silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,416
io sto vedendo or ora su netflix l'anime di sinbad, molto bello pure questo. Ho anche il fumetto ma non l'ho letto per mancanza di tempo
per quanto riguarda la serie madre aspetto con ansia una terza stagione e intanto devo leggermi il 26 in italiano...mi pare sto intorno al 260 capitolo...le scan le cercai in ita per un periodo ma nulla al che mi sono messo l'anima in pace e lo leggo a fumetto
contentissimo che si va verso il finale
meglio così che sputtanare tutto inutilmente o tirare avanti la brodaglia per anni come fanno alcuni noti :pffs:
da una parte sono contento che sia rimasto un manga/anime di semi nicchia nonostante è uno dei migliori in giro...almeno ripeto nn si fanno minchiate per i soldi pure qua
- - - Aggiornato - - -
per quanto riguarda la serie madre aspetto con ansia una terza stagione e intanto devo leggermi il 26 in italiano...mi pare sto intorno al 260 capitolo...le scan le cercai in ita per un periodo ma nulla al che mi sono messo l'anima in pace e lo leggo a fumetto
contentissimo che si va verso il finale
meglio così che sputtanare tutto inutilmente o tirare avanti la brodaglia per anni come fanno alcuni noti :pffs:
da una parte sono contento che sia rimasto un manga/anime di semi nicchia nonostante è uno dei migliori in giro...almeno ripeto nn si fanno minchiate per i soldi pure qua
- - - Aggiornato - - -
la parte iniziale è un po' lentina...Merita assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa trama è molto bella, l'obbiettivo finale è molto hyppante e tutta la storia del mondo ed il mondo stesso sono stupendi.
I personaggi non sono chissà quanto caratterizzati, ma sono tutti ottimi e funzionano bene, sia da soli che in sinergia tra loro.
Le fasi di combattimento sono piuttosto belle, ma secondo me il punto forte del manga sono la trama, le tematiche affrontate che molte volte sono serie e pesanti (in senso buono), e come dice Ema919 la parte poilitca e sociale con le varie differenze tra i paesi.
Lo stile dei disegni è un pò particolare e bisogna farci l'abitudine perchè non sono sempre chiarissimi, personalmente l'ho amato fin da subito. I "poteri" che hanno i personaggi poi sono troppo belli, a livello di design tra i miei preferiti di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'unica cosa è che a livello di sviluppo della trama non ricordo un momento boom dove iniziasse a decollare notevolmente, mi pare fosse ottima fin da subito e si sviluppasse comunque con un buon ritmo per tutta la storiama quì sono io che ho una pessima memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prima di arrivare a balbad
Ultima modifica da un moderatore: