PS5 Mafia: The Old Country | 8 Agosto 2025 | PREZZO: 50€

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quest'anno comunque si sta rivedendo molto piú spesso il trend dei giochi venduti a 50 euro o giú di lí nelle produzioni tripla a (fascia bassa dei tripla a).
Fa piacere
Spero anche questo sfondi nelle aspettative. Così capiscono che è meglio 20/30 euro in meno da chi te lo piglia al D1 e ti aumenta un botto il numero di PERSONE IN PIU' che ti danno 50 (che è più di 20/30). Ma a prescindere da questo diventa una cosa più "onesta" diciamo. Hai speso meno? Te lo pago meno. Cose che non fanno mai perchè ragionano sempre così: "Ho speso meno, venderò meno, per guadagnare devo aumentare, lo metto a 70". Tipo i giochi giapponesi di nicchia :asd:

Un prodotto sulla falsa riga del remake del primo Mafia. Naturalmente si punta tutto sulla storia e la caratterizzazione dei personaggi.

Peccato solo che avrei voluto un minimo di esplorazione (la Sicilia è la mia terra dopotutto :asd:), ma immagino che ci sarà una modalità free-roam slegata dalla campagna come nel caso dei primi capitoli della saga. Visivamente si presenta bene.

Sembra curatissimo da tutti i punti di vista: grafica, animazioni, hanno pure detto che c'è scarsità di risorse e un forte senso di sopravvivenza, beh perlomeno uno shooting impegnativo è un bel punto a favore, anche considerando che il primo Mafia è ricordato anche per la sua difficoltà elevata.

L'Uncharted che non ci meritiamo ma di cui abbiamo bisogno :uhmsisi:. Mi gusta, ha tutte le cose al posto giusto e lo scope ridotto non è necessariamente un malus. Magari qualche area leggermente più grande ci sarà, ma comunque quanto visto mi ha inaspettatamente intrippato :sisi:. Anche senza GTA questa annata continuerà a regalarci robe di qualità

Il price tag è un segnale incoraggiante. Evidentemente stanno capendo che piazzare di default tutto a prezzi alti non è sempre una grande strategia.

Una cosa che mi ha fatto ridere: nelle grotte quando c’è lo scontro a fuoco manca con due colpi un soldato a 5 metri da lui, però poi c’entra in pieno con un colpo la bottiglia per terra che si incendia sull’altro soldato :asd:

Raga ma esce anche retail giusto?Ovviamente si va di d1 senza manco pensarci.Agosto inizia a diventare piuttosto affollato... :gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro