PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
non ho capito oggi, forse un bug, ma son tornato alla fortezza che mi diceva, e mi dice che per andare avanti debbo fare il progetto cane e carrozza, solo che il progetto non c'e' nella fortezza e non mi indica nulla o nessuno :morristend:
Hai fatto la secondaria per prendere il cane all'inizio? :azz:

Mah, io tutti questi problemi non li ho avuti...

Mah, io tutti questi problemi non li ho avuti...
forse hai fatto la missione prima senza magari saperlo, io l'ho fatta ora e viene detto negli obiettivi "progetto cane e carrozza" e siccome i progetti sono nelle fortezze uno crede che deve cercare li e non la trova, e sulla mappa poi e' indicata con un altro nome, ora saro' fesso io, ma se mi dici che debbo fare la casa non cerco la pioggia ( esempi stupidi per capirci ) perdipiu' le secondarie per definizione sono missioni in piu', qui alla fin fine sono obbligatorie per andare avanti , quindi non sono secondarie per nulla , cosi come la missione prima nella quale bisognava aspettare che finisse di parlare il meccanico o non si puo' andare avanti , peccato che appunto la cosa non sia minimamente indicata ed uno "normale" cerca cosa gli manca per sbloccare la missione dopo

fatto davvero con il culo sto gioco , peccato perche' magari per brevi sessioni puo' pure divertire

forse hai fatto la missione prima senza magari saperlo, io l'ho fatta ora e viene detto negli obiettivi "progetto cane e carrozza" e siccome i progetti sono nelle fortezze uno crede che deve cercare li e non la trova, e sulla mappa poi e' indicata con un altro nome, ora saro' fesso io, ma se mi dici che debbo fare la casa non cerco la pioggia ( esempi stupidi per capirci ) perdipiu' le secondarie per definizione sono missioni in piu', qui alla fin fine sono obbligatorie per andare avanti , quindi non sono secondarie per nulla , cosi come la missione prima nella quale bisognava aspettare che finisse di parlare il meccanico o non si puo' andare avanti , peccato che appunto la cosa non sia minimamente indicata ed uno "normale" cerca cosa gli manca per sbloccare la missione dopo fatto davvero con il culo sto gioco , peccato perche' magari per brevi sessioni puo' pure divertire
Perché le secondarie in questo gioco sono le primarie :asd

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io ormai penso di essere alla fine, tolta la zona di mappa di Gastown, ho completato ogni territorio al 100%

Perché le secondarie in questo gioco sono le primarie :asd

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro alcune secondarie son più belle delle primarie

forse hai fatto la missione prima senza magari saperlo, io l'ho fatta ora e viene detto negli obiettivi "progetto cane e carrozza" e siccome i progetti sono nelle fortezze uno crede che deve cercare li e non la trova, e sulla mappa poi e' indicata con un altro nome, ora saro' fesso io, ma se mi dici che debbo fare la casa non cerco la pioggia ( esempi stupidi per capirci ) perdipiu' le secondarie per definizione sono missioni in piu', qui alla fin fine sono obbligatorie per andare avanti , quindi non sono secondarie per nulla , cosi come la missione prima nella quale bisognava aspettare che finisse di parlare il meccanico o non si puo' andare avanti , peccato che appunto la cosa non sia minimamente indicata ed uno "normale" cerca cosa gli manca per sbloccare la missione dopo fatto davvero con il culo sto gioco , peccato perche' magari per brevi sessioni puo' pure divertire
Basta che ti guardi in giro e lo trovi eh :asd: nello specifico è vicino a dove è parcheggiata la macchina. E in giro ci sono tutti gli altri progetti visibilissimi. Penso che tu sia l'unico che ha avuto sti problemi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Basta che ti guardi in giro e lo trovi eh :asd: nello specifico è vicino a dove è parcheggiata la macchina. E in giro ci sono tutti gli altri progetti visibilissimi. Penso che tu sia l'unico che ha avuto sti problemi.
no forse allora non hai letto quel che ho scritto

lui dice

progetto

ma NON E' un progetto, e' una missione secondaria , che perdipiu' si chiama in maniera diversa nella mappa

e per il meccanico, cribbio so dove si trova, ma pure qui non hai capito, non dovevo cliccarci sopra o altro, dovevo proprio attendere che finisse di parlare prima di darmi la missione dopo, un po come succede quando esci con la macchina e ti parla e ti dice dove e' il prossimo obiettivo e quando finisce di parlare ti appare sulla mappa, solo che appunto li lo sai, in quel caso no, mi diceva che mi mancava qualcosa per la missione, solo che avevo fatto tutto, quindi giravo per la fortezza e nulla, uscivo e nulla, e dopo 10 min cosi , mi son fermato per vedere che cavolo aveva da dire il meccanico e solo allora mi ha sbloccato la missione

Vabbè l'importante che vai avanti :asd:

no forse allora non hai letto quel che ho scrittolui dice

progetto

ma NON E' un progetto, e' una missione secondaria , che perdipiu' si chiama in maniera diversa nella mappa

e per il meccanico, cribbio so dove si trova, ma pure qui non hai capito, non dovevo cliccarci sopra o altro, dovevo proprio attendere che finisse di parlare prima di darmi la missione dopo, un po come succede quando esci con la macchina e ti parla e ti dice dove e' il prossimo obiettivo e quando finisce di parlare ti appare sulla mappa, solo che appunto li lo sai, in quel caso no, mi diceva che mi mancava qualcosa per la missione, solo che avevo fatto tutto, quindi giravo per la fortezza e nulla, uscivo e nulla, e dopo 10 min cosi , mi son fermato per vedere che cavolo aveva da dire il meccanico e solo allora mi ha sbloccato la missione
ehhhhh anche te che maleducato, ma almeno lascialo finire di parlare e ascoltalo, ti saresti evitato questi problemi :asd::asd:

ho da poco conquistato la 3° fortezza, quella della donna, a che punto della storia sono?

ho da poco conquistato la 3° fortezza, quella della donna, a che punto della storia sono?
Devi ancora superare il barrage avoglia a giocare :asd:

Devi ancora superare il barrage avoglia a giocare :asd:
immaginavo, e' meglio che mi ridedichi alla storia, ho fatto un po' di raccolte e qualche missione secondaria,ma mi son trovato con pochissimo livellamento ( giusto l'arpione lv 4 e poco altro ) e nemici in grossa quantita' e decisamente forti

ma conviene davvero portare i rifornimenti di rottami ( per intenderci quelli che ti chiedono 500 e 1000 rottami ) perche' ancora non ho capito se davvero conviene raccogliere le cose, cioe' ho 3 fortezze, la raccolta l'ho fatta in 2 su 3 eppure una volta ogni morte di papa mi da 200 rottami dalle fortezze, ma mi pareva desse la stessa cosa pure prima ed ho aggiunto pure la squadra che dovrebbe cercarli in giro per i fatti suoi e quella online, ma non mi han mai dato nulla

immaginavo, e' meglio che mi ridedichi alla storia, ho fatto un po' di raccolte e qualche missione secondaria,ma mi son trovato con pochissimo livellamento ( giusto l'arpione lv 4 e poco altro ) e nemici in grossa quantita' e decisamente forti ma conviene davvero portare i rifornimenti di rottami ( per intenderci quelli che ti chiedono 500 e 1000 rottami ) perche' ancora non ho capito se davvero conviene raccogliere le cose, cioe' ho 3 fortezze, la raccolta l'ho fatta in 2 su 3 eppure una volta ogni morte di papa mi da 200 rottami dalle fortezze, ma mi pareva desse la stessa cosa pure prima ed ho aggiunto pure la squadra che dovrebbe cercarli in giro per i fatti suoi e quella online, ma non mi han mai dato nulla
Quella che 'va in giro per i fatti suoi' come la chiami te raccoglie solo i rottami dei veicoli che distruggi. Quella che raccoglie online li raccoglie quando non giochi, più tempo passa tra una partita e l'altra e più rottami ottieni, ma per ottenerli devi essere connesso a internet.

Fatta la missione delle lucine per il banditore di gastown :asd: Una delle missioni piu' bella tra parentesi, c'e' una evidente ripetitivita' di fondo ma ancora non mi pesa, soprattutto nelle quest principali e secondarie.

Avevo letto qualche pagina fa che bisognava grindare un po' di secondarie una volta arrivati a gastown, intendevate quella missione che ho appena fatto o una dopo? Ed eventualmente cosa devo grindare di preciso, cosi magari inizio gia' a fare qualcosa dalla prossima volta?

Fatta la missione delle lucine per il banditore di gastown :asd: Una delle missioni piu' bella tra parentesi, c'e' una evidente ripetitivita' di fondo ma ancora non mi pesa, soprattutto nelle quest principali e secondarie.
Avevo letto qualche pagina fa che bisognava grindare un po' di secondarie una volta arrivati a gastown, intendevate quella missione che ho appena fatto o una dopo? Ed eventualmente cosa devo grindare di preciso, cosi magari inizio gia' a fare qualcosa dalla prossima volta?
Poco dopo riguarda sempre la macchina tutto il gioco è basato su quello :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro