UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il gioco a che costava poco più di 5€ a che è salito a sopra i 15€?Perché?

Fa meno cagare?:asd:

Stavo aspettando che scendesse a 5€ netti per prenderlo e invece è salito:rickds:
a 5€ non me lo ricordo, ma a inizio dicembre stava a 10€ dappertutto:asd:

a 5€ non me lo ricordo, ma a inizio dicembre stava a 10€ dappertutto:asd:
Stava anche a meno di 10:ahsisi:

Stava anche a meno di 10:ahsisi:
intendevo "intorno ai 10€", infatti io l'ho pagato 9 e spicci:asd:

comunque aspettative bassissime, però un titolo che porta quel nome avevo l'obbligo morale di provarlo:sisi:

intendevo "intorno ai 10€", infatti io l'ho pagato 9 e spicci:asd:comunque aspettative bassissime, però un titolo che porta quel nome avevo l'obbligo morale di provarlo:sisi:
Io lo vorrei prendere soltanto perché ho continuato i precedenti, ma almeno è la continuazione o è una storia assestante?

Io lo vorrei prendere soltanto perché ho continuato i precedenti, ma almeno è la continuazione o è una storia assestante?
La storia è nuova, ma ha dei rimandi al secondo Mafia, e alla fine c'è pure una grossa conferma sul lore. ;)

Quindi se lo continui per una forma di continuazione narrativa, fai prima a vederti il finale sul tubo e lasciare che il titolo appaia in un HB :sisi:

La storia è nuova, ma ha dei rimandi al secondo Mafia, e alla fine c'è pure una grossa conferma sul lore. ;)
Quindi se lo continui per una forma di continuazione narrativa, fai prima a vederti il finale sul tubo e lasciare che il titolo appaia in un HB :sisi:
Beh, tu ce l'hai con questo gioco sin da quando è uscito e manco lo possiedi quindi i tuoi consigli a riguardo lasciano il tempo che trovano. E credo pure di capire il motivo di tutto questo astio. :iwan:

Ultima modifica:
Beh, tu ce l'hai con questo gioco sin da quando è uscito e manco lo possiedi quindi i tuoi consigli a riguardo lasciano il tempo che trovano. E credo pure di capire il motivo di tutto questo astio. :iwan:
Gli ho solo consigliato di pigliarselo al meno possibile dato che lo sta facendo per "inerzia".

io, personalmente, non vedo l'ora escano i Dlc :asd:

cominciato oggi, tecnicamente è veramente spiazzante:asd:

cali, glitch, bug... pare veramente un progetto fatto in fretta e furia

la trama e il setting hanno veramente poco da spartire col nome che porta(come si era intuito dal reveal), però paiono comunque discreti e coerenti con quello che vogliono rappresentare, cioè il Sud USA alla fine dei '60 fra razzismo, discriminazioni, ecc.

- Tanti, troppi problemi tecnici

- Missioni ripetitive e dalla struttura identica

- IA deficitaria e maldestra

di questi 3 difetti, ammesso che siano gli unici, quali sono stati limati con patch? :morris82:

- Tanti, troppi problemi tecnici- Missioni ripetitive e dalla struttura identica

- IA deficitaria e maldestra

di questi 3 difetti, ammesso che siano gli unici, quali sono stati limati con patch? :morris82:
credo nessuno, l'ho finito 15 giorni fa ed erano tutti ben presenti:asd:

non è roba risolvibile con una patch secondo me:asd:

Completata la storia in 33 ore, ora mi manca solamente qualche missione secondaria e i vari collezionabili.

Come gioco non è male, però alla lunga diventa molto monotono causa missioni fotocopia.

Le canzoni che passano alla radio sono fantastiche.

Domanda spoiler

L’autista di Galante nella scena finale non è Joe Barbaro?

Vito durante la usa ultima missione dice che hanno trovato il corpo di Joe senza mani, quindi senza impronte digitali.

Completata la storia in 33 ore, ora mi manca solamente qualche missione secondaria e i vari collezionabili.Come gioco non è male, però alla lunga diventa molto monotono causa missioni fotocopia.

Le canzoni che passano alla radio sono fantastiche.

Domanda spoiler

L’autista di Galante nella scena finale non è Joe Barbaro?

Vito durante la usa ultima missione dice che hanno trovato il corpo di Joe senza mani, quindi senza impronte digitali.
È lui.

Lo sto giocando in questi giorni e confermo la recensione dei più. Missioni ripetitive da fotocopia, IA a livello difficile è imbarazzante (con un fischio fai fuori ,uno per volta,un gruppo di 10 persone dietro la stessa cassa :bah!: , per non cadere dalla sedia quando a mani nude riesco a mettere KO 2 scagnozzi con fucile a pompa :bah!::bah!:)...è un buon passatempo con le musiche anni 60 che rendono piacevole il trasporto lunghissimo di materie illegali per aumentare giro racket di qualche alleato nelle missioni secondarie. Ho amato la storia dei primi due capitoli di questa saga, ma al momento questa della terza mi sta davvero deludendo. Un bel brodo riscaldato :tristenev:

Concordo a chi vuole comprarlo a non più di 5€/10€ :.bip:

ho provato e riprovato la demo ma ammetto che non mi ha preso per nulla. non dico sia brutto in senso stretto ma non ha quel carattere in grado di interessarmi; ho come l'impressione che questa volta si sia staccato dallo stile della serie principale per orientarsi su un gameplay più affine a GTA con la differenza che non ci riesce. gta come mafia hanno il proprio carattere e sono prodotti ben distinguibili, mentre questo terzo capitolo mi pare voglia assomigliare a gta mantenendo lo stile mafia ma non riesce in nessuno dei due casi.

peccato perché poteva fare e dare molto ma da quel che ho visto nella demo temo che il gioco completo non possa dare di più.

ritengo mafia 1 ancora insuperabile con un mafia 2 valido anche se sotto al primo capitolo. incredibilmente era molto interessante anche il gioco il padrino anche se ormai è un po' sparito dai ricordi.

alla fine so che prenderò e giocherò questo mafia 3 ma aspetterò uno sconto molto potente perché purtroppo non è riuscito a ritagliarsi un posto nelle priorità.

Io prego ancora per una totale ri-edizione del primo capitolo, con motore grafico moderno e storia invariata.

Lo prenderei senza manco considerare il prezzo, mentre per questo Mafia III 10€ sembrano anche troppi.

Per chi ci gioca ancora, come sta messo a problemi ora?

Io prego ancora per una totale ri-edizione del primo capitolo, con motore grafico moderno e storia invariata. Lo prenderei senza manco considerare il prezzo, mentre per questo Mafia III 10€ sembrano anche troppi.

Per chi ci gioca ancora, come sta messo a problemi ora?
Cercavo proprio un post del genere.

Esiste un modo per reperire il primo Mafia? O un modo per farlo girare su W10? Perché mi sembra di capire che i giochi vecchiotti non girano più sull'ultima versione di 10. E Mafia penso rientri fra quelli.

Tra l'altro facendomi un giro su internet è assolutamente introvabile. Solo su shop tipo Amazon o Ebay ogni tanto si trova, ma sta sopra i 30€ e se poi non dovesse nemmeno girare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro