PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sicuramente faranno una collector edition, che conterrà la roba della deluxe, quindi aspetta tranquillamente il suo annuncio

Sicuramente faranno una collector edition, che conterrà la roba della deluxe, quindi aspetta tranquillamente il suo annuncio
L'hanno già annunciata però purtroppo non si hanno ancora immagini :none:

Ah ecco perché non la ricordavo :rickds: In ogni caso all'E3 dropperanno tutto, si può tranquillamente attendere.

A me incuriosisce molto come ambientazione, ma mi sembra abbia veramente poco di mafia

Avrei preferito una storia più interna alla mafia piuttosto che una vendetta di un personaggio esterno

Con modellino in scala 1:18 di una Dodge Charger o Mustang?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Camaro z28s :tragic:

Che spettacolo la città, me l'hanno venduto solo per lei.

Senza ritegno comunque, pure l'HUD come GTAV :rickds:

Che spettacolo la città, me l'hanno venduto solo per lei.
Senza ritegno comunque, pure l'HUD come GTAV :rickds:
La città è realizzata veramente bene, ma il resto non mi dice proprio nulla

Il protagonista, la storia boh

La città è realizzata veramente bene, ma il resto non mi dice proprio nullaIl protagonista, la storia boh
Stesse sensazioni, però mi piacciono le metropoli free roaming, soprattutto americane, e in mancanza di altro...

Stesse sensazioni, però mi piacciono le metropoli free roaming, soprattutto americane, e in mancanza di altro...
Io lo passerò volentieri per quello che si è visto ora

A fine anno c'è tantissima roba per me, deus ex ad agosto e dishonored 2 a novembre su tutti

Poi sicuro qualche altra cosa con data ufficiale all'e3

Io lo passerò volentieri per quello che si è visto oraA fine anno c'è tantissima roba per me, deus ex ad agosto e dishonored 2 a novembre su tutti

Poi sicuro qualche altra cosa con data ufficiale all'e3
Ah bhé di D1 non credo manco io, ho i da te citati *** Ex e Dishonored, e ci aggiungo pure FFXV e Gears 4 su One, questo può aspettare un corposo price cut, anzi magari capiscono di aver fatto la troiat@

C é

Vito Scaletta veramente???
Solo per questo motivo lo comprerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C é
Vito Scaletta veramente???
Solo per questo motivo lo comprerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si..

bè stilosi i vinili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

140 noci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah però :leon:

Bellissima la limited...sarebbe un grande acquisto. Ma molto probabilmente andro' di barbone edition :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro