Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi mi sa che non hanno granchè idea di che hanno in streaming, tipo che hanno giudicato l'anime dal trailer/immagini e pensano sia una roba leggera e innocente.Ma per favore, non lamentiamoci del ritardo nella stesura dei sottotitoli che è già tanto che anime del genere vengano trasmessi in simulcast anche da noi
Il tipo lo sa.Comunque mi pare strano che nessuno dei fischietti viola/neri lì in accademia non si sia accorto che
Lei essendo stata concepita lì
È il contrario Rico è stato concepita prima della partenza e poi nata nell'abisso...
E' molto fedele al manga.Ho dato un'occhiata veloce ai capitoli del manga, mi pare che con questo episodio abbiano finito di adattare il volume 1, ora non so se hanno tagliato e/o riadattato qualcosa ma a livello di ritmo per ora è perfetto, nei tre episodi di questo arco introduttivo hanno fornito tutte le basi per la lore e per gli sviluppi successivi senza tralasciare nulla
Vorrei supportare VVVVID, ma puoi dirmi dove la vedi ? In privato magariVisto il terzo episodio.
Niente da fare, si conferma il prodotto più interessante e coinvolgente di questa stagione!Splendida la scena finale
molto commovente :tragic:con l'addio di Rico e Reg ai loro amici e la partenza verso l'Abisso
Ho dato un'occhiata veloce ai capitoli del manga, mi pare che con questo episodio abbiano finito di adattare il volume 1, ora non so se hanno tagliato e/o riadattato qualcosa ma a livello di ritmo per ora è perfetto, nei tre episodi di questo arco introduttivo hanno fornito tutte le basi per la lore e per gli sviluppi successivi senza tralasciare nulla![]()
Ho pensato anch'io fosse opera del leader, che fa finta di non vedere, ma sa tutto. Potrebbe essere, oppure un indizio per trovare sua madre.Ecco dopo aver visto la tre, mi fionderei subito a leggere il manga![]()
![]()
Però è strano... non ho mai sentito parlare di questo manga; meno male che ci sono gli anime che fanno da vetrina, altrimenti me ne perderei alcuni intererssanti
riguardo all'episodio
il fatto importante è la partenza dei protagonisti. Reg trova nel suo zaino un oggetto che immagino ce l'abbia messo il leader, sembra quasi un libro...forse una guida all'abisso?
Bè, è nuovo, è iniziato nel 2013 e la "parte bella" è arrivata solo nel 2015.Però è strano... non ho mai sentito parlare di questo manga
l'altro giorno ho cercato qualcosa, è un mezzo partoBè, è nuovo, è iniziato nel 2013 e la "parte bella" è arrivata solo nel 2015.
Per quanto riguarda "qua", oltre quello sono mancati scan decenti per cui nessuno traduceva.
E' palese che il leader sa tuttoHo pensato anch'io fosse opera del leader, che fa finta di non vedere, ma sa tutto. Potrebbe essere, oppure un indizio per trovare sua madre.
Non pensavo che al giorno d'oggi ci potesse essere carenza di scan, però spiega il fatto che io non l'abbia visto da nessuna parteBè, è nuovo, è iniziato nel 2013 e la "parte bella" è arrivata solo nel 2015.
Per quanto riguarda "qua", oltre quello sono mancati scan decenti per cui nessuno traduceva.
E dici che con 13 episodi riusciranno ad arrivare a questa parte "bella"?Bè, è nuovo, è iniziato nel 2013 e la "parte bella" è arrivata solo nel 2015.
What?! Ma sei serio?Non pensavo che al giorno d'oggi ci potesse essere carenza di scan, però spiega il fatto che io non l'abbia visto da nessuna parte![]()
Dopo l'assoluta lentezza del quarto episodio (adattato un capitolo e mezzo dopo i 3 per ogni episodio precedente), a questo punto della parte bella ne vedremo solo la metà. (inferiore)E dici che con 13 episodi riusciranno ad arrivare a questa parte "bella"?