PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cazzò si :ivan:

Sto guardando il Padrino per la prima volta proprio ora, ESIGO questo gioco :reggie: Speriamo che non vadano troppo avanti cronologicamente.

Ho finito giusto ieri il 2. Come gameplay l'ho preferito al 2, come trama proprio per niente.

Comunque la mia ambientazione preferita sno gli anni '20 e gli anni '30 non andrei oltre a quelli.

:blbl:

Sto guardando il Padrino per la prima volta proprio ora, ESIGO questo gioco :reggie: Speriamo che non vadano troppo avanti cronologicamente.
Bestia immonda :rigoreee:

Spero che *spoiler Mafia 2*

non abbiano mandato veramente Joe a dormire con i pesci, magari un ritorno a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vedi anche Quei Bravi Ragazzi e Casinò se non li hai visti. Per me sono il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedi anche Quei Bravi Ragazzi e Casinò se non li hai visti. Per me sono il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo farò, spero che siano come Il Padrino però, perché ho visto pure C'era una volta in america e mi ha fatto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo farò, spero che siano come Il Padrino però, perché ho visto pure C'era una volta in america e mi ha fatto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono un po' diversi da entrambi. Quei Bravi Ragazzi è più alla Padrino. Davvero bello è il mio preferito.

Casinò è più un misto tra Quei Bravi Ragazzi e Scarface. con le dovute differente ovviamente. Però sono più vicini ad un Padrino che a C'Era Una Volta in America.

Poi quando li vedrai fammi sapere.

Ultima modifica:
Sono un po' diversi da entrambi. Quei Bravi Ragazzi è più alla Padrino. Davvero bello è il mio preferito.Casinò è più un misto tra Quei Bravi Ragazzi e Scarface. con le dovute differente ovviamente. Però sono più vicini ad un Padrino che a C'Era Una Volta in America.

Poi quando li vedrai fammi sapere.

Anche Scarface devo vedere :rickds: Meglio comunque, me li guarderò tutti.

Bellissimo Casinò, De Niro non delude mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche Scarface devo vedere :rickds: Meglio comunque, me li guarderò tutti.
Scarface e il padrino 2 sono i miei preferiti.

Scarface e il padrino 2 sono i miei preferiti.
Ho appena finito di vedere il primo, la scena della chiesa :gix: Il 2 e il 3 mi hanno detto tutti che fanno un pò cagher però.

Comunque in questo Mafia III devono mettere assolutamente una componente "gestionale" diciamo, o comunque side mission o attività in cui fare quello che la mafia fa di solito in giro per la città.

Doveva essere all' E3 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho appena finito di vedere il primo, la scena della chiesa :gix: Il 2 e il 3 mi hanno detto tutti che fanno un pò cagher però.
Comunque in questo Mafia III devono mettere assolutamente una componente "gestionale" diciamo, o comunque side mission o attività in cui fare quello che la mafia fa di solito in giro per la città.
Queui Bravi Ragazzi e Casinò sono il top.

Poi Scarface e il Padrino assieme.

Padrino 2 e 3 sono un po' sottotono, soprattutto il 3 per me.

Pure Blow nonostante essendo un contesto un po' diverso (più alla Scarface per alcuni aspetti) è bellissimo.

Io vorrei un'ambientazione anni '20 e poi anni '30. Con Al Capone presente e una missione con la famose notte di San Valentino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proibizionismo ecc ecc andando avanti con la storia diventi sempre più importante fino a gestire varie attività e rami della famiglia mafiosa stessa.

Queui Bravi Ragazzi e Casinò sono il top.Poi Scarface e il Padrino assieme.

Padrino 2 e 3 sono un po' sottotono, soprattutto il 3 per me.

Pure Blow nonostante essendo un contesto un po' diverso (più alla Scarface per alcuni aspetti) è bellissimo.

Io vorrei un'ambientazione anni '20 e poi anni '30. Con Al Capone presente e una missione con la famose notte di San Valentino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proibizionismo ecc ecc andando avanti con la storia diventi sempre più importante fino a gestire varie attività e rami della famiglia mafiosa stessa.

Me li segno tutti, pian piano li guarderò. Comunque Il Padrino 1 per adesso lo trovo eccellente, la scena finale in chiesa poi, Al Pacino immenso.

Per gli anni in cui ambientare Mafia III concordo, soprattutto dopo aver visto quasi tutto Boardwalk Empire :rickds: Per è una lama a doppio taglio, ambientarlo troppo presto non ci darà ovviamente tutte le conquiste tecnologiche e non avvenute negli anni successivi... quindi a me va bene tutto, anche se vorrei assolutamente il limite del 1950.

Il due per me è uno dei migliori sequel mai realizzati. E' molto lungo, la mia edizione è divisa in due dvd pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però c'è un robert de niro da giovane che da solo vale tutto il film, davvero fantastico.

Il 3 è più leggero invece, con un al pacino più invecchiato. Andy garcia però fa una bella parte :rickds:

Follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda Mafia 3,la prossima settimana dovrebbero rivelare la cover di GI quindi potrebbero annunciarlo in quel modo.

Il due per me è uno dei migliori sequel mai realizzati. E' molto lungo, la mia edizione è divisa in due dvd pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò c'è un robert de niro da giovane che da solo vale tutto il film, davvero fantastico.

Il 3 è più leggero invece, con un al pacino più invecchiato. Andy garcia però fa una bella parte :rickds:

Follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda Mafia 3,la prossima settimana dovrebbero rivelare la cover di GI quindi potrebbero annunciarlo in quel modo.
Meglio perché dopo il primo ne voglia moar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo davvero in GI, ho hype abbestia più che mai ora per un gioco di Mafia come si deve :rickds: Biliv in operazioni e attività mafiose.

Mafia 3

Sulla pagina ufficiale di Mafia su fb è comparsa questa immagine.

11800203_993257514027708_7076159737541536505_n.png

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna il 2015 è l'anno dei megaton epici e secolari ***** :sardjack:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro