Possibile che arrivati ben alla patch 1.07 ci siano ancora tutti questi bug e glitch più o meno gravi nel gioco? Elencando solo quelli che mi vengono in mente al momento:
* aprendo la mappa gli effetti sonori vanno in loop
* trigger mancati (npc assenti, porte che non triggerano e stanze deserte e buie in cui entrare, npc non reattivi) che costringono al riavvio o addirittura al crash
* oggetti che esplodono random, anche nelle cutscenes (macchine in primis)
* filmati senza audio (manca pure il salvataggio manuale, se non c'era youtube mi perdevo un dialogo fondamentale per capire la storia)
* il navigatore ogni tanto sbrocca e diventa inservibile (si vede solo la strada percorsa enorme e niente del resto della mappa)
* nemici che ti vedono attraverso i muri (e conseguenti allerte scattate ingiustamente)
* missioni che spariscono (la subquest dell'erba per aumentare gli introiti della tizia è sparita anche se mi serviva, ho dovuto darle un racket per farla tornare)
E ce ne sono di sicuro altri che scordo. Peccato perchè la storia mi sta anche piacendo ed il gioco nel complesso non è male (lo stealth è un po' troppo op e non c'è molta varietà nelle missioni ma c'è di peggio in giro). Vabbè, almeno hanno fixato i trofei (almeno per ora, vediamo se si blocca tutto quando dovrebbe e ne riparliamo

).