PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Devi rifornire vicino al pallone aerostatico, non vicino al generatore.

Se volete scoprirlo da soli non leggete lo spoiler!
all'inizio pensavo anche io di dover rifornire il generatore, invece devi rifornire una specie di serbatoio attaccato ad uno dei lati del cesto del pallone...
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in situazioni particolari che non o ben identificato ci sono cali vistosi che sembra andare a 15fps.. dura un 20-30sec poi riprende tutto normale..

mi è successo dopo avere dato l acqua a dei npc che vagavano per la mappa..

per fortuna è raro che succede

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Ultima modifica da un moderatore:
in situazioni particolari che non o ben identificato ci sono cali vistosi che sembra andare a 15fps.. dura un 20-30sec poi riprende tutto normale..
mi è successo dopo avere dato l acqua a dei npc che vagavano per la mappa..

per fortuna è raro che succede

Pure a me è capitato mentre parlavo con un npc sulla mappa, però non ha smesso quel calo tremendo (saran stati 4-5fps da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mi son teleportato alla fortezza allora, e qualche attimo dopo è freezato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per il resto i cali di frame li ho frequenti solo quando vado a velocità alte con certi veicoli davvero veloci e basta.

Pure a me è capitato mentre parlavo con un npc sulla mappa, però non ha smesso quel calo tremendo (saran stati 4-5fps da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mi son teleportato alla fortezza allora, e qualche attimo dopo è freezato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per il resto i cali di frame li ho frequenti solo quando vado a velocità alte con certi veicoli davvero veloci e basta.
forse anche io andavo a 5fps boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi sembra di avere risolto tornando alla home senza chiudere il gioco e ritornare in game.. ma non ricordo di preciso mi è successo al d1.. le altre due volte si è risolto subito..

mi è capitato pure un npc muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e senza sottotitoli.

sono ancora con l'auto base con pochi upgrade.. ma i cali leggetrissimi capitano con molte auto e fiamme delle basi su schermo..

forse anche io andavo a 5fps boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi sembra di avere risolto tornando alla home senza chiudere il gioco e ritornare in game.. ma non ricordo di preciso mi è successo al d1.. le altre due volte si è risolto subito..
mi è capitato pure un npc muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e senza sottotitoli.

sono ancora con l'auto base con pochi upgrade.. ma i cali leggetrissimi capitano con molte auto e fiamme delle basi su schermo..

Questo gioco mi sta incuriosendo leggendo i vostri post e in rete...pare "simpatico"...magari non subito, ma appena ho la possibilità (tempo) lo recupero...ora ho troppa roba in corso di gioco...tra cui MGSV...Gears of War...a brevissimo Mario Maker e Forza 6...poi Fifa (o Pes)...e poi tutti quelli che arrivano dopo (Halo, Tomb raider , Star Wars etc) un bagno di sangue per il mio portafogli...

Comunque questo gioco, come sottolineato anche nella recensione di spazio, gira meglio su One per quanto riguarda gli fps...anche il recente Dishonored...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Fortunatamente" (ma quanti soldi per gestire 3 console...) ho sempre la possibilità di scegliere un multi dove gira meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco mi sta incuriosendo leggendo i vostri post e in rete...pare "simpatico"...magari non subito, ma appena ho la possibilità (tempo) lo recupero...ora ho troppa roba in corso di gioco...tra cui MGSV...Gears of War...a brevissimo Mario Maker e Forza 6...poi Fifa (o Pes)...e poi tutti quelli che arrivano dopo (Halo, Tomb raider , Star Wars etc) un bagno di sangue per il mio portafogli...
Comunque questo gioco, come sottolineato anche nella recensione di spazio, gira meglio su One per quanto riguarda gli fps...anche il recente Dishonored...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Fortunatamente" (ma quanti soldi per gestire 3 console...) ho sempre la possibilità di scegliere un multi dove gira meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sei il solo in questa situzione.. mille titoli da giocare e altrettanti da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potevo prenderlo anche io per x1, ma mi serviva la psplus :cat:

Se non hai fretta recuperalo quando cala è un bel gioco, ma non lo avrei preso al prezzo di 70euro

Se sei un fan dei film è un acquisto imprescindibile

Mad Max | SG: 7.5 | Disponibile |

Scusate ragazzi ho paura di aver trovato un bel bug. Sono alla missione "un classico delle terre desolate", devo costruire l'arcangelo e ho trovato tutti i pezzi ma quando vado nel garage per potenziare la corazza mi dice completa il requisito extra per sbloccare barre pivello. Cosa posso fare?

non sei il solo in questa situzione.. mille titoli da giocare e altrettanti da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potevo prenderlo anche io per x1, ma mi serviva la psplus :cat:

Se non hai fretta recuperalo quando cala è un bel gioco, ma non lo avrei preso al prezzo di 70euro

Pensavo proprio di fare così...in teoria si dovrebbe abbassare in breve periodo...tipo i canonici 30 eurozzi...:morris82:

Se sei un fan dei film è un acquisto imprescindibile
Non l'ho ancora visto, ma a breve lo noleggerò ora che è sullo store...:morris82:

Pensavo proprio di fare così...in teoria si dovrebbe abbassare in breve periodo...tipo i canonici 30 eurozzi...:morris82:

Non l'ho ancora visto, ma a breve lo noleggerò ora che è sullo store...:morris82:
È una quadrilogia (per ora),mi pare che è uscita la collection di recente,ti consiglio di recuperare quella.

Scusate ragazzi ho paura di aver trovato un bel bug. Sono alla missione "un classico delle terre desolate", devo costruire l'arcangelo e ho trovato tutti i pezzi ma quando vado nel garage per potenziare la corazza mi dice completa il requisito extra per sbloccare barre pivello. Cosa posso fare?
Devi completare la missione principale,

vai alla fortezza di Gutlash (o come si chiama)

certo...ti fa vedere gli avamposti/fortezze/fornaci ecc dove sono collocati...
Sia lodato il sole. Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato per Mad Max , poteva essere una rivelazione, invece parte bene , ma dopo qualche ora, inizia ad annoiare, e' troppo ripetitivo. Se gli investimenti non fossero stati tutti incentrati su Juast Cause 3, sicuramente Mad Max avrebbe avuto quella marcia in piu'.

ritirato finalmente da unieuro :ivan:

venerdì dovrebbe arrivarmi il blu ray di fury road, ripassino, cromatura ai denti e poi si parte!!

Ho maxato max, sembra pronto per andare in guerra con tutti gli equippaggiamenti finali nemmeno i boss sono così problematici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tral'altro nel gioco c'è "una location" del terzo film

IL THUNDERDOME!

ed è reso veramente benissimo, con tutta la presentazione e tutto come nel film :gouki:

Sono quasi a 9 ore, mi sta piacendo ma non in modo esagerato.

In queste 9 ore ho già visto 2 bug, il primo, quello scritto poco sopra, per fortuna avevo un salvataggio di 30-40 minuti prima altrimenti mi toccava ricominciare il gioco

praticamente se dai il filo da saldatura PRIMA di avere tutti i pezzi per costruire la corazza esce il bug…

e il secondo bug mi è venuto uscendo dalla macchina in fiamme, Max è andato sotto la mappa e dopo tipo 15-20 secondi di salto nel vuoto è morto.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono a 15 ore...continua a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito dopo quasi 40 ore di gioco :ivan: finale molto bello in linea col personaggio dei film.

Non ho voglia di walltextare, mi limito a dire che mi è piaciuto molto nonostante i soliti difetti (ripetitività, sistema di guida, bug vari, etc) non riuscivo a staccarmici e ho fatto sessioni di gioco veramente lunghe.

Gioco da 8,5 pieno per quel che mi riguarda, si fossero dedicati di più alla trama (la parte interessante parte veramente avanti e le missioni primarie sono pochissime) e meno alle cose secondarie rendendolo un rpg in tutto e per tutto, sarebbe stato meglio, soprattutto in un eventuale seguito devono assolutamente migliorare il sistema di guida sotto vari aspetti.

Una volta completato il gioco si sbloccano ulteriori chicche prese dai vecchi film, non vi voglio spoilerare niente però.

Domani proseguo un po' le cose secondarie che mi mancano, praticamente il 99% delle corse e un centinaio di sciacallaggi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno può spiegarmi meglio come funziona il progetto che accumula rottami mentre non giochi? Il requisito é avere la connessione internet....ma nello specifico cosa bisogna fare? Bisogna avere la PS4 accesa? Il gioco può essere chiuso? O basta che il nostro account sia online? Perché se é cosi bb asta tenere accesa l'app PSN sullo smartphone evitando di avere la console sempre accesa....

Qualcuno può spiegarmi meglio come funziona il progetto che accumula rottami mentre non giochi? Il requisito é avere la connessione internet....ma nello specifico cosa bisogna fare? Bisogna avere la PS4 accesa? Il gioco può essere chiuso? O basta che il nostro account sia online? Perché se é cosi bb asta tenere accesa l'app PSN sullo smartphone evitando di avere la console sempre accesa....
Anche io all'inizio non capivo, comunque no niente praticamente quando te non giochi a mad max (giochi ad altro o ps spenta) accumulano rottami.. È per riceverli che devi essere connesso online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro