Magi - The Labyrinth of Magic | Star Comics | Netflix | Anime per Orient

Pubblicità
sto recuperando magi...sto al numero 33

devo dire che la storia che aveva preso una piega "strana" che non mi convinceva ora si è ri-assestata su livelli ottimi anzi ha addirittura dissipato i miei dubbi sulla parte precedente :ahsisi:

quello che non capisco di questo shonen è che è uno dei pochi veramente originali dove non si menano solo tutto il tempo (con in mezzo flashback vari ogni riferimento a opere esistenti è puramente casuale xD ) eppure ha un successo infimo rispetto ai vari one piece/naruto/fairy tail/accademia e compagnia

boh la cosa mi fa strano sinceramente :morristend:

anche se forse è meglio così...meno successo e il manga non andrà avanti all'infinito inventandosi allungamenti di brodo e cavolate su cavolate ma avrà un finale come si deve (spero)

anche se forse è meglio così...meno successo e il manga non andrà avanti all'infinito inventandosi allungamenti di brodo e cavolate su cavolate ma avrà un finale come si deve (spero)
Stando a un mio amico che ha finito di leggerlo è andata proprio così, se può tranquillizzarti :ahsisi:

Prima o poi mi piacerebbe ridare una chance a questo manga, come ho già scritto i primi volumi non mi hanno fatto scattare la scintilla, ma tutti mi dicono che andando avanti migliora e parecchio.

letto fino al 34...sempre meglio

ora sarà dura aspettare gli ultimi tre :tragic:

e cmq ripeto...continuo a non capire come un manga così sta nell'ombra e roba tipo my accademia spopola senza una ragione decente :asd:

disponibile questa settimana adventure of sinbad 14

QeD3s6H.jpg

42090022_1879913905377132_1115339617348878336_n.jpg

Disponibile il volume 16 di Adventure of Sinbad

disponibile adventure of sinbad 17

46505785_1964552753579913_8809707922507431936_n.jpg

disponibile il vol 18 di adventure of sindbad

50299123_2041932055841982_1631544499635224576_n.jpg

ho letto il primo capitolo di orient per curiosità e sono rimasto di sasso

storia pessima, ultra scontata e vista millemila volte, dialoghi imbarazzanti e personaggi ultra stereotipati

che accidenti di fine ha fatto la brillantissima autrice dello stupendo e particolare magi? :(

mamma mia che tristezza 

disponibile l'ultimo volume di adventure of sindbad

52309312_2082132478488606_7512422147491364864_n.jpg

Dopo aver letto il primo volume del manga che avevo ricevuto in omaggio, ho guardato l'anime di Adventure of Sindbad. Mi è piaciuta molto l'atmosfera e l'ambientazione, oltre a storia e personaggi simpatici. Sapete se ci sarà una seconda stagione che prosegue le vicende?

Mi è capitato di vedere una mini clip e mi è sembrato animato bene, visto che sto per finire Fairy Tail volevo sapere com'è questo Magi e sopratutto se la serie segue le vicende di tutto il manga, e quindi se ha una conclusione, oppure se hanno fatto 2 stagioni che adattano tipo 5 volumi di 50 e perciò è inutile seguirlo  :asd:

ne sinbad ne magi coprono tutto il manga purtroppo :(

è un peccato che un opera così nn ha ricevuto il trattamento che meritava quando altre ben al di sotto ricevono serie su serie...

cmq io le consiglio lo stesso come anime sono fatti bene...poi si continua sul manga (purtroppo)

ORIENT: ANNUNCIATO L'ANIME PER IL MANGA DELL'AUTRICE DI MAGI

Kodansha ha annunciato che Orient, l'ultimo manga di Shinobu Ohtaka (autrice già celebre per Magi - The Labyrinth of Magic e lo spinoff Magi - Adventure of Sinbad) sarà trasposto in anime. Attualmente non si hanno ulteriori informazioni.

La serie prende piede nell'epoca Sengoku, il cosiddetto periodo degli stati belligeranti. Il Giappone è dominato dai demoni ma un quindicenne di nome Musashi li affronta grazie all'aiuto di un particolare potere...

Kodansha ha inoltre annunciato che il manga concluderà la sua serializzazione su Weekly Shonen Magazine con il 113° capitolo e sarà pubblicato su Bessatsu Shonen Magazine a partire dal 9 febbraio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro