei che la cosa mi stufi;

Comunque il gioco presenta degli aspetti simpatici come la passibilità di scegliere la carrozzeria della Opus nel cimitero delle macchine. A rendere il tutto più immersivo è il fatto che durante l'avventura potremmo raccogliere un sacco di informazioni sul mondo di gioco, dai luoghi fino alle fazioni dei Figli della Guerra, e se non ho capito male c'è pure Immortan Joe come antagonista :leon:
la benzina è la cosa che meno manca al gioco..Dura pure troppo la benzina.. dopo 1 pieno sembra non finire piu..

poi anche l'acqua si sblocchera delle cose che non ci mancherà nemmeno quella..

La ripper è la carrozzeria.. La macchina è la base cioè la Magnum Opus.. Io ieri ho messo il codice e non la avevo. Stamani la ho nel menù garage!

Forse bisogna arrivare ad un certo livello..

Comunque il trofeo all'altezza della missione come si sblocca? Con quelle sfide che sulla mappa sono segnati come incontri? Se si ho già perso il platino xD

ma perchè cavolo hanno fatto sta cazzata della telecamera cosí ballerina?

la state dicendo tutti questa cosa quindi sará piuttosto fastidiosa,personalmente è una delle cose che detesto di più,mettessero una patch almeno per modificare manualmente..

Il corpo a corpo come vi sembra? ci sono mosse acquistabili con il progredire oppure si spamma quadrato per 40 ore?

Comunque il trofeo all'altezza della missione come si sblocca? Con quelle sfide che sulla mappa sono segnati come incontri? Se si ho già perso il platino xD
Non ho presente il trofeo, ma perchè? gli incontri sono missabili?

Mad Max | SG: 7.5 | Disponibile |

Non ho presente il trofeo, ma perchè? gli incontri sono missabili?
No ma non ho fatto quello che mi aveva chiesto xD

Comunque il trofeo è quello che dice

completa tutte le sfide irripetibili

La recensione di Spazio la trovo piu cattiva delle altre sinceramente :morristend: che poi il difetto "in Mad Max non si fa altro che correre in auto e combattere a mani nude" ma va? sono mesi e mesi che i video lo mostrano, e Mad Max è sempre stato così anche nei film :l4gann: io ancora sto aspettando che me lo spediscano ma non mi pare dai commenti altrui che il gioco sia così scarso.

E il fatto della ripetitività ci sarà sempre in un open world gente, ormai dovrebbe essere chiaro dopo tantissimi giochi di questo genere, pure Batman AK è un giocone ma a fare le missioni secondarie ci si stanca parecchio eh, non è altro che assaltare posti di blocco inseguimenti in auto ecc (e fa venire pure l'esasperazione)

No ma non ho fatto quello che mi aveva chiesto xD
Comunque il trofeo è quello che dice

completa tutte le sfide irripetibili
Quindi è missabile sta cosa :sad2:

Per ora tutti quelli che ho incontrato mi hanno dato missioni a lungo termine, tipo salta su tutti i salti speciali.

edit: però magari son missabili i tizi che danno indicazioni per gli accampamenti, non ci sono con tutte le fortezze, quindi non sai mai se c'è il tizio o no °-°

Quindi è missabile sta cosa :sad2:
Per ora tutti quelli che ho incontrato mi hanno dato missioni a lungo termine, tipo salta su tutti i salti speciali.

edit: però magari son missabili i tizi che danno indicazioni per gli accampamenti, non ci sono con tutte le fortezze, quindi non sai mai se c'è il tizio o no °-°
Eh infatti a me uno aveva detto come fare per prendere l'accampamento, ma io non ho capito e ho fatto normale xD

Il corpo a corpo come vi sembra? ci sono mosse acquistabili con il progredire oppure si spamma quadrato per 40 ore?
Spero inseriscano qualche mossa in più con il proseguo della storia, per ora le prime scazzottate mi sono salite a noia, anche il coltello a quanto pare serve più da finisher.

Non ho capito se c'è un sistema di lock on perché tutte le volte che faccio la capriola meno pugni a vuoto.

la benzina è la cosa che meno manca al gioco..Dura pure troppo la benzina.. dopo 1 pieno sembra non finire piu..poi anche l'acqua si sblocchera delle cose che non ci mancherà nemmeno quella..

ma io non creto,sono rimasto 2 volte nel deserto senza benzina eh ho dovuto farmela a piedi fino al rifornimento e poi ho dovuto ritornare all'auto sempre a piedi,tra l'altro nel tornare all'auto sono deceduto per mancanza di acqua

Spero inseriscano qualche mossa in più con il proseguo della storia, per ora le prime scazzottate mi sono salite a noia, anche il coltello a quanto pare serve più da finisher.Non ho capito se c'è un sistema di lock on perché tutte le volte che faccio la capriola meno pugni a vuoto.
Ma c'è una specie di skill tree con abilità sbloccabili?

E le armi da fuoco sono utilizzabili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro