UFFICIALE PC Magic: The Gathering Arena

• Autore discussione Autore discussione frost1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, si trovano solo con le buste, all'interno oppure ogni tot buste aperte ti regalano delle wildcards di varie rarità.

La lista va bene, io non giocherei i risk factor ma 1 o 2 frenzy in più (o c'è chi fa l'esatto contrario), però lì son scelte personali. Volendo anche il legion warboss è forte se lo hai per inserirlo nel mazzo o flame of keld. Qualche tappabuchi se ti mancano carte (sarebbe da sapere quali) possono essere gli electrostatic field e il guttersnipe (quest'ultimo mi sa te lo regalano x2 con un precostruito iniziale).
Electrostatic field l'ho visto usare spesso nel rakdos burn ma non ha mai convinto, probabilmente sará il primo taglio che vedremo con l'uscita della nuova espansione. 

Quel deck penso potrebbe diventare cancro puro come di fatto giá era nell'era kala-ixalan.  

Detto questo monored é semplicemente il deck aggro piú economico a livello di wildcards ed energie mentali, ma secondo me é ben lungi dall'essere un top tier anche in Bo1. Puó portare a tiltare perderci partite poco interattive contro(anche in blocchi di 3 o 4 di fila) ma nel lungo termine mantenere un win rate anche solo del 60% secondo me é impossibile.

Ultima modifica da un moderatore:
NoX1985 ha detto:
ed anche molto piu' scarso .... non sprecate wilcards con il monoblu .... andate di monored
Difatti io lho fatta la cazzata.. Superato il bronzo diventa inutile..

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Al momento non più

Ma riprenderò a breve

Io inizieró appena raggiunto il mythic rank, a quel punto potró permettermi di sperimentare deck diversi. Sono anche disponibile a fare coaching o a guardare altri giocare.

Difatti io lho fatta la cazzata.. Superato il bronzo diventa inutile..

Puoi arrivare ad oro pure con dei fantadeck, non credo ci siano troppi problemi con il blu sinceramente

ma si puo' retrocedere di lega ? ad esempio da platino a gold ?

No, si trovano solo con le buste, all'interno oppure ogni tot buste aperte ti regalano delle wildcards di varie rarità.

La lista va bene, io non giocherei i risk factor ma 1 o 2 frenzy in più (o c'è chi fa l'esatto contrario), però lì son scelte personali. Volendo anche il legion warboss è forte se lo hai per inserirlo nel mazzo o flame of keld. Qualche tappabuchi se ti mancano carte (sarebbe da sapere quali) possono essere gli electrostatic field e il guttersnipe (quest'ultimo mi sa te lo regalano x2 con un precostruito iniziale).
Allora ho visto ciò che mi manca, e sono 

4 Vaporigeno in Fuga

4 Goblin lanciacatene 

1 Fenice Rinfiammata 

1 Fattore di Rischio 

Ok, queste sono le 10 carte che mi mancano, in realtà mi dice che ne ho 51 nel mazzo ma contando ciò che mi manca sono 10 :sard:  boh!..per finire il monorosso aggro! al momento se proprio voglio usarlo con cosa posso compensare? Ho controllato ma il Cecchino non ce l'ho e nemmeno Campo Elettrostatico come mi avevi consigliato. 

buono, riscattato subito :asd:

mi sto un pò guardando le varie carte che ho a disposizione, ma non sapendo per niente cosa possono fare nel grande insieme delle cose mi sento sempre spaesato :asd:

ma da dove si prendono sti codici che ti regalano carte? anche qualche settimana fa ne avevo visto uno quì nel topic in occasione dei game awards. li smerciano gli sviluppatori ogni tanto? 

inoltre, c'è una lista amici? non mi sembra di averla vista da nessuna parte, è perchè devo ancora sbloccare tutte le modalità?
non c'è, ma si possono fare sfide dirette inserendo il nick nel gioco, il tuo qual è?

non mi pare cmq ci sia una chat all'interno

Allora ho visto ciò che mi manca, e sono 

4 Vaporigeno in Fuga

4 Goblin lanciacatene 

1 Fenice Rinfiammata 

1 Fattore di Rischio 

Ok, queste sono le 10 carte che mi mancano, in realtà mi dice che ne ho 51 nel mazzo ma contando ciò che mi manca sono 10 :sard:  boh!..per finire il monorosso aggro! al momento se proprio voglio usarlo con cosa posso compensare? Ho controllato ma il Cecchino non ce l'ho e nemmeno Campo Elettrostatico come mi avevi consigliato. 
Eh goblin e vaporigeno sono il cuore pulsante del deck. Al posto di quella fenice puoi mettere un warboss se lo hai, per il resto non saprei, potresti sporcarlo di nero se hai le carte giuste (tra quelle comuni puoi inserire sovereign's bite o quei mostri che entrano e tolgono vita all'avversario dandola a te) o fare un wizard deck mettendo gli altri githu o inserendo il blu dentro. Altre carte comuni rosse più o meno utili potrebbero essere i goblin vari o qualche buff per finire in fretta l'avversario nei primi turni. 

Prova a sperimentare un po tu anche, vedi quello che hai e inserisci qualche carta che ti sembra sensata e prova a fare partite random per vedere come gira e farci la mano.

Markedge ha detto:
Eh goblin e vaporigeno sono il cuore pulsante del deck. Al posto di quella fenice puoi mettere un warboss se lo hai, per il resto non saprei, potresti sporcarlo di nero se hai le carte giuste (tra quelle comuni puoi inserire sovereign's bite o quei mostri che entrano e tolgono vita all'avversario dandola a te) o fare un wizard deck mettendo gli altri githu o inserendo il blu dentro. Altre carte comuni rosse più o meno utili potrebbero essere i goblin vari o qualche buff per finire in fretta l'avversario nei primi turni. 

Prova a sperimentare un po tu anche, vedi quello che hai e inserisci qualche carta che ti sembra sensata e prova a fare partite random per vedere come gira e farci la mano.
Ok, capito! Adesso provo a vedere senza sporcarlo d'altro cosa riesco a fare, ho molte rosse, molti goblin vari, avevo visto anche alcune carte tipo che tolgono un tot di vita all'avversario (roba anche da 4 a 6 punti vita) vediamo un po', sperimento e ti dico.

Likate il code del mono red completo grazie

Markedge ha detto:

Ok, capito! Adesso provo a vedere senza sporcarlo d'altro cosa riesco a fare, ho molte rosse, molti goblin vari, avevo visto anche alcune carte tipo che tolgono un tot di vita all'avversario (roba anche da 4 a 6 punti vita) vediamo un po', sperimento e ti dico.
che nick hai nel client? 

dopo un centinaio di partite direi che la massa usa bianco/altrocolore o blu/altrocolore....abbastanza noioso....per fortuna quasi nessuno usa il verde, almeno non gioco allo specchio

che nick hai nel client? 

dopo un centinaio di partite direi che la massa usa bianco/altrocolore o blu/altrocolore....abbastanza noioso....per fortuna quasi nessuno usa il verde, almeno non gioco allo specchio
il mio nick è makino, come qui sul forum ;)  io per adesso sto giocando con bianco, mi trovo bene e inizio a capire il mazzo, il rosso lo devo finire ancora

non c'è, ma si possono fare sfide dirette inserendo il nick nel gioco, il tuo qual è?

non mi pare cmq ci sia una chat all'interno
sul gioco mi chiamo Trax

no niente chat interna purtroppo. spero la aggiungano prima o poi, se no è un pò scomodo, tocca organizzarsi tipo su discord o simili

il mio nick è makino, come qui sul forum ;)  io per adesso sto giocando con bianco, mi trovo bene e inizio a capire il mazzo, il rosso lo devo finire ancora

sul gioco mi chiamo Trax

no niente chat interna purtroppo. spero la aggiungano prima o poi, se no è un pò scomodo, tocca organizzarsi tipo su discord o simili
ok raga, quando volete addatemi nella sfida diretta (se ci sono accetto sempre), così almeno gioco contro chi non ha già milioni di carte (cioè quelli che hanno iniziato al d1) :asd:

bon mi ha rotto le palle sto gioco .... su 10 partite almeno 6 le perdo per mana screw o flood .... oggi bellissimo con un 6 su 6 per quei motivi ... ci si rivede appena sistemano il motore di pescata che cosi' é ridicolo

NoX1985 ha detto:
bon mi ha rotto le palle sto gioco .... su 10 partite almeno 6 le perdo per mana screw o flood .... oggi bellissimo con un 6 su 6 per quei motivi ... ci si rivede appena sistemano il motore di pescata che cosi' é ridicolo
Ci gioco da poco e onestamente mi sono reso conto anche io che il sistema si pescata non è il massimo, ci sono carte che a me non mi sono mai uscite eppure le ho nel mazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif tipo mi escono sempre le stesse ... boh..ci giocherò ancora perché non sono arrivato al punto che mi rompe le palle, è davvero troppo poco che gioco, ma vedremo..

io uso 20 nel monog e 21-22 nel bicolor.....la media cmq è di 2-3 lande generalmente nella prima mano o nel mulli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro