Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,223
Si vocifera che abbia tolto il like. Non ho verificato.
Ho Stato mio cuggggiino a mettere laik
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vocifera che abbia tolto il like. Non ho verificato.
Magari il fratelloHo Stato mio cuggggiino a mettere laik
Io lo vedo ancoraSi vocifera che abbia tolto il like. Non ho verificato.
Non c'entrerà niente ma da quando ho finito di soffrire di stitichezza e caoooo sciolto, l'Inter sta facendo, appunto, cagare a spruzzo
Era per dirlo![]()
![]()
![]()
p.s.: Reverendo Grivious penso tua sia interessato
Ci avevo provato pure con questa Padre, ma mi ha rifilato il due di picche
E' la vita da interistiUn’estate tranquilla non riusciremo mai ad averla
David alla Juve.
Si dia il via al dilanio
Vinceranno pure quello, ahinoi.David di Donatello???![]()
Non l’ha tolto ma alla fine tutta questa situazione ci si sta rivoltando contro ed è terreno fertile per chi ci vuole divisi più di quanto potenzialmente già non potremmo essere.Si vocifera che abbia tolto il like. Non ho verificato.
tutto per quella capra di lautaro .... adesso o vendono lui o chala e thuram ... senza poi vedere chi altro si è schierato dalla parta di chala ... complimenti al toro di stocazzo era meglio che se ne stasse zitto come dopo la finale di champions .... capraNon l’ha tolto ma alla fine tutta questa situazione ci si sta rivoltando contro ed è terreno fertile per chi ci vuole divisi più di quanto potenzialmente già non potremmo essere.
beh al massimo puo' pagare di tasca propria tutti i danni ecnomici che ha causato all'inter in quei 5 minuti di follia, di tutti i soldi che prenderemo in meno per genete che saremo costretti a vendere sottoprezzata per causa della sua idiozia di andare a dire cose di spogliatoio in mondo visioneQuindi teniamoci chi fa la prima donna e vendiamo l’unico che ha le palle di dire le cose( a meno che non giurava sui suoi figli)
Calhanoglu comunque è nato e cresciuto in Germania.Per non dimenticare che il capitano cuore nerazzurro "voglio in squadra solo chi dico io", l'anno scorso per mantenere il suo cuore nerazzurro ha fatto mesi e mesi di tira e molla per prendere DIECI MILIONI l'anno partendo con una richiesta pure di 14.
Quindi fare la predica a chi vorrebbe tornare nella sua città natale guadagnando la stessa cifra del capitano cuore nerazzurro mi sembra veramente molto ipocrita