PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se scopa bene i calzini li può tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*

eh beh, servita sul piatto d'argento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono appena stato nella zona paludosa durante un tramonto, ma che spettacolo eh? Mi son fatto un giro in macchina per godermi il panorama con gli animals in sottofondo. Affanculo tutti:asd:

Non riuscite a postare video di queste scene / musiche evocative? Sono sinceramente curioso, adoro certe cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curiosità: ma lo aspettavi prima o dopo aver visto del materiale a riguardo?
il primo mi è piaciuto. il secondo un po' meno, del terzo ho visto trailer, qualche gameplay e prima ancora letto delle info. mi ha ispirato sin da subito, considerando anche la grandezza della mappa di gioco, l'aspetto grafico, audio, la trama... adesso leggo che è ripetitivo. un gioco così vasto, con svariate missioni che ti impegneranno a lungo soprattutto se giocato a difficile, se è ripetitivo non è un bene. lungi da me volerlo criticare senza averlo provato, mi sono sorti dei dubbi da diversi pareri negativi letti un po' ovunque, non solo qui.

c'è da sottolineare che più gameplay vedo, e più mi piace...

senza dubbio e' da prendere.. poi se vale 10, 20 o 50 euro e' una decisione dell' acquirente ma una chance gliela si deve dare, appena trovo una buona offerta lo recupero

il primo mi è piaciuto. il secondo un po' meno, del terzo ho visto trailer, qualche gameplay e prima ancora letto delle info. mi ha ispirato sin da subito, considerando anche la grandezza della mappa di gioco, l'aspetto grafico, audio, la trama... adesso leggo che è ripetitivo. un gioco così vasto, con svariate missioni che ti impegneranno a lungo soprattutto se giocato a difficile, se è ripetitivo non è un bene. lungi da me volerlo criticare senza averlo provato, mi sono sorti dei dubbi da diversi pareri negativi letti un po' ovunque, non solo qui.c'è da sottolineare che più gameplay vedo, e più mi piace...
E il lato oscuro della forza che ti tenta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*
eh beh, servita sul piatto d'argento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se poi è intesa che non si toglie nulla manco i calzini allora cambia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E niente...fai una missione e ti parte ad accompagnarti nella sparatoria Folsom Prison di Jonny Cash. In questi momenti ti esalti come un bimbo a Disneyland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivate le prime recensioni p4....un solo 8...altri voti bassi...pure due 5...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi pare strano voti cosi bassi....dai video non sembrava male il gioco...ragazzi voi che ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivate le prime recensioni p4....un solo 8...altri voti bassi...pure due 5...
7.5 onesto di SpazioGames.

Aspetti positivi e negativi che mi aspettavo, tra l'altro.

Dovevano rifinirlo di più, punto.

Come ci si aspettava è un titolo che ha dietro del lavoro, altrimenti non avrebbe una bella trama e personaggi ben fatti (come dicono le recensioni), ma che purtroppo è stato "buttato" sul mercato con grosse lacune tecniche e contenutistiche. Gran peccato mi vien da dire a questo punto, però non stento a credere che comunque piaccia, perché del buono c'è.

Il problema è che con l'età sono diventato di bocca a volte troppo buona e quindi aspetterò che il prezzo si abbassi di parecchio.

Peccato.

Ultima modifica:
Come immaginavo e detto fin dall'inizio Mafia 3 ha del buono da offrire, ma tanto da correggere. Il comparto tecnico pecca veramente tanto, fosse stato più curato il titolo starebbe sull'8/ 8,5 tranquillamente. Confido nelle patch e che si sbrighino a dare la possibilità di eliminare parte della hud di gioco.

Mi pare strano voti cosi bassi....dai video non sembrava male il gioco...ragazzi voi che ne pensate?
Lascia perdere i trailer non c'entrano una mazza col gioco

- - - Aggiornato - - -

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19968/mafia-iii.aspx
Recensione di spazio 7,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo me la leggo con calma ma pure io ero orientato su 7/7,5 non oltre.

7,5 non è male come voto, per una recensione onestamente oggettiva, in linea a tanti altri pareri.

basta, mi sono convinto... appena lo trovo a 10€ spedito sul mercatino del forum me lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La missione di Olivia. Porcazzozza, anche solo per questa meriterebbe 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sto a poco più della metà dell'opera e, onestamente, sul lato narrativo-main quest è stato svolto un lavoro ineccepibile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Dopo me la leggo con calma ma pure io ero orientato su 7/7,5 non oltre.
Per chi e' cresciuto come me con il primo mafia, fa male questo voto..gli americani dovrebbero continuare a fare hod dog per quanto mi riguarda, se i risultati son questi..

Lo sto amando e odiando allo stesso tempo, eppure non riesco a staccarmici. Ho appena terminato una sessione di 4 ore circa.

Comunque qualcosa sta iniziando a cambiare, la formula è la stessa ma almeno non si tratta di racket.

Un'ambientazione e una soundtrack del genere in un videogioco non la vedremo mai più, peccato perché questo gioco con questa trama e questa atmosfera sarebbe stato un capolavoro se avessero adottato una formula quantomeno simile a quella del primo Mafia. Probabilmente sarebbe stato superiore anche al primo Mafia stesso. Le scelte discutibili ne fanno un capolavoro mancato...

Comunque 7.5 voto obiettivo e onesto, io credo che alla fine gli darò pure 8 perché, vada come vada, di certo non dimenticherò questo gioco, nonostante i suoi difetti.

- - - Aggiornato - - -

Mafia III è un gioco pieno di difetti. Ne ha davvero a bizzeffe: dalla formula per le missioni ai bug (la grafica è l'ultimo dei problemi). Tecnicamente è senz'altro obsoleto e ci sono titoli della scorsa gen sicuramente più prestanti. Una cosa che proprio non ho digerito è che se il tizio che dobbiamo interrogare se la dà a gambe, una volta che si è allontanato un bel po' la missione non fallisce; il tizio continua a correre in auto per tutta la città senza una meta, e in qualsiasi momento possiamo raggiungerlo - o beccarlo in strada per puro caso - e interrogarlo. Almeno finché non ci lasciamo la pelle per altre ragioni o non proseguiamo nella storia.

Il mio pensiero...se gli danno questo brand...a rockstar...quelli che fanno gta....uscirebbe un capolavoro assoluto...la cosa che mi da fastidio....è che mettono il gioco in vendita...in versione beta....e pretendono pure che acquistiamo il season pass....e non bastasse...mettono il divieto..delle recensioni prima dell uscita...questo per me è mancanza di rispetto per noi giocatori...e per i fan del brand mafia...perché i fan vanno a fiducia per il nome che porta e per le promesse fatte..e non aspettano le recensioni..ma vanno di d1..e alla fine si trovano la ciofeca...aaaa mi ero scordato...il prezzo 75 euro ...mega pacco con fiocco haha

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro