- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,948
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e si. Praticamente fai prima a cambiare auto che a fare rifornimentoMa c'e' anche il limitatore di velocità come nel gioco originale oppure no? E le auto hanno carburante limitato?
Ci sto giocando su PS4 liscia, ragazzi ha il TEARING, il tearing nel 2020 no.
Poi ci chiediamo ancora perchè si ha bisogno della next-gen?![]()
EditNon credere che su Next Gen non vedremo più questa roba
Semmai la domanda è: vedendo TLOU2 (un titolo a caso) perchè mai avremmo bisogno di una next gen visto che basterebbe solo AVERE TANTI SOLDI E 7 ANNI DI SVILUPPO
Ma questo è un'altra storia. Scusate l'OT.
Beh si, non mi aspetto giochi programmati Ad-hoc per la console.Non credere che su Next Gen non vedremo più questa roba
Semmai la domanda è: vedendo TLOU2 (un titolo a caso) perchè mai avremmo bisogno di una next gen visto che basterebbe solo saper programmare come si deve per sfruttare l'hardware come si deve?
Ma questo è un'altra storia. Scusate l'OT.
Leggo da tantissime rece e redattori che questo gioco è uno dei casi più pesanti dove a livello tecnico cambia un fottio tra console e pc.Graficamente e sistema di illuminazione una recensione ne parla benissimo, ma sinceramente non vedo tutta questa bellezza. Solo di notte ho trovato una Lost Heaven più brillante, luminosa e colorata.
Sicuramente. Ma anche a livello prestazionale Mafia II DE girava molto meglio su PC. Su PS4 Pro era uno scandalo e mollato subito.Dicono che questo gioco è uno dei rari casi dove a livello tecnico cambia un fottio tra console e pc
Peccato perchè ad esempio hanno curato particolari come i riflessi sulle pozzanghere e l'effetto pioggiaCerto che tecnicamente fa abbastanza pietà.
Mi sono fatto un'altra oretta.
Ho notato: assenza di ombre dinamiche, tearing a palla con annesso di frame ballerino, illuminazione che mi ricorda switch e pop-up.
E' un peccato perchè sembra un gran bel gioco.
Tearing a manetta... Notato anche io su PS4 FatCi sto giocando su PS4 liscia, ragazzi ha il TEARING, il tearing nel 2020 no.
Poi ci chiediamo ancora perchè si ha bisogno della next-gen?
ah comunque, vorrei aggiungere che è stato fatto un bel lavoro, ma il gameplay risulta antiquato, così come le meccaniche non sono state rinfrescate
Poi ci sono bug ed Interpolazioni poligonali a go go.
Dicono che sia proprio hangar 13 a lavorare in un hangarTearing a manetta... Notato anche io su PS4 Fat
Quando esci dalle gallerie rischi l'epilessia a volte![]()
Si aspetta (si spera) una versione PS5 alloraLeggo da tantissime rece e redattori che questo gioco è uno dei casi più pesanti dove a livello tecnico cambia un fottio tra console e pc.
Vincere la gara al primo tentativo dopo averci provato diverse volte nell'originale è una grande soddisfazione![]()