Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amala.

E basta.

img.jpg

img.jpg

Bella formazione di cacca Inzaghi, ma proprio di cacca.

Marotta: "Aspetto che finisca la stagione ma voglio tornare sulla questione Skriniar a fine anno a tutela della società"
Non vedo l'ora.
Ha anche praticamente ammesso di essere stato lui a mettere in giro l'odio mediatico contro il mister per "motivare".
Ma se ne andasse affanculo sto guercio demmerda.

Ragazzi ci mancano solo sei punti per la qualificazione matematica alla prossima champions. Incrociamo le dita poiché dopo undici sconfitte come traguardo sarebbe del puro grasso che cola:campione:
Certo adesso abbiamo Napoli, Torino e Atalanta :spiaze:

Ragazzi ci mancano solo sei punti per la qualificazione matematica alla prossima champions. Incrociamo le dita poiché dopo undici sconfitte come traguardo sarebbe del puro grasso che cola:campione:
Certo adesso abbiamo Napoli, Torino e Atalanta :spiaze:
E sti cazzi? Sono il Torino e l'Atalanta a doversi preoccupare, mi spiace ma stanno avendo la sfortuna di beccarci nel nostro miglior momento, dobbiamo annichilirli cazzo :spiaze:

E sti cazzi? Sono il Torino e l'Atalanta a doversi preoccupare, mi spiace ma stanno avendo la sfortuna di beccarci nel nostro miglior momento, dobbiamo annichilirli cazzo :spiaze:
Finalmente, questo è parlare! Ora dobbiamo obbligatoriamente raggiungere la finale di champions, battere la fiorentina ed arrivare tra le prime 4. Per quanto mi riguarda così sarebbe una stagione da 8, dovessimo fare di più, pure da 10 :coosaa:

Mone Mare
Refnoom
Ragazzi io sarei il primo che vorrei senza stress le cose che voi dite:unsisi::dsax:
Tuttavia le undici sconfitte che abbiamo subito dimostrano che bisogna essere cauti nonostante il buon momento :tè:
Poi si vincere la Champions sarebbe un sogno, ma appunto parliamo di sogno:coosaa:

Mone Mare
Refnoom
Ragazzi io sarei il primo che vorrei senza stress le cose che voi dite:unsisi::dsax:
Tuttavia le undici sconfitte che abbiamo subito dimostrano che bisogna essere cauti nonostante il buon momento :tè:
Poi si vincere la Champions sarebbe un sogno, ma appunto parliamo di sogno:coosaa:
Tifo Inter da quando ho 5 anni, e la tifo quando la situazione non era proprio rosea, di figure di merda ne ho visto a iosa. Per questo ho messo 20 euro sul passaggio del Milan, male che va ci guadagno qualcosina :asd:

Però le 11 sconfitte sono state anche frutto di un periodo nero, tutte partite in cui si costruiva tanto e si segnava pochissimo, situazione diversa da quella del Milan che manco tira in porta in questo periodo. Ricordo statistiche che dicevano che con oltre 100 tiri avevamo fatto 1 solo gol, e sinceramente erano quelle che mi facevano essere ottimista, doveva solo cambiare il vento, perchè la squadra le sue occasioni le ha sempre create

Non vedo l'ora.
Ha anche praticamente ammesso di essere stato lui a mettere in giro l'odio mediatico contro il mister per "motivare".
Ma se ne andasse affanculo sto guercio demmerda.
:asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Toccata pianissimo, si può dire che questa volta non ci ha visto giusto:trollface:
Post automatically merged:

Se uno non è più in ansia per domani rispetto a settimana scorsa non è un vero interista. La nostra storia reclama il fallimento epocale
Ovvio, infatti stamattina mi sono svegliato con la merda nelle mutande:sadfrog:

Io sono così, chi come me?
a297fd4705410491c52f062244793a0e.jpg

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Madonna si sta insinuando subdola in me l'idea di non guardarla, mettere la testa sotto il cuscino e tirarla fuori alle 23:00.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro