Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Sicuramente faranno una collector edition, che conterrà la roba della deluxe, quindi aspetta tranquillamente il suo annuncio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hanno già annunciata però purtroppo non si hanno ancora immagini :none:Sicuramente faranno una collector edition, che conterrà la roba della deluxe, quindi aspetta tranquillamente il suo annuncio
Ah ecco perché non la ricordavoL'hanno già annunciata però purtroppo non si hanno ancora immagini :none:
Con modellino in scala 1:18 di una Dodge Charger o Mustang?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifL'hanno già annunciata però purtroppo non si hanno ancora immagini :none:
La città è realizzata veramente bene, ma il resto non mi dice proprio nullaChe spettacolo la città, me l'hanno venduto solo per lei.
Senza ritegno comunque, pure l'HUD come GTAV![]()
Stesse sensazioni, però mi piacciono le metropoli free roaming, soprattutto americane, e in mancanza di altro...La città è realizzata veramente bene, ma il resto non mi dice proprio nullaIl protagonista, la storia boh
Io lo passerò volentieri per quello che si è visto oraStesse sensazioni, però mi piacciono le metropoli free roaming, soprattutto americane, e in mancanza di altro...
Ah bhé di D1 non credo manco io, ho i da te citati *** Ex e Dishonored, e ci aggiungo pure FFXV e Gears 4 su One, questo può aspettare un corposo price cut, anzi magari capiscono di aver fatto la troiat@Io lo passerò volentieri per quello che si è visto oraA fine anno c'è tantissima roba per me, deus ex ad agosto e dishonored 2 a novembre su tutti
Poi sicuro qualche altra cosa con data ufficiale all'e3
Si..C éSolo per questo motivo lo comprerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVito Scaletta veramente???
Ah però :leon:140 noci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif