Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, sono al volume 3, altro che indietro!Ma te a che punto sei arrivato? Non eri ai primi volumi?
Oddio, perchè l'hai scritto? Ho fatto qualcosa che non dovevo? :.bip:Cover davvero di effetto!Anche io all'edizione italiana, ma va bene
! Ricordatevi che è un manga edito in Italia
![]()
Yep, sono al volume 3, altro che indietro!![]()
No no, finirà tra 5-6 volumi imho.è l'ultimo volume..? devo ricominciarlo..![]()
L'immagine che vedete è la copertina del 37° volume di Magi che verrà rilasciato a novembre.Magi avrà il suo capitolo finale questa settimana. È stato un piacere per me aver disegnato il mondo di Magi per un periodo così lungo di otto anni.
Penso che non siano mancate alcune imperfezioni, ma sono felice se tutti possono fruirne il più possibile.
Penso che il manga sia qualcosa che si dimentica gradualmente più i lettori diventano adulti. Anche se è così, spero che Magi diventi un titolo per tutti, che talvolta venga ricordato e che riesca a incoraggiare tutti nella loro vita quotidiana.
Vorrei che i personaggi di Magi fossero sempre con voi da adesso in poi!
Grazie a coloro che mi hanno inviato messaggi e lettere mentre l'ultimo capitolo si avvicina!
Li sto leggendo mentre rifletto su quanto sono felice di essere un’autrice di manga. Li custodirò con molta attenzione.
Questo è il mio ultimo aggiornamento "Back Stage" per Magi, ma spero di rivedervi di nuovo!
no ho abbandonato proprio la lettura di manga in generale e si soprattutto i battle shonen...tanto tutti prima o poi sminchiano oppure sono fatti già da subito con lo stampinoAnche tu hai abbandonato i battle shonen?![]()
quindi finisce anche lui? spero facciano le serie anime di chiusura per entrambiMagi: Adventure of Sinbad Manga Begins 'Epilogue' on February 28
Shinobu Ohtaka and Yoshifumi Ōtera's spinoff manga Magi: Sinbad no Bōken (Magi: Adventure of Sinbad) will begin its "epilogue" on February 28 on Shogakukan's Manga ONE app. The app teases that the arc will tie the story to the original Magi manga. In addition, the spinoff will switch from updating every Wednesday to updating every other Wednesday.
This year's 18th issue of Kodansha's Weekly Shōnen Magazine announced on Wednesday that Magi creator Shinobu Ohtaka will launch a new manga titled Orient in the 26th issue on May 30. The fantasy series takes place during Japan's Warring States Period, where Japan is ruled by "___." A 15-year-old boy named Musashi will stand up to ___ with the help of a certain special power.