Magi - The Labyrinth of Magic | Star Comics | Netflix | Anime per Orient

Pubblicità
no avevo letto chiaramente un articolo recente, agosto / settembre 2016, in cui dicevano che ad ottobre sarebbe finito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti poi ne avevo trovati altri dello stesso periodo 2015 in cui dicevano che sarebbe entrato nel suo arco finale e non capivo.. cioè in realtà era plausibile che in un anno avesse concluso l'arco, peccato sia a metà.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

precisamente questo

http://www.badcomics.it/2016/09/magi-the-labyrinth-of-magic-ottobre/124409/

Ultima modifica:
Ma che diavolo si sono fumati?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ecco trovato uno di quei siti disinformati :rickds:
Ne approfitto per linkare di nuovo la notizia ufficiale: il manga è a metà del suo arco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL

Sapevo che era quel sito ad aver disinformato perché ho commentato l'articolo qualche giorno fa e non hanno ancora corretto l'errore.

Avete letto il volume 27?

b445349332676263925ed4240d36cf85.jpg

Che cos'è successo in questa pagina secondo voi?

ubBCOVkh.jpg
Io ho una mia teoria, da quando lessi il capitolo in scan per la prima volta.

Judal è morto. È ritornato nel Palazzo Sacro (come succede a tutti i Magi) e Ugo lo ha riportato in vita in un nuovo corpo uguale a quello che aveva prima (infatti, quando viene spostato da Ugo si può chiaramente notare che il corpo di Judal cambia, i capelli ritornano ad essere come prima). Non è una forzatura o qualcosa di simile perché sappiamo già da molto tempo che Ugo fa qualcosa di simile con Yunan. (Ugo usa sempre lo stesso corpo - intendo un corpo con lo stesso aspetto originale di Yunan - per far resuscitare Yunan con i ricordi passati, questo lo si capisce chiaramente perché Yunan non invecchia. In Magi ha lo stesso aspetto di Adventure of Sindbad.)
Che ne pensate?

Avete letto il volume 27?
b445349332676263925ed4240d36cf85.jpg

Che cos'è successo in questa pagina secondo voi?

ubBCOVkh.jpg
Io ho una mia teoria, da quando lessi il capitolo in scan per la prima volta.

Judal è morto. È ritornato nel Palazzo Sacro (come succede a tutti i Magi) e Ugo lo ha riportato in vita in un nuovo corpo uguale a quello che aveva prima (infatti, quando viene spostato da Ugo si può chiaramente notare che il corpo di Judal cambia, i capelli ritornano ad essere come prima). Non è una forzatura o qualcosa di simile perché sappiamo già da molto tempo che Ugo fa qualcosa di simile con Yunan. (Ugo usa sempre lo stesso corpo - intendo un corpo con lo stesso aspetto originale di Yunan - per far resuscitare Yunan con i ricordi passati, questo lo si capisce chiaramente perché Yunan non invecchia. In Magi ha lo stesso aspetto di Adventure of Sindbad.)
Che ne pensate?
​Diciamo che, come molti altri qui, sto qualcosa come 50 capitoli avanti ed è meglio che la mia opinione non la dia :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io avevo letto qualcosa dopo quindi non dico nulla :pffs:

Però ufficialmente sono fermo al 24, perchè non trovo il 25 in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, ma quanto sono belle le cover dei volumi? :ooo: Hanno uno stile fantastico per me, tra le mie preferite di sempre.

Ragazzi, anch'io sono molto più avanti con la storia. Ne ho parlato solo adesso perché è finalmente uscito anche in Italia questo volume. Quindi, se volete, scrivete pure la vostra opinione.

@Lurix

Le copertine le ritengo belle non per il puro disegno (che alla fine è abbastanza semplice), ma soprattutto per la colorazione (che è magistrale). Ohtaka è una grandissima colorista.

Le mie preferite sono:

Volume 16

Magi-Volume-16.jpg

Volume 30

4KOogmjgy3LauIm4.jpeg

Volume 20

33CeVRz.jpg

Volume 13

original.png

Poi 27/26/12/7/15/4/25/19/18

Aggiungo anche che mi dispiace non vedere una copertina dedicata a Mogamett.

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, è davvero brava coi colori.

Le mie preferite sono sono la 13, 19, 23, 26, 27 :stema:

Io avevo iniziato a leggerlo (pochi capitoli, tipo jna decina) un bel po' di tempo fa, ma mi sembrava una cisa troppo araba, in stile le mille e una notte, mi sbagliavo? :morristend:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Io avevo iniziato a leggerlo (pochi capitoli, tipo jna decina) un bel po' di tempo fa, ma mi sembrava una cisa troppo araba, in stile le mille e una notte, mi sbagliavo? :morristend:
Nì.

Perché è vero, Magi è ispirato alle "Mille e una Notte" e una buona parte della storia è ambientata nel Medio Oriente. Però il setting di Magi è MOLTO più ampio in realtà. La storia ci porterà non solo nel Medio Oriente, ma anche nell'Impero Romano, Impero Cinese, India, e non solo. E se aggiungiamo anche il prequel "Adventure of Sinbad", che è canonico al 100% (perché la sceneggiatura è sempre di Shinobu Ohtaka), le ambientazioni aumentano.

Nì.Perché è vero, Magi è ispirato alle "Mille e una Notte" e una buona parte della storia è ambientata nel Medio Oriente. Però il setting di Magi è MOLTO più ampio in realtà. La storia ci porterà non solo nel Medio Oriente, ma anche nell'Impero Romano, Impero Cinese, India, e non solo. E se aggiungiamo anche il prequel "Adventure of Sinbad", che è canonico al 100% (perché la sceneggiatura è sempre di Shinobu Ohtaka), le ambientazioni aumentano.
Interessante :morrisnake:

323

Ciao ciao Sinbad :tragic: che morte di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto che hanno fatto vedere tutti

gli equipaggiamenti di Sinbad? :ooo: è vero?

Se non mi fa vedere quello di Phenex entro la fine del manga offendo l'autrice :stema:

Ho letto che hanno fatto vedere tutti
gli equipaggiamenti di Sinbad? :ooo: è vero?

Se non mi fa vedere quello di Phenex entro la fine del manga offendo l'autrice :stema:
Più o meno :asd:

324

Mind storm :ooo:

Penso sia uno dei Manga più belli che abbia mai letto

gli ultimi capitoli sono qualcosa di esagerato :ooo:

Ho sentito parlare benissimo degli ultimi capitoli ma io sono ancora indietro.

Devo darmi da fare :mah:

Però davvero, se non mi fa vedere l'equipaggiamento di Phenex giuro che sbrocco male :l4gann:

Anch'io non ho ancora trovato il tempo per proseguire e mettermi in pari, dannati impegni :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro