PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse non hai letto bene che io ho il gioco prima della recensione. E io più di 8 non glielo avrei mai dato. Poi sti commenti che non dicono nulla, na domanda ce l'hai Mafia 3.
ma infatti io mica ce l'avevo con te , era un discorso generale il mio

ho capito che tu hai il gioco e hai apprezzato anche la rece, che magari nel caso è fatta pure bene è

solo che oramai vista la situzione che ho descritto, in linea generale non ci si puo affidare a ste rece...ma si sa da tempo

Ultima modifica da un moderatore:
8.5, lo stesso voto che ha preso witcher 3 su altri lidi..per direancora vi affidate alle recensioni di sti siti...con magari la pubblicità dello stesso gioco recensito

che campeggia bellamente nella pagina

qualche tempo fa stefano silvestri direttore di sito concorrente ha candidamente ammesso che essendo questi siti gratis

per noi visitatori (mentre una volta le riviste le pagavamo) loro i soldi da qualche parte devono prenderli

facendo capire bellamente la situazione..ovvero leggi gratis ma leggi quello che vogliono "loro"
imho il punto è che, al di là del voto, una recensione è buona se vengono messi in luce in maniera corretta aspetti positivi e negativi del gioco. Il voto è, come ormai ciclicamente si dice, a volte fuorviante.

Prendiamo la recensione di spaziogames: potevano dargli 9 o 4, ma quello che conta è che hanno messo in luce gli aspetti focali, quindi secondo me è davvero ben fatta.

Cioè nella recensione che avete citato...di un gioco che per loro vale 8.5 quindi un signor gioco

che costa 75 euro + 30 di season pass

raccomandano di"giocarci per qualche ora al giorno liberando un paio di distretti, senza cercare sessioni di gioco troppo prolungate."

peccato che è un open world free roaming non rocket league

danno le controindicazioni come coi farmaci:rickds: mezzoretta al giorno dopo i pasti sennò stai male

Ma i negozi servono a qualcosa? Si può comprare roba?

Cioè nella recensione che avete citato...di un gioco che per loro vale 8.5 quindi un signor giocoche costa 75 euro + 30 di season pass

raccomandano di"giocarci per qualche ora al giorno liberando un paio di distretti, senza cercare sessioni di gioco troppo prolungate."

danno le controindicazioni come coi farmaci:rickds: mezzoretta al giorno dopo i pasti sennò stai male
È riferito a chi risente dell'eccessiva ripetitività del gioco. Certo io personalmente dopo 3 ore di fila non reggo neanche il miglior gioco del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma i negozi servono a qualcosa? Si può comprare roba?
No niente. Il gioco si basa sulla storia, nessun elemento alla gta.

Cioè nella recensione che avete citato...di un gioco che per loro vale 8.5 quindi un signor giocoche costa 75 euro + 30 di season pass

*E' un presidio medico chirurgico, leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Non somministrare al di sotto dei 18 anni.

io ricordo che all'annuncio e ai primi trailer molti temevano un'eccessiva gtaizzazione del titolo, con eccessivo cazzeggio e poco focus sulla storia (non che gta IV e V non abbiano storia anzi, ma offrono anche questa possibilità).

Io invece sono contentissimo che abbiano puntato tutto sulla campagna e sulla storia come i due precedenti capitoli.

L'unica cosa che vorrei è cambiare vestiti, ma ho letto che lo aggiungeranno prossimamente.

Mmm...per avanzare con le secondaria dei generali devo assegnarli un distretto, l'ho fatto e non m'è uscito niente :bah!:

La storia quanto dura? Mi interessa solo quella poi lo rivendo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mmm...per avanzare con le secondaria dei generali devo assegnarli un distretto, l'ho fatto e non m'è uscito niente :bah!:
Distretto non territorio eh..forse ti sei confuso.

- - - Aggiornato - - -

La storia quanto dura? Mi interessa solo quella poi lo rivendo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La storia e anche i racket...direi che si passano le 15 tranquillamente puntando sulle 25/30

OT i voti sono il male e vanno aboliti

Fine OT

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

L'unica cosa che vorrei è cambiare vestiti, ma ho letto che lo aggiungeranno prossimamente.
guarda, l'unica cosa che dovrebbero fare, e subito, è chiedere scusa a tutti i fan della serie innanzitutto, per un titolo stracolmo di bug soprattutto nella versione pc. poi, al di là del fatto che il gioco possa piacere o meno, devono sistemare il prima possibile le lacune presenti nel comparto tecnico come pop-up saltuari, cali di framerate vistosi, effetti luce e particellari un po' alla caxxo di cane, come il passaggio giorno-notte vistosamente accelerato in molte circostanze e, cosa più importante, rivedere la IA dei nemici che se affrontati in modalità stealth, sono dei perfetti imbecilli messi lì tanto per, un po' più reattivi se affrontati stile rambo, giacché con pochi colpi a segno possono atterrarti.

con una o più patch questi problemi si possono risolvere. ripeto, la location è bella, vasta, atmosferica, musiche, effetti sonori ambientali e audio avvolgenti, gunplay ben fatto, storia intrigante, a questo punto "chissenefrega" di un minimo di ripetitività, tanto, è stato detto da più persone che lo hanno giocato e che ci stanno giocando che dopo un po' le missioni cambiano veste offrendo dunque una certa varietà. sistemeranno le lacune tecniche(?) probabilmente sì, e speriamo che lo facciano bene. allora lo acquisterò. altrimenti, scaffale con super attack.

Ultima modifica:
Ripropongo... Quando arriverete alla missione di Olivia (quando la farete, capirete), fatemi sapere.

E' forse una delle scene più pazzesche che abbia mai visto in un videogame. :rickds:

Distretto non territorio eh..forse ti sei confuso.
Il distretto che sarebbe? Non è il luogo/pezzo della mappa che ha un nome con dentro 2 cose da conquistare che poi possono arrivare a 60.000 introiti l'uno?

Imho i voti dovrebbero essere contestualizzati, perchè un 8.5 di the witcher 3 non può essere uguale ad un 9 di fifa, o ad un 8 di mafia 3. Anche se non mi frega nulla dei voti, è comunque osceno che alcuni progetti mastodontici differiscano di 1 punto o addirittuta mezzo punto da un gioco fatto a metà o fatto con i piedi.

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

Quindi dopo un pò migliora?

Potrei chiedere quali attività ci sono? Voglio dire, ho letto in questi giorni solo di "racket", ma come funziona, arrivi in un punto, lo ripulisci e quella attività diventa tua? Poi non puoi più interagirci?

E dopo questo miglioramento cosa viene aggiunto?

Quindi dopo un pò migliora?Potrei chiedere quali attività ci sono? Voglio dire, ho letto in questi giorni solo di "racket", ma come funziona, arrivi in un punto, lo ripulisci e quella attività diventa tua? Poi non puoi più interagirci?

E dopo questo miglioramento cosa viene aggiunto?
per arrivare ad uccidere il boss devi far fuori i generali nemici, per far uscire allo scoperto i generali devi danneggiare i loro racket, che si compongono di diverse attività. Ma sostanzialmente la fuffa è quella, distruggi la merce, ruba camion, uccidi i luogotenenti dei generali e infine uccidi il generale. Uccidendo un generale puoi decidere a chi dei tuoi sottoposti (sono tre) affidare il controllo del distretto, sbloccando per ogni sottoposto abilità speciali che ti torneranno utili. Per lo meno fino a questo momento è cosi, anche se ho letto come te qui suk forum che ad un certo punto le cose cambiano. Ah interazione zero, e per zero intendo ZERO.

per arrivare ad uccidere il boss devi far fuori i generali nemici, per far uscire allo scoperto i generali devi danneggiare i loro racket, che si compongono di diverse attività. Ma sostanzialmente la fuffa è quella, distruggi la merce, ruba camion, uccidi i luogotenenti dei generali e infine uccidi il generale. Uccidendo un generale puoi decidere a chi dei tuoi sottoposti (sono tre) affidare il controllo del distretto, sbloccando per ogni sottoposto abilità speciali che ti torneranno utili. Per lo meno fino a questo momento è cosi, anche se ho letto come te qui suk forum che ad un certo punto le cose cambiano. Ah interazione zero, e per zero intendo ZERO.

Speravo in qualcosa tipo piccola gestione o missioni secondarie extra, un pò come Vice City :sad:

Grazie, vediamo se qualcuno più avanti sa dirmi qualcosa di questo "cambiamento".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro