- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 903
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più avanti fammi sapere come ti sembra, io temo il fatto della ripetitività..Iniziato; ho fatto due tre ore di gioco e ho finito quello che dovrebbe essere una sorta di lungo prologofino a quando danno fuoco il bar di Sammy
Per adesso mi sta piacendo di brutto, personaggi ben caratterizzati e ottima regia, colonna sonora da urlo, da panico quando parte Paint It Black degli Stones nella scena in spoiler. E, almeno su Pro, non mi sembra di vedere particolari difetti grafici, anzi la gestione delle fonti di illuminazione mi sembra ben fatta, ad esempio quando arriva l'alba e il sole si riflette nelle pozzanghere a terra.
E' la struttura per sbloccare la primaria che fa schifo, secondo me ovviamente. Dovrai aumentare il "danno" provocato ad ogni distretto per far uscire allo scoperto i boss da uccidere, quindi ogni volta sei punto e a capo e dovrai fare le stesse cose. E' ciò che si fa in ogni open world alla fine ma qui l'ho sentita particolarmente la ripetitività, e sono uno a cui piacciono i giochi ubisoft XDAvevo sentito anche io la storia della ripetitività, ma penso riguardi le missioni secondarie. Ci si può buttare solo sulla trama o senza le secondarie si rimane bloccati?
Non puoi per sbloccare la missione primaria devi ripetere sempre quello alla morteAvevo sentito anche io la storia della ripetitività, ma penso riguardi le missioni secondarie. Ci si può buttare solo sulla trama o senza le secondarie si rimane bloccati?
Ah! Ok, ecco dove sta la fregaturaNon puoi per sbloccare la missione primaria devi ripetere sempre quello alla morte![]()
Mmm...ho letto che se chiami quello che viene a portarti le armi, il furgoncino se non ricordo male, torna il suono. Ma non so se il bug è uguale, vediCiao ragazzi,ho un problema con il gioco,appena inizio a giocare tutto ok,al primo salvataggio scompare completamente l'audio per poi tornare al salvataggio successivo in poche parole l'audio funziona un salvataggio si e uno no,conviene reinstallare il gioco?Grazie
Sono alle prime missioni ed ancora non ho trovato il modo di chiamare il furgoncino,appena possibile provo,per ora grazie per il suggerimento.Mmm...ho letto che se chiami quello che viene a portarti le armi, il furgoncino se non ricordo male, torna il suono. Ma non so se il bug è uguale, vedi![]()
Vabbè dai non esageriamo adesso, già solo per la fase shooting e combattimento corpo a corpo vale i “10€“...poi l’atmosfera dell’epoca è resa bene.Mi sembra abbastanza mal fatto come gioco, per fortuna è gratis ma non gli darei neanche 10€. I volti dei personaggi sono da ps3 e le animazioni facciali sono minime. Graficamente deludente tra riflessi e ombre. Ma poi un nero nella mafia anni 70?
Si ci sono cose fatte molto bene e tante cose lasciate al caso, appena accennate o mal fatte. Fa davvero strano vedere degli npc morire in modo credibile con tanto di animazioni e poi noti che i capelli dei personaggi sembrano usciti daFifa 2002.Vabbè dai non esageriamo adesso, già solo per la fase shooting e combattimento corpo a corpo vale i “10€“...poi l’atmosfera dell’epoca è resa bene.
Viene affrontata la cosa un minimo, il razzismo di quegli anni e tutto, anche se proprio il minimo e non approfondito, ma un minimo di contestualizzazione mi pare di ricordarla, non sono quelli i problemi del giocoMi sembra abbastanza mal fatto come gioco, per fortuna è gratis ma non gli darei neanche 10€. I volti dei personaggi sono da ps3 e le animazioni facciali sono minime. Graficamente deludente tra riflessi e ombre. Ma poi un nero nella mafia anni 70?
Se non ti piacciono pg e inizio storia che è il pezzo migliore non lo finirai maiTecnicamente a me non pare malaccio, anche se l'IA dei nemici e dei perdoni è ridicola, ci sarà da vedere come sarà il gioco nel proseguo, ad ora, come immaginavo, non mi da per nulla la sensazione di un gioco di mafia, ma sono all'inizio proprio.
PG e inizio di storia mi prendono poco, anche l'ambientazione, ma come dissi all'epoca degli annunci, a me piace l'ambientazione del proibizionismo e il classico pg italo americano, infatti qua il protagonista non mi dice nulla.