Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Società incapace di fare mercato, serve gente con i soldi e tanti. Servono acquisti di peso e non possiamo eclissarci su un solo giocatore bloccando tutto il mercato.

son curioso di cosa riuscirà a prendere Piero da Cinisello visto che, giustamente, nel giro di poco tempo sono andati via sia De Winter che Leoni

a meno di un "siamoappostocosi'" con Acerbi e De Vrij

Assurdo che la vice campionessa della Champion's League e della Serie A debba fare un mercato così osceno e male organizzato, qua bisogna tagliare qualche testa mi sa.

Io vedo che stiamo spendendo finalmente rispetto ai anni passati. Si può sempre spendere di più come spendere di meno, resta il fatto che il tifoso rimane sempre incontentabile.

Inviato dal mio ELI-NX9 utilizzando Tapatalk

35 milioni Leoni.
Per poi fare la fine di chiesa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma a questo punto mi chiedo, è evidente che a noi serva un centrale, se abbiamo 45 per lookman perché non abbiamo 35 per leoni?

Sono curioso di vedere come finisce il mercato, spero di una diga a centrocampo, e comunque anche arrivasse friendrup per me chivu ha ogni attenuante del caso. Abbiamo una difesa imbarazzante

Che poi la cosa che fa incazzare è che quest'anno hanno modo di spendere e stanno spendendo. Ma questo mostra evidenze maggiori di una incapacità incredibile di questi fantocci della dirigenza. Perché finché non ci sono soldi possono avere tutte le attenuanti del mondo, ma quando puoi spendere, spendi male e vendi ancora peggio (o sarebbe meglio dire non riesci neanche a vendere). Di chi è la colpa di tutto ciò? Di certo non di oaktree che al massimo ha la colpa di non capire che i dirigenti che abbiamo sono osannati solo dai leccaculo dei giornalai nostrani, da tutto il resto del mondo sono perculati.
Post automatically merged:

Che poi su skysport dicono pure che il liverpool ha preso leoni a 31 ml + bonus. Quando trattava l'inter si diceva addirittura una base di 40.
Solito discorso che siamo perculati, e che riescono sempre a farci uscire ogni centesimo se non anche di più.

Che braci che siamo.....ma vaffanculo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro