Made in Abyss | J-Pop | VVVVID & Netflix

Pubblicità
Riguardo al prossimo episodio
Fine episodio dopo il prossimo nella migliore delle ipotesi.

e a questo punto se non annunciano una seconda stagione
O la seconda stagione è stata prevista dall'inizio e già finanziata, o non ci spererei troppo.

Questi stanno completamente scazzando la strategia commerciale, la lentezza di metà serie ha fatto crollare le previsioni dei bluray e la serie stessa è partita con una campagna promozionale perlopiù basata su nanachi, che appunto ancora non si vede...

Il manga stesso ha poi solo 7 volumi da ristampare.

Poi c'è discorso che non c'è un punto in cui chiudere una eventuale seconda stagione che non sia apertissimo.

Bellissima anche la sette. Ozen veramente un bel personaggio

Ultima modifica da un moderatore:
Fb0hOGy.png

16T5AI9.jpg

bellissimo episodio il 7

per chi parla di lentezza boh, una storia va raccontata con i suoi tempi, non rushata. Ad oggi posso ritenermi più che soddisfatto

bellissimo episodio il 7per chi parla di lentezza boh, una storia va raccontata con i suoi tempi, non rushata. Ad oggi posso ritenermi più che soddisfatto
Sono d'accordo :stema:

Non che la serie sia brutta così, ma con un ritmo migliore poteva essere molto di più visto che la parte "bella" è praticamente iniziata con metà di questo episodio.

Al tredici finirà con finale estremamente aperto con la parte "migliore" del manga non animata, intanto le previsioni di vendita sono basse ed il marketing è basato sulla coniglia che ancora non si è vista, quindi niente seconda stagione a meno che non sia stata finanziata dall'inizio.

Vista la settima...

in una sola parola favolosa.

Violenza, rivelazioni,mini flash back ed un pg ambiguo,affascinante ed inquietante come Ozen che domina la scena.

Per quanto le rivelazioni non siano accompagnate da solide "spiegazioni"(ma visto come la serie ha liquidato molte cose fino ad ora, dubito che se ne avranno se non molto più in la), il tutto rimane estremamente interessante ed affascinante.

La rivelazione sulla natura di Riko era anche stata anticipata, sia dal Leader ed Habo, ma anche dalla stessa Ozen, dopotutto perché avrebbe dovuto "sorprendersi" nel vederla ancora viva?

Gran episodio.

Riko ha ricevuto tutti i geni sbagliati a parte il colore dei capelli.

E povera, povera ozen....

Ma che episodio è stato? :ooo:

Non so come ma l'hanno reso tranquillo e denso di emozioni al tempo stesso.

Sul finale mi sono commosso davanti a tanta bellezza. Con quella canzone poi :john21:

Adesso però uscite la coniglietta se no do di matto :l4gann:

Ma che episodio è stato? :ooo: Non so come ma l'hanno reso tranquillo e denso di emozioni al tempo stesso.

Sul finale mi sono commosso davanti a tanta bellezza. Con quella canzone poi :john21:

Adesso però uscite la coniglietta se no do di matto :l4gann:
gli ultimi episodi fungeranno da prequel di QUELLA parte, quindi la coniglietta ruberà la scena

Cos'è la colonna sonora di quest'anime, mamma mia! :ooo: L'episodio 8 passa da buono ad ottimo praticamente solo grazie a quella, e alla splendida sequenza finale che è stata adattata in maniera impeccabile :kappe:

per chi parla di lentezza boh, una storia va raccontata con i suoi tempi, non rushata. Ad oggi posso ritenermi più che soddisfatto
Sono d'accordo :stema:
Io sono il primo a volere un adattamento con un pacing giusto e non rushato, ma diamine qui stiamo un po' esagerando nel senso opposto :asd: Mi rendo conto che avendo già letto il manga il mio punto di vista non è imparziale, però anche senza tenere in conto quello potevano andare un attimino più veloci, ci sono stati due episodi (il 4 e il 6) dove non è successo praticamente nulla.

Ripeto, tutto questo vale se non hanno già la seconda stagione in cantiere, ma come abbiamo già detto è molto improbabile :sisi:

Non che la serie sia brutta così, ma con un ritmo migliore poteva essere molto di più visto che la parte "bella" è praticamente iniziata con metà di questo episodio.Al tredici finirà con finale estremamente aperto con la parte "migliore" del manga non animata, intanto le previsioni di vendita sono basse ed il marketing è basato sulla coniglia che ancora non si è vista, quindi niente seconda stagione a meno che non sia stata finanziata dall'inizio.
Chiedo scusa ma da dove prendi queste info?

twitter autore/anime per le info, stalker di amazon per le vendite.

Si sono persino "scusati ufficialmente" perchè nanachi non c'è ancora, ci sono poi giri promozionali di gente in "nanachi suit" con i cosplayer di kemono friends.

Questo sito eng è molto buono: http://www.someanithing.com/7766

Ora come le previsioni sono ben sotto i 3k dischi/volume (c'è da dire che flopperà quasi tutto) che non è un disastro ma non neanche bene, ora che comincia la parte "bella" probabilmente salirà ma bisogna vedere quanto.

La soglia del "facciamo un'altra serie per lucrarci con i bd" è comunque minimo 6-7k, ovviamente bisogna considerare le altre entrate derivanti da nuove vendite di manga, il merchendise ecc... ma non è che l'abisso abbia molto da offire in tal senso, giusto un manga da 7 volumi e magari qualche figurina di nanachi. (larga parte degli anime esistono specificatamente per promuovere le vendite dei relativi manga/novel ecc)

Meh.

Magari mitty salverà la serie?

Vista l'ottava...

stupenda non c'è che dire.

Sia chiaro, il pacing continua ad essere molto lento però ripaga con eventi, realizzazione tecnica(la scena del laghetto) e colonna sonora sempre al top.

La prova di sopravvivenza, per quanto importante per rimarcare punti di forza e debolezze dei due protagonisti viene liquidata in metà episodio mentre nella seconda si gettano tante bombe quali i nomi ed i titoli di altri fischietti bianchi, le prove che attenderanno i protagonisti ma soprattutto una maggiore insight su quanto detto e fatto da Ozen(e non solo) in precedenza, con focus finale sulla splendida Ryza che speriamo di rivedere.

twitter autore/anime per le info, stalker di amazon per le vendite.
Si sono persino "scusati ufficialmente" perchè nanachi non c'è ancora, ci sono poi giri promozionali di gente in "nanachi suit" con i cosplayer di kemono friends.

Questo sito eng è molto buono: http://www.someanithing.com/7766

Ora come le previsioni sono ben sotto i 3k dischi/volume (c'è da dire che flopperà quasi tutto) che non è un disastro ma non neanche bene, ora che comincia la parte "bella" probabilmente salirà ma bisogna vedere quanto.

La soglia del "facciamo un'altra serie per lucrarci con i bd" è comunque minimo 6-7k, ovviamente bisogna considerare le altre entrate derivanti da nuove vendite di manga, il merchendise ecc... ma non è che l'abisso abbia molto da offire in tal senso, giusto un manga da 7 volumi e magari qualche figurina di nanachi. (larga parte degli anime esistono specificatamente per promuovere le vendite dei relativi manga/novel ecc)

Meh.

Magari mitty salverà la serie?
Grazie

Speriamo riescano in qualche modo a salvare la baracca anche perché secondo me se lo merita

Tu che segui il manga l ho stanno seguendo fedelmente ?

Leggo che l ep 13 sarà tagliato.

Non so nulla di tagli e non avrebbe senso, deve accadere l'apocalisse per tagliare episodi di un anime, ma può essere ci infilino un recap.

Come adattamento è molto fedele ma bisognerà valutare la censura per i prossimi episodi.

Comunque si vede che non hanno questo gran budget per le scene di azione.

Il manga ora è anche in pausa perchè l'autore è appunto impegnato con la promozione dell'anime. (e già il manga non è mai stato granchè regolare nella sua mensilità)

Episodio 10 al 90% filler, ancora non è arrivata la parte buona.

Mentre l'episodio 13 sembra durerà 60 minuti formato cinema.

Mah, è veramente un pacing di *****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro