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alla fin fine sanno che gli appassionati di magic non si fermeranno alla qualità della uiUn pò mi sorprende che facciano cadere l'NDA così presto.Al gioco manca ancora tanto a livello di contenuto e visivamente avrebbe bisogno ancora di ritocchi imho.
Almeno arrivano altre carte per cambiare un pò il meta e visto il wipe spero ne approfittino per cambiare qualcosa anche sull'aspetto economico.
In pratica tolgono tutte le carte dalla collezione?ma co sto wipe aggiungono cosa?
amonkhet?
altre modalità?
"The new update will include a collection reset, some visual polish updates, a slew of bug fixes, and the Amonkhet block card sets. More details on the update are coming later next week, so I'll stop at that. I don't want to steal any more of Chris Clay's thunder".ma co sto wipe aggiungono cosa?
amonkhet?
altre modalità?
Sicuramente, c'è gente che riesce a giocare magic onlinealla fin fine sanno che gli appassionati di magic non si fermeranno alla qualità della ui![]()
vedremo com'è il modello f2p con due blocchi così."The new update will include a collection reset, some visual polish updates, a slew of bug fixes, and the Amonkhet block card sets. More details on the update are coming later next week, so I'll stop at that. I don't want to steal any more of Chris Clay's thunder".
Giusto.Conta anche che per avere una buona base di terre in mazzi competitivi multicolore devi spesso mettere delle terre che sono rare, quindi pure quelle devi prenderle a culo o con le wildcards.
Assolutamente, io ho disinstallato la beta già da settimane infatti.io di certo non parteciperò a questo grind ne ora ne in futuro.
Il problema è che in Magic è possibile avere 4 copie per carta, ergo anche solo l'esigenza di 3 leggendarie fa si che spesso e volentieri ne servano 12.La cosa sembra essere giustificata dal fatto che ci sono 60 carte, però poi di queste almeno 20/25 sono terre, quindi alla fine le dimensioni del mazzo core non sono poi così distanti da quelle di un mazzo di HS, che però difficilmente necessita di 10 leggendarie su 30 se non in casi particolari.
Io credo che sia questo il problema grosso ed è qui che devono concentrarsi col bilanciamento, perchè poi questo genere di mazzi o si giocano al 100% o non si giocano.
Ultimo ma non ultimo, grindare in Magic non è come grindare in HS: se giocata al meglio dei 3 round (che in teoria è la regola) una partita di Magic può benissimo durare mezz'ora, va da se che nessuno sano di mente perderebbe ore a grindare in questo modo con mazzi monchi solo per accumulare valuta.
Io non voglio pensare che siano così stupidi da non capire che per guadagnare una fetta di mercato almeno inizialmente dovranno essere MOLTO generosi.
Ormai dovrebbero avere imparato la lezione che in campo digitale valgono zero a prescindere dal nome che portano e che quindi nessuno è più disposto a mettersi a 90 solo perchè "ehy, è Magic!".
Quando l'hai richiesta?Mi hanno inviato la key![]()