UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bestemmie. 1080p tutto ad ultra.

mafia3_2016_10_06_19_pzp32.png

I have had confirmation from 2K that the current builds of Mafia 3 are locked to 30fps on PC. They claim improvements "soon" and statement.

Refundatelo asap, è una vergogna presentarsi con una roba del genere nel 2016. Un team occidentale oltretutto, bah

Bestemmie. 1080p tutto ad ultra.
mafia3_2016_10_06_19_pzp32.png
Non so se per l'immagine che hai postato ma visivamente non mi pare sto gran che a livello di pulizia d'immagine.

E che brutti quei palazzi... :tristenev:

Non so se per l'immagine che hai postato ma visivamente non mi pare sto gran che a livello di pulizia d'immagine.
E i quasi 10gb di ram utilizzata?

Non so se ci sia un'opzione nei menù o se sia così di default ma l'immagine sembra come quando si attiva l'aberrazione cromatica

Comunque 2k a mio parere tra ste stronzate e per come spinge sulle microtransazioni (non in questo gioco) sta diventando alla stregua di EA e Ubisoft

:rickds:
Sarà Mafia 2 all over again ma per altri, brutti, motivi ?
Quindi io con 8gb di ram mi attacco?

Ha parlato direttamente coi dev/2K/qualcuno di rilevante ed è quello che gli han comunicato:sisi:
no ok quello l'avevo capito, però a quel punto tanto valeva lo dicesse 2k ufficialmente

Se è una cosa che fixano velocemente sono molto preoccupato per il resto del port visto che non hanno trovato il tempo di fa una cosa così essenziale prima dell'uscita

Ultima modifica da un moderatore:
https://mafiagame.com/en/news/view/en-mafia-3-a-message-to-our-pc-players/

We know how important having options that best suit your PC’s performance capabilities are. The team has been hard at work ensuring that Mafia III’s performance is consistent across all platforms, and right now the game runs at a solid 30 frames-per-second. We are currently working on an update for PC that will give players the option to play Mafia III at higher framerates. We’ll share more details about the update, and when you can expect it to arrive, very soon. In the meantime, the team welcomes feedback and would like to hear from you about what performance adjustment options are important to you. We’re actively considering a number of additional post-launch improvements on PC that would give players more control over how they can tailor the game’s experience to suit their rig’s performance. It’s been an incredible journey developing Mafia III and we couldn’t be more excited to get the game in your hands and hear what you think!

Morale della favola:

Arkham Night ha mostrato che l'incapacità di gestire un engine può rovinare un titolo su PC in maniera irreparabile.

2K corre ai ripari ma la vedo grigia.

Ma quando? tra un giorno, una settimana, un mese?

Dai su, qui si parla dell'essenziale. E se non c'è già di default, chissà se cozzerà quando implementato.

Passi che è il primo lavoro di hangar 13, che è sviluppato su tre piattaforme in contemporanea, ma almeno la chiarezza e la trasparenza la dovevano a noi utenti pc. Ritarda di una settimana, rinuncia al 50% dei preorder, ma almeno rendi chiaro che al lancio è "così"

Poi con un publisher del genere alle spalle.. risorse non mancano. Neanche fosse l'ultima jappata da otaku lockata e con mille altre castronerie che solo loro riescono a fare.. Francamente sono enormemente deluso, un gioco che seguo e sostengo dall'annuncio, che preordino in buona fede in base a quanto di buono è stato mostrato, e poi questo è il trattamento.

Che poi più che per me giocatore, mi dispiace anche per il gioco e chi ci ha lavorato, verrà ricordato solo per questa situazione anzichè per quello che è, come batman arkham knight che ogni volta che viene citato suscita risate e basta..

ma che palle...

riusciremo mai a liberarci dal cancro delle console?

Spero anche esca un profilo sli per questo titolo, anche se viste le premesse c'è poco da stare allegri...

Che poi più che per me giocatore, mi dispiace anche per il gioco e chi ci ha lavorato, verrà ricordato solo per questa situazione anzichè per quello che è, come batman arkham knight che ogni volta che viene citato suscita risate e basta..
Concordo anche perchè ora verrà ricordato per il cap e magari testandolo alla mano sarà un gran gioco ma semplicemente per la reputazione fatta all'uscita (magari fra una settimana è già tutto sistemato) verrà affossato contando solo un difetto e nessuno dei pregi che, spero, il gioco avrà.

Anche perchè, diciamocelo, il gioco anche a 30 è giocabile, siamo noi che non accettiamo compromessi perchè piccìmasterrace ma effettivamente, alla mano, se fra qualche giorno il cap verrà tolto (e il gioco funzionerà tranquillamente) il titolo verrà comunque affossato dalla community e anche dai recensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif considerando poi tutti i detrattori hater che lo insultano già da mesi solo per il nome e che aspettavano solo una cosa del genere per dargli contro peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero di non aver buttato soldi. Intanto qualcuno l'ha provato?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro