Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io li ho messi a medi e su Oled li vedo benissimo.Ma i sottotitoli medi o grandi si vedono sulle tv Oled o bastano quelli piccoli come caratteri?
Ok grazie li metto medi allora.Io li ho messi a medi e su Oled li vedo benissimo.
Puoi anche metterli molto grandi, non sono affatto enormi, anzi.Ok grazie li metto medi allora.![]()
Avrai solo la trama di gioco, in svariate situazioini possibili (più o menoSono al capitolo 3 appena iniziato, mi sta piacendo ma ci saranno missioni secondarie da fare stile Mafia 1 e 2 o il gioco ha una trama lineare?
La parte esplorativa che dici si può fare anche a fine trama principale?Come dissi, hanno detto che aggiorneranno il gioco con attività e penso missioni secondarie durante l'esplorazione, ora non c'è molto a parte quello che ti ho detto.
Sì, lì hai tutti i teletrasporti più soldi, macchina migliore, ecc... ma qualcosina meglio farla prima per poter acquistare armi o altro. Anche se comunque il gioco nella trama principale ti permette di scegliere spesso le armi e prendere anche ciò che non hai mai comprato. L'unico consiglio che ti do è di non stare troppo a voler prendere tutto dall'inizio, arriva sul cap 6/7 così sblocchi più zone e hai già soldi.La parte esplorativa che dici si può fare anche a fine trama principale?
Vorrei platinarlo e si sto giocando a difficile.Se vuoi platinarlo e sei già al difficile per fare solo una run dimmelo che ti do un consiglio, altrimenti come non detto![]()
Vorrei platinarlo e si sto giocando a difficile.![]()
Grazie terrò presente il consiglio, devo già pensarci ad inizio capitolo 3 o nei prossimi?Ci sono volpi e giornali che si trovano solo nei luoghi delle missioni a cui non puoi accedere poi in open world, quindi dovrai rifare i capitoli in questione (fino a prendere l'oggetto, non devi finirlo) dopo che finisci la storia. Altrimenti ti conviene guardare su una guida in che capitoli si trovano e dove così non li rifai (premesso che a facile ci metto poco ma i dialoghi non si saltano)
Grazie terrò presente il consiglio, devo già pensarci ad inizio capitolo 3 o nei prossimi?