Secondo me il Real non poteva niente, non gli do nemmeno la colpa, il City in casa ti mette il cappio al collo e già l'anno scorso Carletto era stato molto fortunato. Vederli bullizzare Bayern e Madrid in casa fa riflettere per quelli che "eh io il napoli lo vorrei vedere contro il city", è chiaro che soccomberemmo

ho visto modric sbagliare tanti passaggi perché incapace di gestire il loro pressing asfissiante figuriamoci gente più scarsa di questa.
Secondo me Carlo è stato corretto nel post partita nel dire che non ci sono stati particolari errori da parte loro né cali psicologici, semplicemente il city ha giocato una partita migliore, probabilmente perfetta e che per lui non c'era alcun accorgimento tattico che potesse svoltare questa situazione.
In pratica, superiorità schiacciante a cui non si può trovare un alibi.
Una squadra così dominante credo non si vedesse dal Barcellona del 2011, sempre di Guardiola.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è vedere Haaland senza una marcatura ad uomo, lascia che poi ti segna lo stesso perché è sovrastante ma il numero delle volte in cui lo vedevi solissimo o al massimo a vedersela con Camavinga sui piazzati mi ha lasciato un po' sconcertato ma fa parte del calcio moderno.