Avete qualche dritta sul remake nel caso decidessi di platinato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse c'è un modo per invertire gli assi direttamente dalle impostazioni di sistema? Almeno credo che su PS4 si potesse fare andando nelle impostazioni di accessibilità, non so se si può su PS5Miseria non c’è sta cavolo di opzione per invertire entrambi gli assi della telecamera…
Assurdo che nel 2021 non sia di default in TUTTI gli stracacchio di giochi …
Sarò solo io ad usarli invertiti ma cosa gli costa metterli entrambi , l’asse Y è SEMPRE disponile , l’asse X non in tutti i giochi (vedi RDR2, Daysgone prima della patch, Doom )
Non lo gioco purtroppo … meno male che non ho speso soldi apposta …
Ma il gunplay è proprio uno degli aspetti che han mantenuto da Mafia 3.Pochi giorni fà ho completato il Remake del primo dopo che lo avevo messo in pausa per un bel pò di mesi. Nel complesso mi è piaciuto molto e per il prezzo a cui è stato offerto va benissimo....sono contento che non l'abbiano stravolto e quindi per la fedeltà pressochè totale, anche se l'originale per certi aspetti credo rimanga sicuramenre superiore.
La cosa che forse mi ha più deluso è stato il gunplay, che mi sembra quasi da era PS3 mentre invece in Mafia III era forse l'aspetto migliore di tutto il gioco, boh........sono certo che se avesse avuto un budget superiore per lo sviluppo, sarebbe uscito fuori un titolo molto più perfetto e rifinito....ho l'impressione che non ci abbiano creduto fino in fondo. Peccato.
Ma il gunplay è proprio uno degli aspetti che han mantenuto da Mafia 3.![]()
E' lo stesso, hanno persino mantenuto diverse animazioni legate ad esso.Io l'ho trovato parecchio peggiorato, in Mafia 3 il feedback dei colpi d'arma da fuoco si sentiva tutto....qui proprio no, come ho detto mi sembrava un vecchio tps PS3 sotto quest'aspetto![]()
Forse c'è un modo per invertire gli assi direttamente dalle impostazioni di sistema? Almeno credo che su PS4 si potesse fare andando nelle impostazioni di accessibilità, non so se si può su PS5![]()
I sottotitoli dello scassinatore sono in Siciliano perchè nel doppiaggio Italiano i personaggi parlano, appunto, Italiano e quindi hanno usato quell'espediente per adattare la dinamica di incomprensione tra lui e Tommy. L'incompresione tra Inglese e Italiano diventa incompresione tra Italiano e dialetto stretto. I sottotitoli sono "dubtitle", sostanzialmente.Finito il primo e mi è piaciuto. Un bel gioco rustico e semplice. Sono contento di averlo potuto recuperare dato che me lo ero perso su ps2.
L'ho giocato in inglese con sub ita e devo dire che non hanno fatto un gran lavoro, né con la traduzione, né col doppiaggio originale di quelle poche parti in italiano,soprattutto nella missione con lo scassinatore italiano appena sbarcato che parla un italiano agghiacciante. In certe parti i sub sono addirittura in siciliano, mentre nel doppiaggio no. Poi sono troppo piccoli e mentre si guida è praticamente impossibile leggerli.
Forse la parte più fastidiosa del gioco sono le macchine dei civili che sono sempre in mezzo alle palle, soprattutto nelle curve e negli incroci dove non si fermano mai e ti tagliano sempre la strada, tanto da sembrare una cosa voluta.
Non capisco poi perché mi abbia sbloccato il trofeo "hai vinto la corsa a difficoltà classica", quando stavo giocando a difficoltà media.
Comunque sono piccolezze e per essere un remake è fatto bene. Non un capolavoro, ma un 8 pieno glielo do.
Ora inizio la run classica per prendere il platino.
Si, l'avevo immaginato.I sottotitoli dello scassinatore sono in Siciliano perchè nel doppiaggio Italiano i personaggi parlano, appunto, Italiano e quindi hanno usato quell'espediente per adattare la dinamica di incomprensione tra lui e Tommy. L'incompresione tra Inglese e Italiano diventa incompresione tra Italiano e dialetto stretto. I sottotitoli sono "dubtitle", sostanzialmente.
Comunque Mafia è una di quelle serie che consiglio di giocare doppiate. Tutta la serie è doppiata molto bene e, oltre a questo, ti eviti il solito Italiano "rotto" chi non lo sa parlare e gli accenti strafake tipici dei prodotti Americani con personaggi Italiani o Italoamericani.
E considera che, grazie alle meccaniche più moderne (handling delle auto semplificato, sistema di coperture, ecc), la difficoltà classica nel remake sia per la gara che per le sessioni di shooting risulta comunque più facile dell'unica difficoltà del gioco originale.Si, l'avevo immaginato.
Ho provato a cambiare il doppiaggio una volta iniziata la nuova run, ma non c'è l'opzione. Pazienza.
Post automatically merged:
Ps: sono arrivato alla gara e sto smadonnando...
Sei riuscito?4 ore.... 4 stramaledette ore non stop per fare la gara............. Sono distrutto e senza voce.....
Non è che hai il limitatore di velocità attivo?4 ore.... 4 stramaledette ore non stop per fare la gara............. Sono distrutto e senza voce.....