PS4 Mafia III

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
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ps4 retail
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Ora si è persa pagine dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se puoi linka di nuovo me la leggo con calma dopo
SITO CONCORRENTE, VIETATI ANCHE I VELATI RIFERIMENTI

Indipendentemente dal voto, il contenuto è di altissimo livello, a mio avviso. Spazio è un pò di tempo che non fa più le analisi approfondite di una volta, infatti quando voglio leggermi una recensione per capire davvero cosa trasmette il gioco, vado altrove.

 
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Indipendentemente dal voto, il contenuto è di altissimo livello, a mio avviso. Spazio è un pò di tempo che non fa più le analisi approfondite di una volta, infatti quando voglio leggermi una recensione per capire davvero cosa trasmette il gioco, vado altrove.
Ehm da 8...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 
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A me mgs 5 è piaciuto un sacco. Quel che penso è che se il gioco è coinvolgente e ben curato, alla fine anche narcotizzare e fultonare nemici a ripetizione continua non annoia..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Per me è un capolavoro ma soffre di ritmo, è la realtà di troppi giochi open world a quanto pare, si cerca troppo la durata complessiva per stupire a discapito di ritmo e varietà, che poi metal gear ha pure 5 ore di filmati e 6 di audio, non so come stia messo sto gioco ma se c'è poco la ripetitività si sente di piu

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

 
Per me è un capolavoro ma soffre di ritmo, è la realtà di troppi giochi open world a quanto pare, si cerca troppo la durata complessiva per stupire a discapito di ritmo e varietà, che poi metal gear ha pure 5 ore di filmati e 6 di audio, non so come stia messo sto gioco ma se c'è poco la ripetitività si sente di piu
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Il problema di MGSV ripetitività a parte che non ha un finale

 
Ehm da 8...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ah, quella è di SITO CONCORRENTE, VIETATI ANCHE I VELATI RIFERIMENTI, credo, non ricordo bene il voto. Ben fatta anche quella, comunque.

 
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Sono andato avanti. Sto gioco mi piace! Ma quel finestrino in alto mi fa sanguinare gli occhi lo odio da morire. La trama c'è e ora si inizia a capire alcune cose mooolto interessanti.

 
Non capisco tutte le critiche a sto gioco, la trama mi sta prendendo molto...e IMHO penso sia la cosa più importante in un gioco singleplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono alcune babbizzate come gli specchi, il riflesso dell'acqua o qualche popup qua e la....ma sul serio giudicate un titolo in base a queste cose :rickds:

 
Non capisco tutte le critiche a sto gioco, la trama mi sta prendendo molto...e IMHO penso sia la cosa più importante in un gioco singleplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono alcune babbizzate come gli specchi, il riflesso dell'acqua o qualche popup qua e la....ma sul serio giudicate un titolo in base a queste cose :rickds:
non mi sembra nessuno abbia giudicato il gioco solo su quegli aspetti. i problemi sono ben altri purtroppo

 
nope. nell'agosto 2012 già correvano i primi rumor che il gioco fosse in sviluppo per la next gen. nell'autunno dello stesso anno, voci di corridoio fondate, lasciarano trapelare notizie riguardo i primi problemi di produzione. prima della fine del 2012 era ormai sicuro che il gioco sarebbe stato rilasciato in versione multi per pc e console next gen, in data da confermare. nei primi del 2013 si sapeva già che il gioco era in sviluppo, anche se avvolto dalla più fitta nebbia.secondo me, visti i risultati, hanno combinato un impiastro tra incertezze dovute ad aggiornamenti dev kit, motore grafico e il cielo sa cos'altro, fin quando ormai, stanchi e in procinto di pubblicazione, invece di riparare il riparabile, si sono fatti le seghe con le mani e con i piedi iniziando le vendite, e posticipando le correzioni tramite patch, dell'impasto abominevole di cui erano a conoscenza.

non sono gli unisci dev che fanno ste cagate, guardate quelli di Ubi e Bethesda. il primato resta comunque ai Dice con gli innumerevoli ed imprevedibili freeze causati dai loro battlefield in una singola mezza giornata di online gaming.
I rumor sono rumor, in base a questi non puoi sapere che già dal 2012 il gioco era sviluppo. Anche perché sti rumor li ricordo anche io e poi si rivelarono relativi a un altro gioco sempre 2K (ora non ricordo quale, ma era piuttosto strano). Ma anche se così non fosse, i rumor comunque restano rumor e in quanto tali non sono attendibili.

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho proprio le palle girate. Ho appena fatto la missione del Royal Hotel: uno spettacolo. Allora caxxo, ma se le capacità ci sono, perché non sfruttarle? Quanto mi fa incazzare sta cosa... una missione come si deve te la sudi, ma poi quando te la procuri ti diverti un casino. Solo che dopo il gioco ricomincia con sta storia dei racket.

Ma che razza di scelte che hanno fatto... che rimpianto, poteva davvero essere quel capolavoro che Mafia II non è stato.

Boh, fossi in loro sto gioco lo rifarei da capo, conserverei le missioni coi controcaxxi e riprogrammerei da zero, e con un'altra formula, tutta la cosa dei racket. E' utopia, lo so.

Ma a pure se avessero messo meno missioni racket, in modo da non far passare un casino di tempo tra una missione **** e l'altra seppur col risultato di un gioco meno longevo, credo che sarebbe stato molto meglio.

 
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Sono andato avanti. Sto gioco mi piace! Ma quel finestrino in alto mi fa sanguinare gli occhi lo odio da morire. La trama c'è e ora si inizia a capire alcune cose mooolto interessanti.
Solita domanda : a che punto sei?

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I rumor sono rumor, in base a questi non puoi sapere che già dal 2012 il gioco era sviluppo. Anche perché sti rumor li ricordo anche io e poi si rivelarono relativi a un altro gioco sempre 2K (ora non ricordo quale, ma era piuttosto strano). Ma anche se così non fosse, i rumor comunque restano rumor e in quanto tali non sono attendibili.
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Comunque ho proprio le palle girate. Ho appena fatto la missione del Royal Hotel: uno spettacolo. Allora caxxo, ma se le capacità ci sono, perché non sfruttarle? Quanto mi fa incazzare sta cosa... una missione come si deve te la sudi, ma poi quando te la procuri ti diverti un casino. Solo che dopo il gioco ricomincia con sta storia dei racket.

Ma che razza di scelte che hanno fatto... che rimpianto, poteva davvero essere quel capolavoro che Mafia II non è stato.

Boh, fossi in loro sto gioco lo rifarei da capo, conserverei le missioni coi controcaxxi e riprogrammerei da zero, e con un'altra formula, tutta la cosa dei racket. E' utopia, lo so.

Ma a pure se avessero messo meno missioni racket, in modo da non far passare un casino di tempo tra una missione **** e l'altra seppur col risultato di un gioco meno longevo, credo che sarebbe stato molto meglio.
Ma le missioni diciamo finali per eliminare il boss di zona son carine ma nello stesso punto tuo mi son girati i coglionì e poi scaturi lo sfogo di alcuni giorni fa...

Andiamo con ordine nella missione specifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti vedi davanti l'hotel col tuo contatto il tizio da accoppare sta dentro PERÒ NO..NON TI PUOI INFILTRARE devi farlo uscire allo scoperto..DEVI ELIMINARE I RACKET!!!

Fatto questo che càzzo fai..ti infiltri nell'hotel :imfao:

Io voglio conoscere chi ha inventato questa struttura di gioco..:patpat:

 
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Hanno gestito male la situazione, per allungare il brodo hanno fatto si che per uccidere il boss dovessi fare quella roba del racket, quando magari sarebbe stato sufficiente il raccogliere informazioni, magari si una missione (ma una) che ti prepari allo scontro con il.boss. comunque ragazzi io sono nei guai, bug assurdo sulla missioni dove devi uccidere santini. Dopo aver distrutto il racket non mi fa andare avanti, non mi da la missione per uccidere il boss. Cosa caxxo posso fare??

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

 
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ma le missioni per la raccolta droga sono infinite? mi rimane sempre l'icona con la foglia di mariuana anche se ho fatto 2/2 missioni per emanuel.

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devo iniziare le missioni per burke. dopo di lui terminano le missioni raket o proseguono?

 
non mi sembra nessuno abbia giudicato il gioco solo su quegli aspetti. i problemi sono ben altri purtroppo
Tipo? Le missioni secondarie ripetitive?

Dimmi un OW che non abbia millemila missioni così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quelle servono a spezzare un po' la trama e a caxxeggiare un pochino.

Per quanto mi riguarda lo trovo un ottimo titolo, magari facessero più trame cosi avvincenti. Oggi giorno molti giochi hanno una trama ridicola che non ti prende per nulla, è sempre più raro trovare una storia avvincente.

Capisco che magari altri puntino di più sul gameplay, ma io non faccio parte di questa categoria.

 
Tipo? Le missioni secondarie ripetitive? Dimmi un OW che non abbia millemila missioni così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quelle servono a spezzare un po' la trama e a caxxeggiare un pochino.

Per quanto mi riguarda lo trovo un ottimo titolo, magari facessero più trame cosi avvincenti. Oggi giorno molti giochi hanno una trama ridicola che non ti prende per nulla, è sempre più raro trovare una storia avvincente.

Capisco che magari altri puntino di più sul gameplay, ma io non faccio parte di questa categoria.
Purtroppo non sono missioni secondarie, i racket servono per andare avanti nella storia ed é innegabile che sono una mattonata sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono due sere consecutive che vado a dormire alle 22.30 causa sonno provocato da Mafia III, normalmente vado a dormire almeno due ore piú tardi :rickds:

Avró fatto in totale 50 missioni di cui belle massimo 3.

 
Tipo? Le missioni secondarie ripetitive? Dimmi un OW che non abbia millemila missioni così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quelle servono a spezzare un po' la trama e a caxxeggiare un pochino.

Per quanto mi riguarda lo trovo un ottimo titolo, magari facessero più trame cosi avvincenti. Oggi giorno molti giochi hanno una trama ridicola che non ti prende per nulla, è sempre più raro trovare una storia avvincente.

Capisco che magari altri puntino di più sul gameplay, ma io non faccio parte di questa categoria.
Questo è il motivo per cui oggi giorno tanti titoli sono ottimi da un punto di vista scenico e cinematografico, ma non sono divertenti da giocare. E' la morte del videogioco questa frase.

 
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Questo è il motivo per cui oggi giorno tanti titoli sono ottimi da un punto di vista scenico e cinematografico, ma non sono divertenti da giocare. E' la morte del videogioco questa frase.
Io titoli divertenti da giocare, ma che proprio è bello giocarci, a premere i tasti continuamente senza mai annoiarsi, ne conto pochi, Dark Souls e Bloodborne....fai te. Ma se ci mettiamo giochi belli di trama, qui trovo il deserto Uncharted 4, The Witcher 3, MGS V, e forse...vediamo l'evolversi Mafia 3...ma preferisco finirlo.

 
ma le missioni per la raccolta droga sono infinite? mi rimane sempre l'icona con la foglia di mariuana anche se ho fatto 2/2 missioni per emanuel.
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devo iniziare le missioni per burke. dopo di lui terminano le missioni raket o proseguono?
Allora, stavo impazzendo pure io ma è tutto normale e no, non sono infinite.

In primis da quel che ho calcolato (dico calcolato perchè non ho provato fino in fondo, per provare devo quasi finirlo e sono ancora lontano dal farlo), quelle missioni, quelle della droga, dei camion da rubare e di altro, insomma, le 3 dei 3 generali per poter aumentare il guadagno dei territori li puoi fare solo quando dai un territorio al generale per farlo arrivare a 60.000/60.000 di introiti.

In pratica dai il territorio e stai sui 40.000 più o meno (dipende se risparmi gli informatori e i boss) poi con una o due di quelle missioni che poi saranno veramente disponibili, arrivi a 60.000 e, anche se stanno sulla mappa non puoi più farle finchè non ridai al generale il territorio. Per le missioni secondarie specifiche del generale devi dare il distretto che comprende i due territori e lo puoi dare solo quando finisci la missione "gialla" che si sblocca dopo che dai i due territori. Il tutto comunque è legato a una missione primaria, se non la fai non sblocchi la possibilità di dare i territorio. Dando un distretto fai solo la seconda e la terza secondaria, devi dare il secondo per finirla (questa cosa non mi piace per niente).

Ho calcolato che non è possibile far contenti al 100% tutti :sisi: La lealtà la hai quando dai il primo distretto al generale, quindi FORSE basta quello...per non farli incavolare. Non lo so, ci spero almeno :rickds:

Comunque per come hanno messo i benefici in base al guadagno dei generali è ovvio, quasi scontato, che uno scelga di dare quasi tutto a un certo generale...cioè, son troppo importanti quei benefici ;p

 
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Io titoli divertenti da giocare, ma che proprio è bello giocarci, a premere i tasti continuamente senza mai annoiarsi, ne conto pochi, Dark Souls e Bloodborne....fai te. Ma se ci mettiamo giochi belli di trama, qui trovo il deserto Uncharted 4, The Witcher 3, MGS V, e forse...vediamo l'evolversi Mafia 3...ma preferisco finirlo.
Ma senza passare agli estremi di giochi dal gameplay puro...

ad ogni modo non collocherei The Witcher 3 e MGS V tra i giochi "solo belli come trama". The Witcher 3, ad esempio, è uno dei migliori rpg in circolazione, ha una varietà e una profondità fuori misura.

 
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Questo è il motivo per cui oggi giorno tanti titoli sono ottimi da un punto di vista scenico e cinematografico, ma non sono divertenti da giocare. E' la morte del videogioco questa frase.
Secondo te. Per me la morte del videogioco è giocare qualcosa che non abbia una trama o personaggi all' altezza.

Poi ovvio se si hanno entrambe le cose ben venga, ma io (e ribadisco il concetto di personale) metto sempre al primo posto la trama (in un singleplayer) e dopo le altre cose.

 
Secondo te. Per me la morte del videogioco è giocare qualcosa che non abbia una trama o personaggi all' altezza.Poi ovvio se si hanno entrambe le cose ben venga, ma io (e ribadisco il concetto di personale) metto sempre al primo posto la trama (in un singleplayer) e dopo le altre cose.
Anche io metto al primo posto la trama, ma se tra una bella cutscene e la successiva passano 5 ore di gioco dove non succede nulla non ci siamo.

Che poi mi sembra si stia anche ultravalutando una trama che non é male, ma da come se ne parla sembra sia un film di Kubrick o di Lynch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine togliendo il prologo il resto non é nulla di particolarmente "figo" o nuovo.

 
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