- Iscritto dal
- 29 Gen 2020
- Reazioni
- 1,837
Electrostatic field l'ho visto usare spesso nel rakdos burn ma non ha mai convinto, probabilmente sará il primo taglio che vedremo con l'uscita della nuova espansione.No, si trovano solo con le buste, all'interno oppure ogni tot buste aperte ti regalano delle wildcards di varie rarità.
La lista va bene, io non giocherei i risk factor ma 1 o 2 frenzy in più (o c'è chi fa l'esatto contrario), però lì son scelte personali. Volendo anche il legion warboss è forte se lo hai per inserirlo nel mazzo o flame of keld. Qualche tappabuchi se ti mancano carte (sarebbe da sapere quali) possono essere gli electrostatic field e il guttersnipe (quest'ultimo mi sa te lo regalano x2 con un precostruito iniziale).
Quel deck penso potrebbe diventare cancro puro come di fatto giá era nell'era kala-ixalan.
Detto questo monored é semplicemente il deck aggro piú economico a livello di wildcards ed energie mentali, ma secondo me é ben lungi dall'essere un top tier anche in Bo1. Puó portare a tiltare perderci partite poco interattive contro(anche in blocchi di 3 o 4 di fila) ma nel lungo termine mantenere un win rate anche solo del 60% secondo me é impossibile.
Ultima modifica da un moderatore: