pipigno
Master of Puppets
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la guarderò, sempre fedele alla beneamataMadonna si sta insinuando subdola in me l'idea di non guardarla, mettere la testa sotto il cuscino e tirarla fuori alle 23:00.
Ti giuro che ho letto malissimo.Mi hai scoperto![]()
![]()
Ti giuro che ho letto malissimo.
Ottima notizia!GdS - Accordo totale Inter-Bastoni per il rinnovo. Da definire solo la scadenza: 2027 o 2028. Guadagnerà 5,5 mln più bonus. Incrementerà il suo stipendio anno dopo anno e, bonus compresi, arriverà alla fine a toccare quota 6,5 mln
Alla luce del nuovo ingaggio potrebbe rifarsi i denti, ma da un dentista miglioreOttima notizia!![]()
Del Real mi fido poco, meglio il CityMadonna il City è troppo forte per chiunque, speriamo passi in qualche modo il Real ragazzi...
Io 90 minuti a prendere pallate da sinistra a destra non li reggo, sarà una caporetto cazzo.City di un altro pianeta. Che giochi Lukaku, palle lunghe e che dio ce la mandi buona
Potrebbe piovere, nel fango i giocatori meno tecnici potrebbero avere la meglioIo 90 minuti a prendere pallate da sinistra a destra non li reggo, sarà una caporetto cazzo.
E preferibilmente senza mutandeCity di un altro pianeta. Che giochi Lukaku, palle lunghe e che dio ce la mandi buona
Io ho già pronto il pallottoliere.Io credo che il City non voglia perdere un altra finale in pochi anni, quasi quasi meglio essere usciti ieri se queste sono le premesse
Poi se fate l'impresa tanto di cappello ovviamente
Più sono giganti, più fanno rumore quando cadonoIo credo che il City non voglia perdere un altra finale in pochi anni, quasi quasi meglio essere usciti ieri se queste sono le premesse
Poi se fate l'impresa tanto di cappello ovviamente