Alethebeer
Nozomi is signora
- Iscritto dal
- 26 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Bestemmie. 1080p tutto ad ultra.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se per l'immagine che hai postato ma visivamente non mi pare sto gran che a livello di pulizia d'immagine.Bestemmie. 1080p tutto ad ultra.
![]()
E i quasi 10gb di ram utilizzata?Non so se per l'immagine che hai postato ma visivamente non mi pare sto gran che a livello di pulizia d'immagine.
E che brutti quei palazzi...![]()
E i quasi 10gb di ram utilizzata?
Non so se ci sia un'opzione nei menù o se sia così di default ma l'immagine sembra come quando si attiva l'aberrazione cromaticaNon so se per l'immagine che hai postato ma visivamente non mi pare sto gran che a livello di pulizia d'immagine.
E che brutti quei palazzi...![]()
Mi sfugge perche debba essere tb a dirlo però :morris82:60fps+ will be coming "soon"
Quindi io con 8gb di ram mi attacco?
Sarà Mafia 2 all over again ma per altri, brutti, motivi ?
Ha parlato direttamente coi dev/2K/qualcuno di rilevante ed è quello che gli han comunicatoMi sfugge perche debba essere tb a dirlo però :morris82:
no ok quello l'avevo capito, però a quel punto tanto valeva lo dicesse 2k ufficialmenteHa parlato direttamente coi dev/2K/qualcuno di rilevante ed è quello che gli han comunicato![]()
We know how important having options that best suit your PC’s performance capabilities are. The team has been hard at work ensuring that Mafia III’s performance is consistent across all platforms, and right now the game runs at a solid 30 frames-per-second. We are currently working on an update for PC that will give players the option to play Mafia III at higher framerates. We’ll share more details about the update, and when you can expect it to arrive, very soon. In the meantime, the team welcomes feedback and would like to hear from you about what performance adjustment options are important to you. We’re actively considering a number of additional post-launch improvements on PC that would give players more control over how they can tailor the game’s experience to suit their rig’s performance. It’s been an incredible journey developing Mafia III and we couldn’t be more excited to get the game in your hands and hear what you think!
Hanno fuckuppato durissimo, su di una saga nata e amata come poche su pc.
Concordo anche perchè ora verrà ricordato per il cap e magari testandolo alla mano sarà un gran gioco ma semplicemente per la reputazione fatta all'uscita (magari fra una settimana è già tutto sistemato) verrà affossato contando solo un difetto e nessuno dei pregi che, spero, il gioco avrà.Che poi più che per me giocatore, mi dispiace anche per il gioco e chi ci ha lavorato, verrà ricordato solo per questa situazione anzichè per quello che è, come batman arkham knight che ogni volta che viene citato suscita risate e basta..