UFFICIALE PC Magic: The Gathering Arena

• Autore discussione Autore discussione frost1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma co sto wipe aggiungono cosa?

amonkhet?

altre modalità?

Un pò mi sorprende che facciano cadere l'NDA così presto.Al gioco manca ancora tanto a livello di contenuto e visivamente avrebbe bisogno ancora di ritocchi imho.

Almeno arrivano altre carte per cambiare un pò il meta e visto il wipe spero ne approfittino per cambiare qualcosa anche sull'aspetto economico.
alla fin fine sanno che gli appassionati di magic non si fermeranno alla qualità della ui :sisi:

ma co sto wipe aggiungono cosa?
amonkhet?

altre modalità?
"The new update will include a collection reset, some visual polish updates, a slew of bug fixes, and the Amonkhet block card sets. More details on the update are coming later next week, so I'll stop at that. I don't want to steal any more of Chris Clay's thunder".

alla fin fine sanno che gli appassionati di magic non si fermeranno alla qualità della ui :sisi:
Sicuramente, c'è gente che riesce a giocare magic online:asd:

"The new update will include a collection reset, some visual polish updates, a slew of bug fixes, and the Amonkhet block card sets. More details on the update are coming later next week, so I'll stop at that. I don't want to steal any more of Chris Clay's thunder".
vedremo com'è il modello f2p con due blocchi così. :sisi:

perchè sembra più veloce di altri ma di sicuro non è veloce.

poi con la velocità con cui magic rilascia set.

https://magic.wizards.com/en/articles/archive/magic-digital/mtg-arena-development-next-closed-beta-phase-2018-03-20

Dal prossimo update di giovedì aumenteranno gli inviti alla beta, dovrebbero invitare circa 100k giocatori nelle prossime settimane.

Testeranno la nuova economia post wipe dando come partenza dei starter deck precostruiti e 3 booster per set.

Qui ci sono i vari deck https://magic.wizards.com/en/articles/archive/magic-digital/magic-gathering-arena-closed-beta-starting-deck-lists-2018-03-20

Io ormai mi sa proprio che aspetto la Open beta, il gioco l'ho visto, cioè è Magic, già ci giocavo sia cartaceo che su Duels, ero solo curioso di vedere com'era mouse alla mano e mi piace :asd:

Però non ho proprio voglia di farmi resettare la collezione di nuovo (è giusto che sia così, capiamoci), quindi non ho più alcuna fretta: ci rivediamo in Open ;)

Onestamente il loro customer support fa abbastanza ridere, mi sono iscritto alla closed beta a Dicembre e adesso i miei dati non funzionano neanche per accedere al mio account e ne ho dovuto aprire un altro.

Mi hanno anche inviato una email a gennaio paventando che mi avrebbero presto spedito il codice. Mai vista una situazione del genere onestamente :asd:

Purtroppo vedo già che stanno arrivando i feedback negativi sull'economia... e non hanno tutti i torti.

Per quanto manchi ancora il draft per ora siamo sui livelli di grind di HS se non peggio, considerando la quantità di carte che esce in un anno su mtg.

Bisogna vedere anche il costo dei pack con soldi reali visto che non hanno dato indicazioni

con questo nuovo update mi sta passando la voglia di giocare :asd:

ci han dato meno carte iniziale e al loro posto dei mazzi prefatti orribili :asd:

adesso ci sono 4 blocchi quindi le carte sono raddoppiate ma si ottengono con la stessa velocità di prima.

sarà anche per il reset e l'aver perso tutto ma giocare solo per sbloccare roba che con difficoltà riesci a starci dietro non è proprio il top.

a sto punto meglio artifact che se fanno come vogliono fare vai sul market e ti compri le carte che vuoi e fine invece di farmare settimane con roba che non vuoi giocare.

Il problema è che in Magic è possibile avere 4 copie per carta, ergo anche solo l'esigenza di 3 leggendarie fa si che spesso e volentieri ne servano 12.

La cosa sembra essere giustificata dal fatto che ci sono 60 carte, però poi di queste almeno 20/25 sono terre, quindi alla fine le dimensioni del mazzo core non sono poi così distanti da quelle di un mazzo di HS, che però difficilmente necessita di 10 leggendarie su 30 se non in casi particolari.

Io credo che sia questo il problema grosso ed è qui che devono concentrarsi col bilanciamento, perchè poi questo genere di mazzi o si giocano al 100% o non si giocano.

Ultimo ma non ultimo, grindare in Magic non è come grindare in HS: se giocata al meglio dei 3 round (che in teoria è la regola) una partita di Magic può benissimo durare mezz'ora, va da se che nessuno sano di mente perderebbe ore a grindare in questo modo con mazzi monchi solo per accumulare valuta.

Io non voglio pensare che siano così stupidi da non capire che per guadagnare una fetta di mercato almeno inizialmente dovranno essere MOLTO generosi.

Ormai dovrebbero avere imparato la lezione che in campo digitale valgono zero a prescindere dal nome che portano e che quindi nessuno è più disposto a mettersi a 90 solo perchè "ehy, è Magic!".

Conta anche che per avere una buona base di terre in mazzi competitivi multicolore devi spesso mettere delle terre che sono rare, quindi pure quelle devi prenderle a culo o con le wildcards.

Comunque è dalla prima implementazione del sistema economico che dicono che stanno ascoltando i feedback ma non ho visto miglioramenti per ora.

Così com'è adesso, pure spendendo un tot ogni espansione non so quanto ci vorrebbe per avere un deck competitivo per lo standard, figurarsi averne 2-3 da ruotare.

Vedremo da qui all'open beta come sistemeranno il tutto, io di certo non parteciperò a questo grind ne ora ne in futuro.

Conta anche che per avere una buona base di terre in mazzi competitivi multicolore devi spesso mettere delle terre che sono rare, quindi pure quelle devi prenderle a culo o con le wildcards.
Giusto.

io di certo non parteciperò a questo grind ne ora ne in futuro.
Assolutamente, io ho disinstallato la beta già da settimane infatti.

Darò certamente un'opportunità al gioco completo perchè il software sembra molto valido ed è finalmente Magic al 100%, ma devono capire che con tutte le alternative che ci sono nessuno sarà disposto a grindare ore con i loro bellissimi mazzi pre-costruiti con 2 copie per carta :asd:

Il problema è che in Magic è possibile avere 4 copie per carta, ergo anche solo l'esigenza di 3 leggendarie fa si che spesso e volentieri ne servano 12.La cosa sembra essere giustificata dal fatto che ci sono 60 carte, però poi di queste almeno 20/25 sono terre, quindi alla fine le dimensioni del mazzo core non sono poi così distanti da quelle di un mazzo di HS, che però difficilmente necessita di 10 leggendarie su 30 se non in casi particolari.

Io credo che sia questo il problema grosso ed è qui che devono concentrarsi col bilanciamento, perchè poi questo genere di mazzi o si giocano al 100% o non si giocano.

Ultimo ma non ultimo, grindare in Magic non è come grindare in HS: se giocata al meglio dei 3 round (che in teoria è la regola) una partita di Magic può benissimo durare mezz'ora, va da se che nessuno sano di mente perderebbe ore a grindare in questo modo con mazzi monchi solo per accumulare valuta.

Io non voglio pensare che siano così stupidi da non capire che per guadagnare una fetta di mercato almeno inizialmente dovranno essere MOLTO generosi.

Ormai dovrebbero avere imparato la lezione che in campo digitale valgono zero a prescindere dal nome che portano e che quindi nessuno è più disposto a mettersi a 90 solo perchè "ehy, è Magic!".

Secondo me devono mettersi in testa che la ladder non serve a niente, è un modello vecchio e che nessuno riesce più a far funzionare nei card games. Inserissero piuttosto una modalità torneo integrata sul modello di Tekken e un ranking DCI parallelo, in altre parole copiassero il sistema che hanno su cartaceo.

Un altro problema è che raramente il meta di standard è divertente, bilanciato o tecnico e purtroppo i formati dove Magic eccelle sono altri.

Ultima modifica da un moderatore:
vero grindare è una rottura immensa in magic.

ma non è che è un difetto semplicemente il gioco non è creato per grindare.

quando metteranno il draft o il sealed sarà già meglio sicuramente.

ma anche lì ti toccherà grindare per fare i soldi per fare il draft.

Mi hanno inviato la key :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
Quando l'hai richiesta?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Io l'ho chiesta a inizio Dicembre ma non mi hanno ancora mandato niente :(.

Temo che iniziero' a giocare in piena open a questo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro