Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi domani non è solo fondamentale, ma è DECISIVA.

Meno male che non la vedo.

Sono già prento a prenderlo tutto nel deretano da nostro cugino Murzellone.
Questo è sicuro. Vedo già quell'animale di Lolito che ci farà dei fistings con la sua testa di cazzo :morty: pipigno
Parlando seriamente sarebbe un occasione enorme vincere domani e avremmo pure le abilità per farlo. Ma sinceramente non viviamo in un universo parallelo dove riusciamo a vincere due misere partite di seguito :fantozzi:

Questo è sicuro. Vedo già quell'animale di Lolito che ci farà dei fistings con la sua testa di cazzo :morty: pipigno
Parlando seriamente sarebbe un occasione enorme vincere domani e avremmo pure le abilità per farlo. Ma sinceramente non viviamo in un universo parallelo dove riusciamo a vincere due misere partite di seguito :fantozzi:
Chi associa il mio nome a Lotito?? Ah sei te Donaldo :trollface: Donaldilpapero

So che sono il sogno erotico di alcuni di voi ma devo respingere le vostre avances che non sono ancora passato all'altra sponda e non intendo farlo neppure tra 1000 vite :asd:

Personalmente firmerei con il sangue per il pareggio visti i risultati di ieri, così sarebbero contenti tutti tranne gli interisti che però hanno di che consolarsi tra finale di Coppa Italia in tasca e probabilmente pure quella di CL. Poi non amo le conferenze stampa di Sarri ma mi tocca dargli ragione, l'hanno apparecchiata in maniera così evidente che solo un pirla penserebbe che l'Inter potrebbe perdere, stile Napoli-Lazio che poi sappiamo tutti com'è andata a finire, ma replicare quella serata sarà dura perché siete in fiducia e avete solo un risultato a disposizione ora che l'Atalanta ha vinto. Quindi, mettici tutta la pressione e il tifo contro di buona parte del sud Italia (e dei tifosi delle squadre che inseguono), aggiungici pure che dopo il pippone di Ghersini è stato mandato Guida di Torre Annunziata (con tanti arbitri mi mandi un campano nel giorno in cui il Napoli può festeggiare il tricolore, praticamente una barzelletta) e il risultato è quasi scontato, 1X base, ma nel calcio mai dire mai.

Mi auguro solo che sia una bella partita nonostante l'orario del menga, e che ovviamente Guida non si faccia condizionare che da qui a diventare un Giuda il passo è maledettamente breve :rickds:

Ma il derby di ritorno lo trasmettono in chiaro?

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro