Purtroppo pare sul serio che la gente il genere lineare non lo vuole. Un sacco di persone lo criticano perchè c'è solo la storia e non puoi fare altro, non puoi deviare più di tanto dalla zona della storia e non ci sono missioni secondarie. Sembra una cosa inaccettabile oggi (anche a 50 euro -Spero non tocchino mai Hellblade 2

-)
E' la critica più grossa che viene fatta al gioco e ci si aggiunge sopra poi la non perfezione dello stealth o dello shooting crolla tutto. Imperfezioni che io però non ho visto

Cioè lo stealth è basilare ma funziona, e lo shooting migliora con l'equipaggiamento, a me fa incaxxare perchè a rockstar non gli dicono niente

Ma comunque in primis viene criticato ciò che ho detto all'inizio. Uno (italiano) ha addirittura detto che tanto valeva se vuoi solo raccontare una storia facevi un gioco alla Until Dawn

E poi vabbè...c'è chi ragiona a prezzo, 50 ore per nemmeno 20 ore di gioco non le spendo. E lì si può fare ben poco. Questo gioco è proprio la fusione di tutto ciò che ad oggi non è quasi più "accettabile". Per dirti...hai presente The Order? Ecco, uscisse oggi lo stesso gioco ma che dura il triplo con una componente "rpg" sul pg ed armi, quindi proprio a correggere i difetti, lo comprerebbero in 4.
Spero le aspettative che avevano sul gioco vengano mantenute o sarebbe un gran peccato.