PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
stessa cosa per me, missione buggata e non so dove sbattere la testa, ma vedi se doveva succedere una vaccata simile :facepalm:e dire che il gioco mi sta anche prendendo abbastanza, ma ha dei livelli tecnici davvero mediocri
Assicuratevi di aver soddisfatto la condizione di aver assegnato un distretto poi lasciate la missione attiva girovagate per la mappa appena trovate una barca ve la segna

Quindi devo repitarmi fortunato ad aver finito il gioco senza bug e le missioni secondarie di Burke e vito :asd:

Guardate cosa mi é successo :sard:

DSC_9252.jpg

DSC_9253.jpg

Le meraviglie della next gen :predicatore:
Scommetto ti è successo quando hai finito le secondarie a me è successo con burke ho salvato lo screen sulla ps4 ma erano uno a fianco all'altro :imfao:

Dai che forse oggi lo vendo :asd:

Scommetto ti è successo quando hai finito le secondarie a me è successo con burke ho salvato lo screen sulla ps4 ma erano uno a fianco all'altro :imfao:
Dai che forse oggi lo vendo :asd:
Infatti era proprio quel momento :asd:

Io proveró a prendere il platino :rickds:

Fare 3 run é pura follia, ma ce la faró :nfox:

Infatti era proprio quel momento :asd:Io proveró a prendere il platino :rickds:

Guarda l'avrei pure fatta una seconda run visto che nella prima siamo rimasti in 3 a tavolino(invece che 4) però se ripenso al pezzo centrale del gioco(l'ultima parte seppur ripetitiva ci stavano belle missioni) mi metto a piangere :asd:

Guarda l'avrei pure fatta una seconda run visto che nella prima siamo rimasti in 3 a tavolino(invece che 4) però se ripenso al pezzo centrale del gioco(l'ultima parte seppur ripetitiva ci stavano belle missioni) mi metto a piangere :asd:
Infatti inizio e fine sono buoni, effettivamente é la parte centrale che é da flebo :asd:

Infatti era proprio quel momento :asd:Io proveró a prendere il platino :rickds:

Mi ci son messo sotto anch'io per tentare di platinarlo,ho interrotto la prima partita e ricominciato dato che

avevo ucciso o reclutatao alcuni boss...

Nella prima partita ero arrivato poco dopo la riunione con i 3 generali fuori città e sbloccati i racket di downtown,quindi a che punto ero arrivato piu o meno ?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ci son messo sotto anch'io per tentare di platinarlo,ho interrotto la prima partita e ricominciato dato che

Nella prima partita ero arrivato poco dopo la riunione con i 3 generali fuori città e sbloccati i racket di downtown,quindi a che punto ero arrivato piu o meno ?
Forse metá :ahsisi:

35% :ahsisi:

Venduto venduto venduto!!! :ivan:

Resto cmq a disposizione per eventuali dubbi :ahsisi:

Son morto dal ridere per un bug :rickds: praticamente dovevo interrogare uno (strano eh? Si fa solo 1584385568355852 volte) e parte l'animazione di minaccia con il coltello. Dopo che mi rivela le informazioni parte la coltellata al cuore e.... Non muore!!! Lo accoltello 5 volte ma niente, si rialza e mi punta un fucile a pompa invisibile senza spararmi :asd: per fortuna dovrei essere quasi alla fine comunque, davvero troppo ripetitivo e grezzo in alcune meccaniche (anche se ha un ottimo gunplay) . E la trama non mi sta davvero facendo impazzire finora, vedrò se ci saranno stravolgimenti nel finale ma per me é un 7 stiracchiato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eppure io vedo un sacco di potenziale sprecato in questo gioco. Credo di aver finito le missioni racket, infatti sto facendo solo missioni normali, e in queste missioni questi di Hangar13 ci hanno saputo fare, sono davvero belle. Davvero un peccato che abbiano fatto la controversissima scelta di riempire il gioco con ste missioni racket copia/incollate... se il gioco fosse stato costituito da tutte missioni come le prime e le ultime, probabilmente questo Mafia sarebbe stato anche superiore al primo - e per inciso: per me il primo è sacro e perfetto (quest'ultimo aggettivo solo per la versione PC) - siccome ha un'ambientazione più ispirata e non scopiazzata dai film nonché una trama più originale. Davvero un peccato, un grande rimpianto. Poteva essere molto di più, gli Hangar13 potevano esordire davvero col botto... e invece niente, hanno rovinato tutto con delle c@zzate.

Ammetto che se ci fosse una qualche mod che permettesse di saltare le missioni racket, una seconda run me la farei. :sisi:

Sono quasi alla fine, mi manca l'ultimo quartiere e poi di finire le secondarie (me ne mancano due a Cassandra e due a Burke, le altre le ho fatte tutte) e, ovviamente, le ultime missioni storia. Che dire... La valutazione globale resta buona, ma si abbassa un po' perchè alla lunga il gioca diventa noioso per quanto ripetitivo. Veramente troppo anche per persone pazienti, assurdo fare una seconda run.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Anch'io lo venderò una volta terminato, di una seconda run non se ne parla né ora né mai (ovviamente a causa dei racket) e tanto vale recuperarci qualcosa piuttosto che lasciarlo lì a prender polvere e svalutarsi. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro