Magi - The Labyrinth of Magic | Star Comics | Netflix | Anime per Orient

Pubblicità
Cover davvero di effetto! :gab:

Anche io all'edizione italiana, ma va bene :)! Ricordatevi che è un manga edito in Italia :)

Cover davvero di effetto! :gab:Anche io all'edizione italiana, ma va bene :)! Ricordatevi che è un manga edito in Italia :)
Oddio, perchè l'hai scritto? Ho fatto qualcosa che non dovevo? :.bip:

Yep, sono al volume 3, altro che indietro! :sard:
:asd:

Quando hai tempo continua che non te ne pentirai :mah:

Up anti-cut off

letto il 28...capitolo 278 mi pare

sinceramente la piega che sta prendendo non mi piace per nulla...mah speriamo nn si rovini pure questo e chiuda degnamente...

Quindi alla fine si conclude anche questo :sisi:

Io comunque sono arrivato al volume 10 (più o meno, non ricordo esattamente) e nulla, non mi ha preso come speravo, visto che tutti ne parlano strabene evidentemente sono io che non riesco ad apprezzarlo come si deve, non fa per me. Droppato.

Il manga di Magi si conclude, l'autrice saluta i lettori con un messaggio

L'immagine che vedete è la copertina del 37° volume di Magi che verrà rilasciato a novembre.Magi avrà il suo capitolo finale questa settimana. È stato un piacere per me aver disegnato il mondo di Magi per un periodo così lungo di otto anni.

Penso che non siano mancate alcune imperfezioni, ma sono felice se tutti possono fruirne il più possibile.

Penso che il manga sia qualcosa che si dimentica gradualmente più i lettori diventano adulti. Anche se è così, spero che Magi diventi un titolo per tutti, che talvolta venga ricordato e che riesca a incoraggiare tutti nella loro vita quotidiana.

Vorrei che i personaggi di Magi fossero sempre con voi da adesso in poi!

Grazie a coloro che mi hanno inviato messaggi e lettere mentre l'ultimo capitolo si avvicina!

Li sto leggendo mentre rifletto su quanto sono felice di essere un’autrice di manga. Li custodirò con molta attenzione.

Questo è il mio ultimo aggiornamento "Back Stage" per Magi, ma spero di rivedervi di nuovo!

QUESTA SETTIMANA MAGI 32

Magi32.jpg

€ 4,30

ma quindi l'ultimo è il 37? beh ottimo così un altro che chiude e non ho intenzione di iniziarne di nuovi a meno di non trovarmi di fronte a capolavori epocali

Magi: Adventure of Sinbad Manga Begins 'Epilogue' on February 28

Shinobu Ohtaka and Yoshifumi Ōtera's spinoff manga Magi: Sinbad no Bōken (Magi: Adventure of Sinbad) will begin its "epilogue" on February 28 on Shogakukan's Manga ONE app. The app teases that the arc will tie the story to the original Magi manga. In addition, the spinoff will switch from updating every Wednesday to updating every other Wednesday.

Anche tu hai abbandonato i battle shonen? :asd:
no ho abbandonato proprio la lettura di manga in generale e si soprattutto i battle shonen...tanto tutti prima o poi sminchiano oppure sono fatti già da subito con lo stampino

trovare i rari casi come magi o hunterxhunter richiede troppa scrematura di tempo e fatica che ormai nn ho :asd:

inoltre lo spazio a casa è finito e non voglio ritrovarmi più nelle due seguenti situazione:

a) comprare manga e non leggerli + da 10-15 numeri perchè pesanti (l'attacco dei giganti per dire)

b) comprare manga e non leggerli + perchè ETERNI e oltre a riempire casa hanno assolutamente stufato (one piece per dire)

- - - Aggiornato - - -

sucsa la risposta dopo 15 anni ma nn ero + entrato qua :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Magi: Adventure of Sinbad Manga Begins 'Epilogue' on February 28

Shinobu Ohtaka and Yoshifumi Ōtera's spinoff manga Magi: Sinbad no Bōken (Magi: Adventure of Sinbad) will begin its "epilogue" on February 28 on Shogakukan's Manga ONE app. The app teases that the arc will tie the story to the original Magi manga. In addition, the spinoff will switch from updating every Wednesday to updating every other Wednesday.

quindi finisce anche lui? spero facciano le serie anime di chiusura per entrambi

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile il volume 34

r9rOtIT.jpg

disponibile adventure of sinbad 13

Pa3pJYa.jpg

Annunciata la nuova opera di Shinobu Ohtaka, autrice di Magi – Labyrinth of Magic. Inzierà il 30 maggio su Shonen magazine, col titolo (sembrerebbe) Orient

xcaJGmS.jpg

Ma il tipo è un personaggio di Magi o della nuova serie? Perché se siamo nel secondo caso come stile e vestiario sembra preso di forza dal primo :asd:

qualche info in più

Magi Creator Shinobu Ohtaka to Launch Orient Manga

This year's 18th issue of Kodansha's Weekly Shōnen Magazine announced on Wednesday that Magi creator Shinobu Ohtaka will launch a new manga titled Orient in the 26th issue on May 30. The fantasy series takes place during Japan's Warring States Period, where Japan is ruled by "___." A 15-year-old boy named Musashi will stand up to ___ with the help of a certain special power.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro