Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me ne sono accorto rileggendola adesso che poteva essere leggerissimamente fraintendibile come frase
in effetti con il calciomercato osceno che abbiam fatto mi basterebbe come obbiettivo stagionale non perdere con il sassuoloNon ho aspettative questa stagione, ma mi starebbe bene arrivare 12esimo che le perdi tutte contro le piccole tranne il sassuolo precisamente per rimandarli in b.
Altri colpi di genio della nostra dirigenza. Comprato poi neanche provato, non ha giocato UNA dico UNA volta nel suo ruolo e sfanculato.Buchanan tripletta oggi..sfanculato senza nemmeno sapere se avesse potenziale o meno..
Ed è colpa della dirigenza se Inzaghi non lo faceva giocare?Altri colpi di genio della nostra dirigenza. Comprato poi neanche provato, non ha giocato UNA dico UNA volta nel suo ruolo e sfanculato.
Il tutto poi non è per prendere Roberto carlos o hakimi, no, per spenderne 25 per henrique
E lo stesso capiterà per Palacios, ora non sarà cannavaro, ma non gli hanno dato neanche una minima possibilità, anche meno di buchanan
La colpa della dirigenza intanto sta nel fatto che se l'allenatore non lo vuole non lo prendi. E poi se lo compri vuol dire che ci credi al giocatore e a maggior ragione se cambi allenatore provi a vedere se vale o meno, invece di venderlo quasi in perdita per poi prendere un'altra scommessa che ti costa pure il triploEd è colpa della dirigenza se Inzaghi non lo faceva giocare?![]()
Quindi non dovevano prendere neanche Eriksen visto che Conte era l'unico al mondo a ritenerlo inferiore a Gagliardini e Vidal.La colpa della dirigenza intanto sta nel fatto che se l'allenatore non lo vuole non lo prendi. E poi se lo compri vuol dire che ci credi al giocatore e a maggior ragione se cambi allenatore provi a vedere se vale o meno, invece di venderlo quasi in perdita per poi prendere un'altra scommessa che ti costa pure il triplo
Il quarto non c'era perché buchanan gioca a destra, dove avevamo solo dumfries. La vendita di frattesi era da fare di corsa a gennaio alla Roma e lui è un discorso diverso, perché è un tipo di cc che non funziona nella formazione dell'Inter. È disfunzionale, io lo venderei di corsa anche a scambio con Koné che è mediano e ne abbiamo maledettamente bisogno, di un cc che non sa difendere, non sa palleggiare e sa solo inserirsi non ce ne facciamo nulla finché stiamo con un cc a 3. mentre buchanan è un ruolo in cui in teoria avremmo bisogno.Quindi non dovevano prendere neanche Eriksen visto che Conte era l'unico al mondo a ritenerlo inferiore a Gagliardini e Vidal.
Buchanon non poteva rimanere per due motivi:
1) E' stato lui a chiedere la cessione, non voleva più rimanere dopo avere fatto 12 mesi di panchina. E abbiamo rischiato lo stesso con Frattesi, se Chivu non lo avesse convinto che con lui avrebe giocato molto di più.
2) Quando a gennaio è andato in prestito in Spagna, nel suo ruolo era stato comprato Zalewski, per cui a sinistra avevamo tre giocatori (Dimarco, Zalewski e Carlos Augusto) per una posizione; che ce ne facevamo del quarto?
Conte era anche convinto che Perisic non fosse adatto a fare l'esterno a tutta fascia e l'ha mandato a vincere la CL col Bayern, per poi tornare dopo un anno e dominare la Serie A sulla fascia sinistra. Semplicemente, gli allenatori devono fare gli allenatori e il mercato lo devono fare i dirigenti.Il quarto non c'era perché buchanan gioca a destra, dove avevamo solo dumfries. La vendita di frattesi era da fare di corsa a gennaio alla Roma e lui è un discorso diverso, perché è un tipo di cc che non funziona nella formazione dell'Inter. È disfunzionale, io lo venderei di corsa anche a scambio con Koné che è mediano e ne abbiamo maledettamente bisogno, di un cc che non sa difendere, non sa palleggiare e sa solo inserirsi non ce ne facciamo nulla finché stiamo con un cc a 3. mentre buchanan è un ruolo in cui in teoria avremmo bisogno.
Non ho capito il ragionamento di Eriksen, se non si infortunata Vidal era un altro giocatore che avremmo rivenduto e dato in prestito chissà dove. È stata una botta di culo nostra. Conte era convinto fosse solo trequartista e non l'aveva mai provato mezzala, cosa che appena ha fatto ha capito poteva giocarsi. Sono fissazioni come un inzaghi che doveva far giocare per forza a sx buchanan
Sempre.Non mi ricordo, è qui che si gode?