PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il mio pensiero...se gli danno questo brand...a rockstar...quelli che fanno gta....uscirebbe un capolavoro assoluto...la cosa che mi da fastidio....è che mettono il gioco in vendita...in versione beta....e pretendono pure che acquistiamo il season pass....e non bastasse...mettono il divieto..delle recensioni prima dell uscita...questo per me è mancanza di rispetto per noi giocatori...e per i fan del brand mafia...perché i fan vanno a fiducia per il nome che porta e per le promesse fatte..e non aspettano le recensioni..ma vanno di d1..e alla fine si trovano la ciofeca...aaaa mi ero scordato...il prezzo 75 euro ...mega pacco con fiocco haha
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il pensiero, di tutti credo, è che se dai qualsiasi cosa in mano a rockstar, rockstar la fa diventare un capolavoro:asd:

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

Ieri ho giocato altre 3-4 ore e ormai ho sbloccato 6-7 zone.

Continuo a fare esattamente le stesse cose, ad un certo punto mi è preso sonno e sono andato a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Recensione di Spazio che non spende nemmeno una parola sull'ottimo feeling delle armi, sulla fase shooting ma soprattutto sulla COLONNA SONORA. Lontani i tempi in cui non si seguiva la moda ma si descrivevano con cura difetti e pregi del gioco. Praticamente metà recensione ha come oggetto il comparto tecnico. Che merdà.

Rise of the tomb raider o questo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recensione di Spazio che non spende nemmeno una parola sull'ottimo feeling delle armi, sulla fase shooting ma soprattutto sulla COLONNA SONORA. Lontani i tempi in cui non si seguiva la moda ma si descrivevano con cura difetti e pregi del gioco. Praticamente metà recensione ha come oggetto il comparto tecnico. Che merdà.
Comunque hanno premiato la trama e il coinvolgimento storico. Certo la fase shooting non è stata presa in considerazione, ma non è una recensione oscena o ingiusta. Mi trovo d'accordo col voto, certo, vorrei finirlo e magari ci scappa l'otto pieno, ma tecnicamente soffre tanto sto Mafia.

- - - Aggiornato - - -

Due titoli diversi. Dipende cosa cerchi o vuoi comprare.

Comunque hanno premiato la trama e il coinvolgimento storico. Certo la fase shooting non è stata presa in considerazione, ma non è una recensione oscena o ingiusta. Mi trovo d'accordo col voto, certo, vorrei finirlo e magari ci scappa l'otto pieno, ma tecnicamente soffre tanto sto Mafia.
- - - Aggiornato - - -

Due titoli diversi. Dipende cosa cerchi o vuoi comprare.
Tanto col tempo li compro entrambi xD mafia mai giocati ma ora è tantissimo che non gioco un open world e mi andrebbe.. gli ultimi ac che però sono diversi essendo senza auto vere armi da fuoco ecc ecc

Tomb raider ho giocato e adorato il primo tanto da finirlo al 100% su Xbox 360 e l'anno scorso uguale su ps4 e io raramente rigioco un gioco, sarà capitato con 5 giochi se non meno..

però la voglia di open world è tanta, tanto che diverse volte ho pensato di ricomprare gta 5 (anche questo giocata la storia su x360 e poi su ps4) xD appunto il fatto di averlo già finito 2 volte non me lo ha fatto giustamente ricomprare

Tanto col tempo li compro entrambi xD mafia mai giocati ma ora è tantissimo che non gioco un open world e mi andrebbe.. gli ultimi ac che però sono diversi essendo senza auto vere armi da fuoco ecc ecc
Tomb raider ho giocato e adorato il primo tanto da finirlo al 100% su Xbox 360 e l'anno scorso uguale su ps4 e io raramente rigioco un gioco, sarà capitato con 5 giochi se non meno..

però la voglia di open world è tanta, tanto che diverse volte ho pensato di ricomprare gta 5 (anche questo giocata la storia su x360 e poi su ps4) xD appunto il fatto di averlo già finito 2 volte non me lo ha fatto giustamente ricomprare

Mafia 3 non è GTA. È un gioco che segue una trama ben scritta all'interno di una città che non dà interazione di sorta. Si spara e si conquistano i territori, si apprezzano i personaggi e stop. Non ti aspettare un clone di GTA perché non vuole esserlo (meno male). Quindi Mafia 3 è una storia ambientata in una città dalle generose proporzioni, dove la ricercatezza storica è fantastica, facendoti vivere il 68 nel migliore dei modi. Per Tomb Raider se hai amato il primo io ti direi di prenderlo, questo secondo capitolo. Mafia 3 ha troppi bug che devono essere sistemato, a me non danno problemi perché sto adorando questo terzo capitolo della saga, ma non posso dire se a te può piacere o meno.

Mafia 3 non è GTA. È un gioco che segue una trama ben scritta all'interno di una città che non dà interazione di sorta. Si spara e si conquistano i territori, si apprezzano i personaggi e stop. Non ti aspettare un clone di GTA perché non vuole esserlo (meno male). Quindi Mafia 3 è una storia ambientata in una città dalle generose proporzioni, dove la ricercatezza storica è fantastica, facendoti vivere il 68 nel migliore dei modi. Per Tomb Raider se hai amato il primo io ti direi di prenderlo, questo secondo capitolo. Mafia 3 ha troppi bug che devono essere sistemato, a me non danno problemi perché sto adorando questo terzo capitolo della saga, ma non posso dire se a te può piacere o meno.
No va be anche gta io lo ho giocato così si può dire, solo missioni principali.. intendo che ho voglia di open world nel senso di dover girare la mappa per le missioni.. però visti i bug allora prendo tomb raider e questo lo recupero più avanti.. grazie dei consigli!

E pensare che mesi fa avevo solo open world e mi dicevo "basta con questi open world non ne posso più" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque c'è da dire che la zona paludosa ha un colpo d'occhio notevole
Sottoscrivo. Sia di giorno che di notte il colpo d'occhio è fantastico. Di solito la vegetazione è l'aspetto che più arranca nei giochi, in Mafia 3 è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No va be anche gta io lo ho giocato così si può dire, solo missioni principali.. intendo che ho voglia di open world nel senso di dover girare la mappa per le missioni.. però visti i bug allora prendo tomb raider e questo lo recupero più avanti.. grazie dei consigli!
E pensare che mesi fa avevo solo open world e mi dicevo "basta con questi open world non ne posso più" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai voglia di open world e gta non l'hai completato riprendilo, ha tante missioni secondarie, poi magari una volta che sistemano mafia da qualche bug lo prendi

a quanto pare gli open world si soffermano troppo ad allungare il brodo con attività ripetitive, ci è caduto mgs v ( che ha una ia al top e un gameplay stealth fantastico con 1000 possibilità, ma è consigliabile giocarlo ignorando bellamente l'80% della roba secondaria perchè ne guadagni proprio in ritmo) e pure questo mafia 3 stando alle opinioni... gli sviluppatori devono avere le palle di sacrificare anche 10 ore di gioco ma di guadagnare in ritmo, anche perchè ne son tutti entusiasti della trama di questo gioco, quindi la voglia di prenderlo c'è.

a quanto pare gli open world si soffermano troppo ad allungare il brodo con attività ripetitive, ci è caduto mgs v ( che ha una ia al top e un gameplay stealth fantastico con 1000 possibilità, ma è consigliabile giocarlo ignorando bellamente l'80% della roba secondaria perchè ne guadagni proprio in ritmo) e pure questo mafia 3 stando alle opinioni... gli sviluppatori devono avere le palle di sacrificare anche 10 ore di gioco ma di guadagnare in ritmo, anche perchè ne son tutti entusiasti della trama di questo gioco, quindi la voglia di prenderlo c'è.
Comunque è la struttura ripetitiva non propriamente i contenuti delle missioni. Se ad una devi far esplodere degli schedari, in un altra devo distruggere delle armi ecc ecc. Il problema sta nello schema fin troppo rigido nel procedere con la conquista dei Racket, perché alla fine ogni boss da uccidere ha sempre una cutscenes curatisdima e missioni molto varie e diversificate, anche qui nota di merito va ai sottoposti di Marcano mai anonimi è tutti con una propria peculiarità. Ieri ad esempio ho completato una missione fantastica. Mi viene a mente davvero mgs v, per me un giocone e uno dei più belli della saga, che a ogni cutscenes si alimentava la "fiamma" dell'hype.

Visto quanto hai scritto, TR. Prezzo inferiore e gioco completo di tutti i componenti aggiuntivi.

Una volta finito magari sara' disponibile una patch che aggiusta qualche difetto e bug di Mafia 3.

Apro e chiudo l'OT su MGS V, ma comunque si allaccia al discorso. Ti quoto, l'ho ripreso in mano di recente e ogni volta penso che sia un gioco davvero della madonna ma soffre anche lui di problemi di ripetitività in tutto ciò che è secondario. Ogni volta lo mollo gradualmente per quello, ma stavolta ho intenzione di tirare dritto con la principale e bòna.

8,5 dalla recensione di sito concorrente. Magari io avrei dato 8...ma è scritta benissimo. Per chi ha dubbi leggetela perché ricalca alla perfezione la mia descrizione di Mafia 3

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo che non si possono citare siti concorrenti , nemmeno italianizzando il nome.

ho giocato solo poche ore di sto gioco ma da quello che ho visto non mi trovo per niente d'accordo con la recensione... ha si dei difetti evidenti ma anche un gunplay come pochi e una colonna sonora eccezionale che non rendono per niente ripetitive le missioni secondarie... per me un 8.5 ci stava tutto

8,5 dalla recensione di sito concorrente. Magari io avrei dato 8...ma è scritta benissimo. Per chi ha dubbi leggetela perché ricalca alla perfezione la mia descrizione di Mafia 3
8.5, lo stesso voto che ha preso witcher 3 su altri lidi..per dire

ancora vi affidate alle recensioni di sti siti...con magari la pubblicità dello stesso gioco recensito

che campeggia bellamente nella pagina

qualche tempo fa stefano silvestri direttore di sito concorrente ha candidamente ammesso che essendo questi siti gratis

per noi visitatori (mentre una volta le riviste le pagavamo) loro i soldi da qualche parte devono prenderli

facendo capire bellamente la situazione..ovvero leggi gratis ma leggi quello che vogliono "loro"

Ultima modifica da un moderatore:
8.5, lo stesso voto che ha preso witcher 3 su altri lidi..per direancora vi affidate alle recensioni di sti siti...con magari la pubblicità dello stesso gioco recensito

che campeggia bellamente nella pagina

qualche tempo fa stefano silvestri direttore di eurogamer ha candidamente ammesso che essendo questi siti gratis

per noi visitatori (mentre una volta le riviste le pagavamo) loro i soldi da qualche parte devono prenderli

facendo capire bellamente la situazione..ovvero leggi gratis ma leggi quello che vogliono "loro"
Forse non hai letto bene che io ho il gioco prima della recensione. E io più di 8 non glielo avrei mai dato. Poi sti commenti che non dicono nulla, na domanda ce l'hai Mafia 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro