Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
serio?ha una costola fratturata :sard:

state iniziando presto il pianto, vedo...chiamatemi invece quando voi avrete qualche infortunio :well:
Ma tu sei un membro della Tribù dei Uachitù??:trollface::trollface:Noi siamo membri delle tribù dei "Cacati":trollface:

serio?ha una costola fratturata :sard:

state iniziando presto il pianto, vedo...chiamatemi invece quando voi avrete qualche infortunio :well:
"Lieve frattura composta alla costa" sai cosa vuol dire?
Riposo 7-10 giorni....Ma guarda un pó!!!
Ma vabbè tranquillo avrà imparato dal suo amico chiesa che si è bellamente saltato la sosta precedente per giocare poi tranquillamente con la juve.
Ti chiamerei volentieri per infortuni di 10 giorni durante la sosta ma purtroppo a noi non capitano. Capitano solo quelli seri come Arnautovic, Pavard e quel pacco di Cuadrado

"Lieve frattura composta alla costa" sai cosa vuol dire?
Riposo 7-10 giorni....Ma guarda un pó!!!
Ma vabbè tranquillo avrà imparato dal suo amico chiesa che si è bellamente saltato la sosta precedente per giocare poi tranquillamente con la juve.
Ti chiamerei volentieri per infortuni di 10 giorni durante la sosta ma purtroppo a noi non capitano. Capitano solo quelli seri come Arnautovic, Pavard e quel pacco di Cuadrado

eh beh, 3 infortuni di 3 panchinari contro i miliardi di infortuni che abbiamo già avuto noi quest'anno, la stessa identica cosa :ohyess:

tranquillo che tanto per voi di marco ha tirato in porta, quindi la realtà è molto variabile :segnormechico:

per fortuna che dal 26 finiremo a -5 e quindi non saremo più oggetto delle vostre attenzioni :galliani6:

eh beh, 3 infortuni di 3 panchinari contro i miliardi di infortuni che abbiamo già avuto noi quest'anno, la stessa identica cosa :ohyess:

tranquillo che tanto per voi di marco ha tirato in porta, quindi la realtà è molto variabile :segnormechico:

per fortuna che dal 26 finiremo a -5 e quindi non saremo più oggetto delle vostre attenzioni :galliani6:
Ahhh Pavard panchinaro....certo certo
Poi siete i soliti come i milanisti che incolpate l'inter (???) che fa una preparazione adeguata e ha pochi infortuni e no i vostri preparatori di merda. Ma in effetti pensare che continui infortuni muscolari siano questione di culo o meno dimostra quanto ne capite.

Per il resto dai su :ahsisi:
Torna a fare la vittima del sistema nei tuoi topic che qua mi pare che siamo noi interisti oggetto delle tue attenzioni visto che sei tu qui a scrivere.

Ps: su di Marco non ho espresso nulla e onestamente anche sticazzi sarà stata una bella botta di culo come quella di costola rotta locatelli contro il Milan. L'importante è aver vinto e meritato....con voi mi basta vincere, poi se con un rigore al 97 inesistente sarebbe anche più bello invece

Era un retropassaggio quello di Di Marco :draper:

Non accettano che sia stato un tiro perché figurati se uno dell'Inter ne è capace. E non è che hanno il dubbio, no no non può aver tirato perché ha guardato per mezzo secondo Dumfries. In pratica le finte e i passaggi no look secondo questa logica non esistono. Sinceramente una delle pagine internettiane più tristi e allo stesso tempo esilaranti mai scritte :rickds:

Ultima modifica:
Poi siete i soliti come i milanisti che incolpate l'inter (???) che fa una preparazione adeguata e ha pochi infortuni e no i vostri preparatori di merda. Ma in effetti pensare che continui infortuni muscolari siano questione di culo o meno dimostra quanto ne capite.

Torna a fare la vittima del sistema nei tuoi topic che qua mi pare che siamo noi interisti oggetto delle tue attenzioni visto che sei tu qui a scrivere.

Ps: su di Marco non ho espresso nulla e onestamente anche sticazzi sarà stata una bella botta di culo come quella di costola rotta locatelli contro il Milan. L'importante è aver vinto e meritato....con voi mi basta vincere, poi se con un rigore al 97 inesistente sarebbe anche più bello invece
Oh se entri in sezione Milan è diventata la più noiosa del forum, ci sono solo insulti a Pioli e ai preparatori della squadra, dove le vedi ste accuse all'Inter? Ad avercerli i preparatori dell'Inter, stanno facendo la differenza.
Ma niente, a leggere le ultime due pagine dovete inserire il Milan sempre e ovunque, pure a +9 e da primi. Siete proprio ossessionati eh
Post automatically merged:

Si potrebbe dire lo stesso del rigore dato all'Udinese domenica scorsa, sempre di pestone si tratta.. o e sempre fallo dunque giusto annullare la rete o conferire il rigore o che non vengono più fischiati..

Non ti preoccupare di noi... tra le grottesche Piolate e la mancanza di Ionuț Radu tra le vostre file puoi dormire sogni tranquilli.. 😉
Ma va, devono parlare di aiutini pure quando la squadra non vince mai. Prima era culo Milan, poi squadra che a 86 punti finali e da imbattuta negli scontri diretti era comuqnue nulla e quindi lo scudetto è stato solo perso dall'Inter e ora aiutini. Lo ripeterò sempre, sezione più antisportiva del forum

Ah, se volete la mia lo scudetto lo vincete voi. Siete la squadra da battere e superiori a chiunque in Serie A. Nessuna scaramanzia, è giusto per dimostrare che si può essere rivali ma sportivi

Ultima modifica:

Concordo :uhmsisi:

sav23 mi lovva e quindi mi stalkera ovunque posti :trollface:

Ultima modifica:
Infortunio per Bastoni in nazionale :facepalm::facepalm: Basta fare a chi ha l'uccello più grosso, che porta male ma un male che la metà basta:ohyess:

Porco quel santo del pipigno !
Ho bestemmiato per colpa di queste cazzo di pause nazionali più inutili di un Greško nominato cosi a cazzo di cane :morty:

Aspettiamo a giugno per fare i conti, ma io ho sempre sostenuto la tesi che la nostra squadra non vincerà lo scudetto soprattutto perché non é costruita per vincere il tricolore. Tuttavia fino ad'ora l'armata dello spiaze sta facendo grandi cose :galliani5:
Per quanto mi riguarda abbiamo una rosa per vincere la CL, i almeno per ritornare tra le prime 8. Vedo superiori solo Real, anche se è il meno convincente degli ultimi anni, City e Bayern, con l'Arsenal che grossomodo è al nostro livello, forse, altre non ne vedo. Figuriamoci arrivare alla 2 stella.

GdS, DAZN - Bastoni a forte rischio per il match contro la Juventus, confermato il risentimento al polpaccio.

Guarro - Inter, per Bastoni sembra non essere solo un semplice affaticamento. Salterà la partita contro la Juventus e probabilmente anche quella contro il Napoli.

GdS, DAZN - Bastoni a forte rischio per il match contro la Juventus, confermato il risentimento al polpaccio.

Guarro - Inter, per Bastoni sembra non essere solo un semplice affaticamento. Salterà la partita contro la Juventus e probabilmente anche quella contro il Napoli.
Perfetto :facepalm:

Moltobbene. Perdiamo il vero unico artefice rimasto di tutte le ultime vittorie contro i gobbi. L'altro era Perisic.
In pratica giocheremo con Darmian - Acerbi - Devrij e come ricambi Bisseck e...tumbo di ralluri...Dimarco braccetto.

Scusate, vado a bestemmiare su twitter.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro