PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come si fa ad assegnare il distretto a Vito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bho? Io sto impazzendo...gli do altri due luoghi facendo 60.000/60.000 e niente, gli do altri due e niente...bho? Non si capisce un caxxo :rickds:

Cosa cambia il colore sulla mappa...:imfao:
Mappa razzista, non andava bene il colore di prima? :sard:

Davvero bello il prologo, mi ricorda mgs v. Nel menu opzioni audio c'è un ozione dinamico alto/basso, a cosa serve? Grazie

Giocata una decina di ore, lo droppo, trama **** e tutto quanto ma per il resto solo tanta noia. Almeno l'ho pagato solo 30€

Questo mi sa che non ha letto questo thread..
fe407aff505c61a8d22a0ed649ec6f3f.jpg

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Giocata una decina di ore, lo droppo, trama **** e tutto quanto ma per il resto solo tanta noia. Almeno l'ho pagato solo 30€
Te lo compro io a 30 euro =)

Ultima modifica da un moderatore:
Lo vende usato a 60€ minkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è talmente mal ottimizzato che su PC necessita addirittura di una 1080 per girare a 1080p/60fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo mi sa che non ha letto questo thread..
fe407aff505c61a8d22a0ed649ec6f3f.jpg

Te lo compro io a 30 euro =)
spero di farne almeno 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lo avevi preordinato da mw?
yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo vende usato a 60€ minkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede anche di peggio su subito... ho visto gente cercare di vendere giochi usciti da più di un anno a 50 euro.

non mi aspettavo proprio tutte ste critiche, ma possibile che in anni di sviluppo non siano riusciti a dare varietà al gameplay? :morris82: ho capito io che mafia si è sempre distinto per le trame ben fatte, ma bisogna saper anche dare un gameplay vario, l'affrontare missioni sempre con lo stesso approccio mi pare roba da vecchi titoli.

Ultima modifica da un moderatore:
spero di farne almeno 40€ :sisi:
Idem ma guarda anche 30€ purché me ne libero una volta finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Si vede anche di peggio su subito... ho visto gente cercare di vendere giochi usciti da più di un anno a 50 euro.
Vero anche questo

non mi aspettavo proprio tutte ste critiche, ma possibile che in anni di sviluppo non siano riusciti a dare varietà al gameplay? :morris82: ho capito io che mafia si è sempre distinto per le trame ben fatte, ma bisogna saper anche dare un gameplay vario, l'affrontare missioni sempre con lo stesso approccio mi pare roba da vecchi titoli.
Anni? Mafia III è stato annunciato ad agosto 2015 ed è uscito dopo soli 14 mesi dall'annuncio... Non possiamo sapere da quanto tempo fosse in sviluppo prima dell'annuncio...

Che poi ogni tanto qualche bella missione principale la fai...ripensavo proprio a MGSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

8,5 è una bestemmia per cortesia.
Leggiti la recensione, non fermarti al voto. Quella è fatta a modo, non come quella di spazio.

Due domande,come si prendono i soldi dalla cassaforte?

È vero chche non la prossima patch metteranno la possibilità di cambiare i vestiti?

Spero perche sarebbe brutto farsi tutto il gioco co sta giacca verde,a sto punto lo preferivo in maglietta

Leggiti la recensione, non fermarti al voto. Quella è fatta a modo, non come quella di spazio.
Ora si è persa pagine dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Se puoi linka di nuovo me la leggo con calma dopo

Anni? Mafia III è stato annunciato ad agosto 2015 ed è uscito dopo soli 14 mesi dall'annuncio... Non possiamo sapere da quanto tempo fosse in sviluppo prima dell'annuncio...
nope. nell'agosto 2012 già correvano i primi rumor che il gioco fosse in sviluppo per la next gen. nell'autunno dello stesso anno, voci di corridoio fondate, lasciarano trapelare notizie riguardo i primi problemi di produzione. prima della fine del 2012 era ormai sicuro che il gioco sarebbe stato rilasciato in versione multi per pc e console next gen, in data da confermare. nei primi del 2013 si sapeva già che il gioco era in sviluppo, anche se avvolto dalla più fitta nebbia.

secondo me, visti i risultati, hanno combinato un impiastro tra incertezze dovute ad aggiornamenti dev kit, motore grafico e il cielo sa cos'altro, fin quando ormai, stanchi e in procinto di pubblicazione, invece di riparare il riparabile, si sono fatti le seghe con le mani e con i piedi iniziando le vendite, e posticipando le correzioni tramite patch, dell'impasto abominevole di cui erano a conoscenza.

non sono gli unisci dev che fanno ste cagate, guardate quelli di Ubi e Bethesda. il primato resta comunque ai Dice con gli innumerevoli ed imprevedibili freeze causati dai loro battlefield in una singola mezza giornata di online gaming.

Due domande,come si prendono i soldi dalla cassaforte?
È vero chche non la prossima patch metteranno la possibilità di cambiare i vestiti?

Spero perche sarebbe brutto farsi tutto il gioco co sta giacca verde,a sto punto lo preferivo in maglietta
Non li riprendi quando fai acquisti te li scala direttamente da li

Sì ma non si sa quando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro