Ma io non ho mai parlato di fallimento, stai facendo tutto tu da solo. Si era detta un'altra cosa giorni fa, di quelle che saranno le strategie aziendali di un fondo che attuerà nel corso di X anni che non c'entrano assolutamente niente col fallimento economico né si è detto che l'Inter quest'anno avrebbe venduto tutti e sostituito nessuno.
Non sono milanista quindi non mi offendo.
Ripeto che si vedrà alla fine chi avrà avuto ragione, inutile tirare le somme dopo un mese perché le strategie che pianificheranno non le potranno di certo attuare in un così breve periodo di tempo. Il fatto è che io fra 2-3 anni avrò anche dimenticato di essere iscritto a questa piattaforma, per allora tu avrai dimenticato questa conversazione ma spero ti renderai almeno conto che "ah cavolo... è andata davvero così". Per il momento, ti ripeto, divertiti col sarcasmo e le battutine, hai tempo di farle per almeno 2-3 anni quindi per 2-3 anni ti divertirai come un matto. Dopo non lo so, ma per tua fortuna non saremo nemmeno qui sulla piattaforma a ricordartelo