PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Imho i voti dovrebbero essere contestualizzati, perchè un 8.5 di the witcher 3 non può essere uguale ad un 9 di fifa, o ad un 8 di mafia 3. Anche se non mi frega nulla dei voti, è comunque osceno che alcuni progetti mastodontici differiscano di 1 punto o addirittuta mezzo punto da un gioco fatto a metà o fatto con i piedi.
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
infatti con sto sistema a rimetterci sono proprio i giochi migliori (che cmq poi se la cavano bene lo stesso

grazie alla loro qualità) perche coi voti che si vedono per certi giochi, allora i vari witcher last of us gta5 bloodborne

dovrebbero prendere 15

cioè io mi ricordo dei 9 per assassin creed unity, e ce ne sarebbero a secchi di esempi

per cui in un sito vedi 9 ad unity cambi sito e vedi 8.5 a witcher 3 (o 9.5 nello stesso sito mi pare, se non 9 uguale)e pensi..ma cosa li leggo a fare

Appena arrivato da consoleplanet e gia messo in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come diceva qualcuno sopra i voti vanno sempre e comunque contestualizzati: Se Fifa prende 9, chiaramente quel 9 è da paragonarsi ad altri giochi dello stesso genere, non è di certo da mettere a confronto con un fps, per dire.

penso proprio che lo salterò.. per ora ho già troppi titoli da giocare, questo non mi esalta per nulla.. anche se ricordo che Mafia2 era divertente come doppiaggio italiano/siciliano..

Appena arrivato da consoleplanet e gia messo in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è molto da vantarsi eh :patpat:

ma io sono del parere che Mafia può anche essere una saga che punta sempre alla trama coinvolgente, ma se mi fai un open world ripetitivo dove non ci sta varietà di missioni ecc chiaro che ci perde parecchio, soprattutto con i giocatori di oggi.

Ma raga le missioni di recupero della droga sono infinite? Ne ho fatte 4 e vorrei fermarmi anche se vedo ancora icone di quelle missioni sulla mappa. Servono solo se vuoi avere altri vantaggi dai singoli generali?

Non c'è molto da vantarsi eh :patpat:
Secondo me non c'è più minkiata di quella di avere un gioco e non giocarselo nemmeno... tanto lo vendi dopo comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non c'è più minkiata di quella di avere un gioco e non giocarselo nemmeno... tanto lo vendi dopo comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be' dipende, se togli la plastica trasparente il valore praticamente si dimezza (a meno che non sia uscito ieri).

guarda che non è per nulla questo aborto che tu credi che sia.Comunque finito il prologo,mi è piaciuto parecchio

- - - Aggiornato - - -

Be' dipende' date=' se togli la plastica trasparente il valore praticamente si dimezza (a meno che non sia uscito ieri).[/quote']ma quando mai,perde al massimo 10-15 euro (rispetto al prezzo più basso online,in genere amazon)

Ma se il gioco non piace e non prende, giocarselo è una perdita di tempo.

A me è capitato con l'ultimo Deus Ex: l'ho iniziato, mi ha depresso e l'ho venduto, tra l'altro guadagnandoci pure 5 euro.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ma se il gioco non piace e non prende, giocarselo è una perdita di tempo. A me è capitato con l'ultimo Deus Ex: l'ho iniziato, mi ha depresso e l'ho venduto, tra l'altro guadagnandoci pure 5 euro.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Si ma almeno lo hai iniziato, quell'altro in base a dei commenti letti qua da gente che magari ha gusti completamente diversi dai suoi, manco lo prova e viene a scrivere qua quelle robe :morris82:

ma quando mai,perde al massimo 10-15 euro (rispetto al prezzo più basso online,in genere amazon)
Hai detto nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 15€ per provare un gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma almeno lo hai iniziato, quell'altro in base a dei commenti letti qua da gente che magari ha gusti completamente diversi dai suoi, manco lo prova e viene a scrivere qua quelle robe :morris82:
quell'altro a chi? "viene a scrivere quelle robe" cosa avrei scritto ti tanto aberrante da aver urtato la tua sensibilità? sono libero di fare cio che cavolo voglio con i soldi che spendo?...

ho letto recensioni e commenti e ciò mi basta... almeno recupero cio che ho speso senza perderci nulla. o devo rendere conto a te?

Hai detto nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 15€ per provare un gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche chiuso in ogni caso non lo vendi al prezzo di amazon ma almeno 5 euro in meno,quindi son 10 euro.

Provarlo poi non vuol dire necessariamente che non ti piacerà,soprattutto un buon titolo come mafia 3

Ultima modifica da un moderatore:
quell'altro a chi? "viene a scrivere quelle robe" cosa avrei scritto ti tanto aberrante da aver urtato la tua sensibilità? sono libero di fare cio che cavolo voglio con i soldi che spendo?...
ho letto recensioni e commenti e ciò mi basta... almeno recupero cio che ho speso senza perderci nulla. o devo rendere conto a te?
Lascia perdere, fa così anche con Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque avendo giocato il primo su PS2 e il secondo su PC questo terzo capitolo lo recupererò in un futuro in cui il gioco lo si troverà a 10€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è un peccato che alcune piccolezze come il lustrare le scarpe, che stava sul 2, non ci siano in questo terzo capitolo.

Saranno cavolate ma secondo me avrebbero reso la città più viva e "realistica" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Perdonate l'ignoranza' date=' ma che si intende precisamente per pop-up grafico?[/quote']
Quando una texture o più si caricano quando ti avvicini. Detto proprio papale papale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi fare quel cavolo che vuoi ma se lo vieni a sbandierare qua per me perdi ogni genere di credibilità. Detto questo, ti saluto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro