D
D3athproof
Ma infatti nei videogiochi quelli che hanno davvero una trama degna di un film se ne contano forse sulle dita di una mano. Il primo che mi viene in mente così di getto è The Last of us.Anche io metto al primo posto la trama, ma se tra una bella cutscene e la successiva passano 5 ore di gioco dove non succede nulla non ci siamo.Che poi mi sembra si stia anche ultravalutando una trama che non é male, ma da come se ne parla sembra sia un film di Kubrick o di Lynch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine togliendo il prologo il resto non é nulla di particolarmente "figo" o nuovo.
Tutte le altre trame osannate sia dalla critica che dall'utenza media in realtà è roba che scopiazza qua e là trame di film etc.
Ma alla fine ci sta eh, stiamo parlando di videogiochi dove dietro non ci sono grandi registi e sceneggiatori.
E' anche per questo che non capisco come per molti sia la trama la cosa più importante di un videogioco.
Fermo restando, e lo vorrei scrivere a caratteri cubitali, che gameplay solido e trama piacevole dovrebbero coesistere!
Ultima modifica: