Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri il Real di Real aveva solo il nome...completamente in palla, niente pressing e si vedeva che la testa non c'era, evidentemente il gol di KDB li ha demoralizzati non poco. I gol presi sono frutto di distrazioni, 2 volte BS lasciato completamente da solo, per non parlare del 2 gol che è una roba da schiaffi...
Questo senza nulla togliere al City, fisicamente sono indomabili ma con un buon pressing e attenzione potremmo limitare i danni...forse...
La testa è la cosa più importante in queste situazioni, vince chi riesce a rimanere sulle gambe...
Secondo me il Real non poteva niente, non gli do nemmeno la colpa, il City in casa ti mette il cappio al collo e già l'anno scorso Carletto era stato molto fortunato. Vederli bullizzare Bayern e Madrid in casa fa riflettere per quelli che "eh io il napoli lo vorrei vedere contro il city", è chiaro che soccomberemmo :asd: ho visto modric sbagliare tanti passaggi perché incapace di gestire il loro pressing asfissiante figuriamoci gente più scarsa di questa.
Secondo me Carlo è stato corretto nel post partita nel dire che non ci sono stati particolari errori da parte loro né cali psicologici, semplicemente il city ha giocato una partita migliore, probabilmente perfetta e che per lui non c'era alcun accorgimento tattico che potesse svoltare questa situazione.
In pratica, superiorità schiacciante a cui non si può trovare un alibi.
Una squadra così dominante credo non si vedesse dal Barcellona del 2011, sempre di Guardiola.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è vedere Haaland senza una marcatura ad uomo, lascia che poi ti segna lo stesso perché è sovrastante ma il numero delle volte in cui lo vedevi solissimo o al massimo a vedersela con Camavinga sui piazzati mi ha lasciato un po' sconcertato ma fa parte del calcio moderno.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è vedere Haaland senza una marcatura ad uomo, lascia che poi ti segna lo stesso perché è sovrastante ma il numero delle volte in cui lo vedevi solissimo o al massimo a vedersela con Camavinga sui piazzati mi ha lasciato un po' sconcertato ma fa parte del calcio moderno.
Però alla fine così facendo Haaland non ha segnato. Se lo marchi ad uomo rischi di lasciare spazi agli altri ed abbiamo visto che chiunque può segnarti.

Perchè vi preoccupate? Noi abbiamo un muro quasi settant'anni composto da Acerbi e Darmian che fermerà ogni bimbo speciale come Haaland :well:

Parlando della partita in se. Sulla carta non c'è storia. Il City é quattro volte più forte di noi. Tuttavia visto che é una gara secca, i miracoli e le partite della vita possono accadere e con un po di culo inzaghiano possiamo pure noi sognare. Ma solo sognare :spiaze:

Però alla fine così facendo Haaland non ha segnato. Se lo marchi ad uomo rischi di lasciare spazi agli altri ed abbiamo visto che chiunque può segnarti.
Credo che non abbia segnato solo per un caso e per la bravura del portiere del Madrid ma siamo d'accordo che come fai, fai, sbagli. Non c'è un modo per fermarlo, dico solo almeno sui piazzati gli metterei addosso uno più alto di Camavinga (se ce l'ho), poi devi pregare che lui o il city non siano in giornata, altro non si può fare... fanno paura.

Secondo me il Real non poteva niente, non gli do nemmeno la colpa, il City in casa ti mette il cappio al collo e già l'anno scorso Carletto era stato molto fortunato. Vederli bullizzare Bayern e Madrid in casa fa riflettere per quelli che "eh io il napoli lo vorrei vedere contro il city", è chiaro che soccomberemmo :asd: ho visto modric sbagliare tanti passaggi perché incapace di gestire il loro pressing asfissiante figuriamoci gente più scarsa di questa.
Secondo me Carlo è stato corretto nel post partita nel dire che non ci sono stati particolari errori da parte loro né cali psicologici, semplicemente il city ha giocato una partita migliore, probabilmente perfetta e che per lui non c'era alcun accorgimento tattico che potesse svoltare questa situazione.
In pratica, superiorità schiacciante a cui non si può trovare un alibi.
Una squadra così dominante credo non si vedesse dal Barcellona del 2011, sempre di Guardiola.
Concordo su tutto ma non sulla disposizione tattica. Io preferisco la difesa a zona da quella a uomo, poi è una cosa completamente diversa perchè devi avere gli strumenti per farla, ossia dei giocatori che sia tutti più o meno abili a proteggere quella zona di campo, perchè se anche avessi il Van Djike del 2019 con la difesa a uomo rischi i buchi.

Se non ci diamo una svegliata i cugini ci toglieranno il posto in champion's league il prossimo anno.

Certo che prendersi un mese di ban, saltando la possibilità di seguire un evento storico ed unico come la finale di CL qui con amici, è proprio da incoscienti. Questo momento probabilmente sarà irripetibile :ahsisi:

" data-source="post: 8115570" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Certo che prendersi un mese di ban, saltando la possibilità di seguire un evento storico ed unico come la finale di CL qui con amici, è proprio da incoscienti. Questo momento probabilmente sarà irripetibile :ahsisi:
Se la gente istiga :asd:
Spero che siate clementi e che almeno il 10 la possa seguire

Se la gente istiga :asd:
Spero che siate clementi e che almeno il 10 la possa seguire
La gente istiga sempre soprattutto su un forum. Bisogna alcune volte essere furbi e lasciare perdere alcune battaglie inutili. Io ad esempio quando sono incazzato penso a una bella figa calda e mi rilasso :saske:

Dall’Inghilterra, il Daily Mirror riporta di un’offerta di sponsorizzazione proposta al club da parte di una piattaforma di abbonamento per adulti, My.Club. Il sito per adulti avrebbe offerto addirittura 80 milioni di sterline, 100 milioni di euro al cambio, per diventare main sponsor del club fino al 2029, una proposta allettante ma che, con ogni probabilità, in viale della Liberazione avrà strappato solo qualche sorriso e poco altro.Il vice presidente dell’azienda, Mike Ford, ha detto alla testata inglese: ‘Saremmo onorati di legarci a quella che è probabilmente la miglior squadra d’Europa. L'accordo darebbe al club un luogo virtuale nuovo dove postare contenuti esclusivi per i propri fan e per creare nuovi modi di interagire tra tifosi, giocatori e leggende dell’Inter. Potremmo dare più visibilità, aumentare quella che il club già ha, e dare una mano per creare ancora più interattività, engagement e migliorare la comunicazione con i tifosi.

pipigno sei stato tu a portare avanti questa proposta vero?

:trollface: :trollface:
:trollface::trollface::trollface::trollface:
:trollface::trollface:

Dall’Inghilterra, il Daily Mirror riporta di un’offerta di sponsorizzazione proposta al club da parte di una piattaforma di abbonamento per adulti, My.Club. Il sito per adulti avrebbe offerto addirittura 80 milioni di sterline, 100 milioni di euro al cambio, per diventare main sponsor del club fino al 2029, una proposta allettante ma che, con ogni probabilità, in viale della Liberazione avrà strappato solo qualche sorriso e poco altro.Il vice presidente dell’azienda, Mike Ford, ha detto alla testata inglese: ‘Saremmo onorati di legarci a quella che è probabilmente la miglior squadra d’Europa. L'accordo darebbe al club un luogo virtuale nuovo dove postare contenuti esclusivi per i propri fan e per creare nuovi modi di interagire tra tifosi, giocatori e leggende dell’Inter. Potremmo dare più visibilità, aumentare quella che il club già ha, e dare una mano per creare ancora più interattività, engagement e migliorare la comunicazione con i tifosi.

pipigno sei stato tu a portare avanti questa proposta vero?

:trollface: :trollface:
:trollface::trollface::trollface::trollface:
:trollface::trollface:
Sai che bellezza spipparsi sulla propria squadra :trollface: ???
Ovviamente sono completamente d'accordo, stipuliamo subito il contratto:campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro