PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Frank鬼IX se hai letto bene il mio penultimo post nella pagina precedente, rumor a parte, già nel 2013 si sapeva che il gioco era in sviluppo. non crederai che lo abbiano sfornato in soli 14/24 mesi!? solo per sviluppare l'intera area di gioco con tutti gli script, ci avranno impiegato più di un anno.

comunque, non vedrò altri video anche per evitare spoiler, quegli unici due che ho visto mi hanno dato un'idea del gioco che è, un OW castrato dalla mancanza di altre cose che potevano essere aggiunte, ma dal gunplay, level design e audio appaganti, bug a parte. e sono proprio i bug che spero vengano eliminati o ridotti al minimo, così come anche l'IA deficitaria dei nemici che si manifesta bellamente se affrontati in stealth. questa può essere corretta magari con delle patch nei mesi a venire.

stesso discorso vale per la longevità di gioco, zoppicata dal sistema faziosi di come è stato imposto lo svolgimento delle missioni base, a quanto pare un po' troppo tecnicamente simili. in questo caso, con corposi futuri dlc e l'aggiunta di qualche attività, il titolo acquisirebbe un certo valore diventando più apprezzabile e dunque godibile.

se vogliono lavorarci su, possono, budget permettendo ovvio. al contrario, vuol dire che non gliene frega un ca..o.

Frank鬼IX se hai letto bene il mio penultimo post nella pagina precedente, rumor a parte, già nel 2013 si sapeva che il gioco era in sviluppo. non crederai che lo abbiano sfornato in soli 14/24 mesi!? solo per sviluppare l'intera area di gioco con tutti gli script, ci avranno impiegato più di un anno.
Mai detto che ci hanno impiegato un anno. Ho semplicemente detto che non ci di può basare su rumor tutt'altro che attendibili. I rumor in questione li ricordo anche io: si parlava addirittura di 3 protagonisti alla GTA V. Se poi vuoi credere ai rumor, non te lo vieto mica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai detto che ci hanno impiegato un anno. Ho semplicemente detto che non ci di può basare su rumor tutt'altro che attendibili. I rumor in questione li ricordo anche io: si parlava addirittura di 3 protagonisti alla GTA V. Se poi vuoi credere ai rumor' date=' non te lo vieto mica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
i rumor vanno presi con le pinze, e spesso restano tali per un bel po' e per diversi motivi (sorpresa ai fan, strategia di marketing, tempi di revisione lunghi, probabili cambiamenti drastici del risultato finale, problemi durante lo sviluppo ecc.). nel 2013 però non era più un rumor, eh.

ci avranno lavorato minimo tre anni su, vai certo.

adesso trovassero il buonsenso di migliorare un prodotto che tutto sommato resta valido.

Ultima modifica:
Posto questo video, non tanto per un confronto tra mafia 2 e 3, ma perché cacchio, non ricordavo che Mafia II fosse così ricco di dettagli e interazioni:

Posto questo video, non tanto per un confronto tra mafia 2 e 3, ma perché cacchio, non ricordavo che Mafia II fosse così ricco di dettagli e interazioni:

Davvero notevole Mafia 2 su pc!

Su ps3 la grafica non è così ricca e piacevolmente splendida!

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno ha provato ad affidare i distretti ad un unica persona?succede qualcosa?tipo tradimenti o altro?
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Io li sto distribuendo :asd:

Arrivato e iniziato,fatte ovviamente pochissime missioni e per ora mi sta piacendo molto,l'ambientazione,i personaggi,i dialoghi,tutto davvero molto bello,anche la giocabilità è buona e vedere ancora Vito non può che farmi emozionare da grande amante del secondo capitolo,vediamo se mi verrà a noia,spero di no

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno ha provato ad affidare i distretti ad un unica persona?succede qualcosa?tipo tradimenti o altro?
non credo succeda nulla,a è forse solo una questione si soldi e di sblocco abilità

Il canale YouTube sul quale guardo tutte le recensioni gli da 8.5, sottolineando la ripetitività, la grafica non all'ultimo grido ma cmq consigliandone l'acquisto..

Spero di trovarlo presto a buon prezzo!

Il canale YouTube sul quale guardo tutte le recensioni gli da 8.5, sottolineando la ripetitività, la grafica non all'ultimo grido ma cmq consigliandone l'acquisto.. Spero di trovarlo presto a buon prezzo!

8.5 è obiettivamente troppo. Sarebbe stato giusto, forse, se si fosse trattato di un gioco PS3.

Apro e chiudo una parentesi: beato te che sei riuscito a finirlo AC, io non ce l'ho mai fatta. E non hai idea di quante volte l'ho rigiocato perché adoravo il gameplay, il setting, il protagonista. Adoravo proprio l'atmosfera, l'idea che c'era dietro. Ma ogni volta non sono mai riuscito ad andare oltre la monotonia. La prima volta, all'ennesima missione copia-incollata, stentavo a crederci, giuro, mi veniva voglia di prendere lo schermo a capocciate e poi fucilare ad uno ad uno gli sviluppatori. :asd:E' il più grande rammarico nella mia storia dei VG Assasin's Creed.
lo stesso è stato per me, mai finito un Assassin Creed, provato Black Flag su ONE grazie al games with gold, provato il 1 ed il 2, MAI finiti e mollati lì'. Ma graficamente e di gameplay era ottimi. Peccato che tutta la struttura del gioco in sè era ripetitiva e monotona. E poi la trama con la presentazione della storia non mi ha mai dato la voglia di continuare un gioco di questa serie.

Per altri giochi, tipo uncharted, storia e presentazione erano di buon livello...peccato solo per il gameplay e la monotonia delle fasi di scalata che spezzavano un pò tutto. Ho giocato i primi 2, e poi a metà del terzo, ho mollato lì, tediato dalle fasi di scalata.

TLOU invece è stato il capolavoro assoluto ihmo, un giusto mix fra gameplay, storia, presentazione, grafica. Mai frustrante e tanta voglia di riprenderlo ogni volta.

Tornando a Mafia, anche Mafia 2 aveva dalla sua parte la storia, infatti ero sempre spinto dalla voglia di finirlo ed infatti l'ho finito. Poi non ho finito le collezioni e tralasciato il resto in città perchè erano fatte in modo approssimativo. Mafia 3 aggiunge ancora qualcosa rispetto al predecessore, senza però raggiungere le vette di un GTA. Sono due giochi uguali ma diversi.

mamma mia quel video mostra molti aspetti tecnici, è passi indietro ad un titolo di anni fa :morris82: dovevano prendersi piu tempo per lo sviluppo, hanno voluto vendere in fretta dai

Io li sto dando tutti a vito :asd: anche per curiosità, voglio vedere se succede qualcosa
Io sto escludendo Cassandra si incazza un pò ma non succede niente

Cmq per controllare un distretto ci vuole circa 40 minuti se vai spedito mi sto sentendo male dovrei essere al 60%...:sad2:

- - - Aggiornato - - -

non credo succeda nulla,a è forse solo una questione si soldi e di sblocco abilità
Esatto.

- - - Aggiornato - - -

8.5 è obiettivamente troppo. Sarebbe stato giusto' date=' forse, se si fosse trattato di un gioco PS3.[/quote']
8.5 sarebbe stato giusto se si fosse trattato di un gioco PS2..in mafiaii si potevano fare il doppio delle cose :asd:

Comunque vero, sta storia del racket alla lunga stanca di brutto. Scelta pessima, anche perchè le uccisioni dei capi hanno il loro fascino, i boss sono ben caraterizzati, c'è gusto nel farli fuori e si percepisce ad ogni boss ucciso che stai facendo crollare l impero di Sal e che stringe le chiappe man mano che ti avvicini a lui. Da questo punto di vista è ben fatto, però sti racket oh mio ***!

una domanda o due per chi l ha finito

praticamente sono nel punto dove

ho ucciso papino, più precisamente dove metto il rilevatore nell auto dentro la nave cargo, ora quanto mi manca per finire il gioco?? e possibile che non mi trovo missioni storia da fare? ho solo missioni secondarie.

devo fare prima le secondarie?
comunque le missioni sono fatte stile assassin creed, e ciò è un male, almeno per me

una domanda o due per chi l ha finitopraticamente sono nel punto dove

ho ucciso papino, più precisamente dove metto il rilevatore nell auto dentro la nave cargo, ora quanto mi manca per finire il gioco?? e possibile che non mi trovo missioni storia da fare? ho solo missioni secondarie.

devo fare prima le secondarie?
comunque le missioni sono fatte stile assassin creed, e ciò è un male, almeno per me
Se non fai le secondarie, e non intendo quelle dei generali, intendo quelle colorate da parlare all'NPC di turno per poi fare tot danni per poi sbloccare l'icona della stella e il boss (sono due) non esce la missione storia :kep88:
Il bello è che per un errore per platinarlo dovrò farlo ALTRE due volte, cosa che ovviamente non farò :rickds: Non so come gli è venuto a mettere trofei di roba mancabile/opposta in un OW lungo come questo. Ad altri è già capitato ma ci stava, nel senso che certi giochi se piacciono una seconda run la fai pure ma qui non so, troppo uno sbattimento per quanto mi riguarda :sisi:

Se non fai le secondarie, e non intendo quelle dei generali, intendo quelle colorate da parlare all'NPC di turno per poi fare tot danni per poi sbloccare l'icona della stella e il boss (sono due) non esce la missione storia :kep88:
Il bello è che per un errore per platinarlo dovrò farlo ALTRE due volte, cosa che ovviamente non farò :rickds: Non so come gli è venuto a mettere trofei di roba mancabile/opposta in un OW lungo come questo. Ad altri è già capitato ma ci stava, nel senso che certi giochi se piacciono una seconda run la fai pure ma qui non so, troppo uno sbattimento per quanto mi riguarda :sisi:
aaah ecco...grazie, e sai quanto mi manca per terminarlo? cioè a che punto della storia sto?

aaah ecco...grazie, e sai quanto mi manca per terminarlo? cioè a che punto della storia sto?
Non l'ho finito quindi non saprei, ma ad occhio è semplice, conta i distretti, dovrai farli tutti a quel modo quindi se ne hai fatti 5 in tutto ne mancano 4. L'unico distretto che non so se avrà le solite cose (missioni per i due boss e poi la missione storia) è quello grande in basso dove c'è la palude :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro