pipigno
Master of Puppets
Ma tu sei un membro della Tribù dei Uachitù??serio?ha una costola fratturata
state iniziando presto il pianto, vedo...chiamatemi invece quando voi avrete qualche infortunio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu sei un membro della Tribù dei Uachitù??serio?ha una costola fratturata
state iniziando presto il pianto, vedo...chiamatemi invece quando voi avrete qualche infortunio![]()
"Lieve frattura composta alla costa" sai cosa vuol dire?serio?ha una costola fratturata
"Lieve frattura composta alla costa" sai cosa vuol dire?
Riposo 7-10 giorni....Ma guarda un pó!!!
Ma vabbè tranquillo avrà imparato dal suo amico chiesa che si è bellamente saltato la sosta precedente per giocare poi tranquillamente con la juve.
Ti chiamerei volentieri per infortuni di 10 giorni durante la sosta ma purtroppo a noi non capitano. Capitano solo quelli seri come Arnautovic, Pavard e quel pacco di Cuadrado
Ahhh Pavard panchinaro....certo certoeh beh, 3 infortuni di 3 panchinari contro i miliardi di infortuni che abbiamo già avuto noi quest'anno, la stessa identica cosa
tranquillo che tanto per voi di marco ha tirato in porta, quindi la realtà è molto variabile
per fortuna che dal 26 finiremo a -5 e quindi non saremo più oggetto delle vostre attenzioni![]()
Gol da annullare perchè la palla è entrata in portatranquillo che tanto per voi di marco ha tirato in porta, quindi la realtà è molto variabile![]()
Era un retropassaggio quello di Di Marco![]()
Oh se entri in sezione Milan è diventata la più noiosa del forum, ci sono solo insulti a Pioli e ai preparatori della squadra, dove le vedi ste accuse all'Inter? Ad avercerli i preparatori dell'Inter, stanno facendo la differenza.Ahhh Pavard panchinaro....certo certo
Poi siete i soliti come i milanisti che incolpate l'inter (???) che fa una preparazione adeguata e ha pochi infortuni e no i vostri preparatori di merda. Ma in effetti pensare che continui infortuni muscolari siano questione di culo o meno dimostra quanto ne capite.
Per il resto dai su
Torna a fare la vittima del sistema nei tuoi topic che qua mi pare che siamo noi interisti oggetto delle tue attenzioni visto che sei tu qui a scrivere.
Ps: su di Marco non ho espresso nulla e onestamente anche sticazzi sarà stata una bella botta di culo come quella di costola rotta locatelli contro il Milan. L'importante è aver vinto e meritato....con voi mi basta vincere, poi se con un rigore al 97 inesistente sarebbe anche più bello invece
Ma va, devono parlare di aiutini pure quando la squadra non vince mai. Prima era culo Milan, poi squadra che a 86 punti finali e da imbattuta negli scontri diretti era comuqnue nulla e quindi lo scudetto è stato solo perso dall'Inter e ora aiutini. Lo ripeterò sempre, sezione più antisportiva del forumSi potrebbe dire lo stesso del rigore dato all'Udinese domenica scorsa, sempre di pestone si tratta.. o e sempre fallo dunque giusto annullare la rete o conferire il rigore o che non vengono più fischiati..
Non ti preoccupare di noi... tra le grottesche Piolate e la mancanza di Ionuț Radu tra le vostre file puoi dormire sogni tranquilli..![]()
ConcordoAhhh Pavard panchinaro....certo certo
Poi siete i soliti come i milanisti che incolpate l'inter (???) che fa una preparazione adeguata e ha pochi infortuni e no i vostri preparatori di merda. Ma in effetti pensare che continui infortuni muscolari siano questione di culo o meno dimostra quanto ne capite.
Per il resto dai su
Torna a fare la vittima del sistema nei tuoi topic che qua mi pare che siamo noi interisti oggetto delle tue attenzioni visto che sei tu qui a scrivere.
Ps: su di Marco non ho espresso nulla e onestamente anche sticazzi sarà stata una bella botta di culo come quella di costola rotta locatelli contro il Milan. L'importante è aver vinto e meritato....con voi mi basta vincere, poi se con un rigore al 97 inesistente sarebbe anche più bello invece
Porco quel santo del pipigno !Infortunio per Bastoni in nazionaleBasta fare a chi ha l'uccello più grosso, che porta male ma un male che la metà basta
![]()
Inter, affaticamento muscolare al polpaccio in Nazionale per Bastoni: le ultime
Brutte notizie per la Nazionale e anche per l'Inter di Simone Inzaghi, soprattutto in vista della sfida del 26 novembre contro la Juventuswww.fcinter1908.it
Per quanto mi riguarda abbiamo una rosa per vincere la CL, i almeno per ritornare tra le prime 8. Vedo superiori solo Real, anche se è il meno convincente degli ultimi anni, City e Bayern, con l'Arsenal che grossomodo è al nostro livello, forse, altre non ne vedo. Figuriamoci arrivare alla 2 stella.Aspettiamo a giugno per fare i conti, ma io ho sempre sostenuto la tesi che la nostra squadra non vincerà lo scudetto soprattutto perché non é costruita per vincere il tricolore. Tuttavia fino ad'ora l'armata dello spiaze sta facendo grandi cose![]()
PerfettoGdS, DAZN - Bastoni a forte rischio per il match contro la Juventus, confermato il risentimento al polpaccio.
Guarro - Inter, per Bastoni sembra non essere solo un semplice affaticamento. Salterà la partita contro la Juventus e probabilmente anche quella contro il Napoli.
Mai capiró perché le pause nazionali le fanno in tali periodi cosi complicatiGdS - Confermata la lesione per Bastoni. Un mese di stop.
Questo è quello che ti capita quando hai una dentatura perfettaGdS - Confermata la lesione per Bastoni. Un mese di stop.