Per tutti quelli che stanno credendo ai messaggi di chi denigra il gioco solo per la struttura delle varie attività di gioco, che non si limitano solo ai Racket, che come contenuti sono diversificati gli uno dagli altri, sappiate che vendere il gioco a priori o scartarlo solo per i messaggi scritti qui dentro state sbagliando, e di tanto. E un gioco che ha un qualcosa da raccontare al contrario di moltissimi altri giochi che non raccontano un c4zzo. In Mafia 3 si vive una storia, anzi ben 4 storie, quella di Vito, Cassandra e Burke, senza contare i personaggi di contorno i quali anche loro hanno un qualcosa da raccontare, chi per vivere spaccia erba, e chi per scappare dalla dittatura ha deciso di intraprenderne la strada mafiosa, il titolo di Hangar 13 ha una trama e sotto trama. Chi critica la ripetitività del gioco lo fa gratuitamente, e non è giusto che gli altri siano retta a sti ciarlatani che tutto dicono tranne che Mafia 3 può appassionare il giocatore come pochi altri titoli riescono a fare. Mo ho scritto di nuovo cosa può rendere sto gioco interessante e non la m3rda che immeritatamente viene descritto da alcuni qui dentro, che poi vorrei vedere cone lo giocano. Ah...il gunplay di gioco rappresenta un passo avanti rispetto a tanti open world in circolazione, e mi chiedo perché "gli espertoni" non lo scrivono.......felice di spiegarvi per chi vuole cos'è realmente Mafia 3 in PM.