Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'entrerà niente ma da quando ho finito di soffrire di stitichezza e caoooo sciolto, l'Inter sta facendo, appunto, cagare a spruzzo
Era per dirlo :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :trollface:

p.s.: Reverendo Grivious penso tua sia interessato

Non c'entrerà niente ma da quando ho finito di soffrire di stitichezza e caoooo sciolto, l'Inter sta facendo, appunto, cagare a spruzzo
Era per dirlo :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :trollface:

p.s.: Reverendo Grivious penso tua sia interessato
Sexy Hot Girl GIF by Cappa Video Productions

Non l’ha tolto ma alla fine tutta questa situazione ci si sta rivoltando contro ed è terreno fertile per chi ci vuole divisi più di quanto potenzialmente già non potremmo essere.
tutto per quella capra di lautaro .... adesso o vendono lui o chala e thuram ... senza poi vedere chi altro si è schierato dalla parta di chala ... complimenti al toro di stocazzo era meglio che se ne stasse zitto come dopo la finale di champions .... capra

Quindi teniamoci chi fa la prima donna e vendiamo l’unico che ha le palle di dire le cose( a meno che non giurava sui suoi figli)
beh al massimo puo' pagare di tasca propria tutti i danni ecnomici che ha causato all'inter in quei 5 minuti di follia, di tutti i soldi che prenderemo in meno per genete che saremo costretti a vendere sottoprezzata per causa della sua idiozia di andare a dire cose di spogliatoio in mondo visione

Per non dimenticare che il capitano cuore nerazzurro "voglio in squadra solo chi dico io", l'anno scorso per mantenere il suo cuore nerazzurro ha fatto mesi e mesi di tira e molla per prendere DIECI MILIONI l'anno partendo con una richiesta pure di 14.
Quindi fare la predica a chi vorrebbe tornare nella sua città natale guadagnando la stessa cifra del capitano cuore nerazzurro mi sembra veramente molto ipocrita

Sono ragazzetti che si atteggiano a finti uomini, per i quali le uniche preoccupazioni nella vita sono i soldi e i social.

Mi pare che di giocare a calcio gli importi il giusto; cervelli bruciati grazie a Instagram come tutti i loro coetanei.

Per non dimenticare che il capitano cuore nerazzurro "voglio in squadra solo chi dico io", l'anno scorso per mantenere il suo cuore nerazzurro ha fatto mesi e mesi di tira e molla per prendere DIECI MILIONI l'anno partendo con una richiesta pure di 14.
Quindi fare la predica a chi vorrebbe tornare nella sua città natale guadagnando la stessa cifra del capitano cuore nerazzurro mi sembra veramente molto ipocrita
Calhanoglu comunque è nato e cresciuto in Germania.
Fra l'altro aggiungo che Lautaro, per sua stessa ammissione, è rimasto all'Inter solo perché il Barcellona non è riuscito a trovare i soldi per acquistarlo ma lui già ne parlava con Messi (che all'epoca era ancora lì).

Pavard con il suo problema alla caviglia che pubblica foto dove gioca a tennis con quella merda umana di Theo.. eccone un altro che non gliene frega un tubo

Più si va avanti e più si scopre che la squadra era attaccata con i cerotti….

Comunque sono ufficialmente in ferie quindi pavard può fare “cosa gli pare”, probabilmente è guarito, non mi sembrava un rincoglionito lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro